Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
mastro89
Non riesco a vedere l'interno dove mettere mani...non hai caricato foto...o dal cell nn me le fa vedere..il pezzo invece su eBay l'ho visto.. come costo non mi sembra nemmeno molto alto...
Inviato dal mio star G9300
l' immagine c' è prova da computer , è l 'hai pai con senza la copertura posteriore ( che si toglie svitando le 12 viti , se non ricordo male ) , ma per sicurezza la ricarico Allegato 79568
devi stare attento anche che la scheda che compri sia esattamente uguale alla tua , poiche alcune hanno anche il microfono montato sulla stessa , mentre queele di ebay no
-
Ho trovato una ROM con kernel JellyBean autentico! funziona perfettamente sul mio cellulare *_*
HAIPAI_I9377_mt6620_Android_4.1.1_completa.rar
-
Quote:
RDNROXAS
Saresti così gentile nello spiegarmi passo passo come fare x installare ste cose ??? Grazie
-
Quote:
edirigh
Saresti così gentile nello spiegarmi passo passo come fare x installare ste cose ??? Grazie
Questa è una ROM completa che va flashata con SP Flash tool, l'installazione della nuova ROM ovviamente comporta la perdita di tutti i dati perciò esegui qualche backup prima di proseguire se ci tieni ai dati. E' anche necessario fare un backup della ROM tramite clockwormod recovery.
Visto che non ho trovato una buona guida per il flash tramite sp flash tool credo che ne farò una appena posso ;)
-
Raga appena scaricata, appena metti la guida provo subito, male che vada ho il mio dump quindo nn corro rischi =)
-
Grazie di cuore. Una bella guida partendo dall'abc almeno per mè...ciao
-
Ma solo nel mio cellulare alcuni giochi tra cui rayman jungle run e need for speed most wanted funzionano ma con l'audio a tratti?
-
Quote:
RDNROXAS
Ma solo nel mio cellulare alcuni giochi tra cui rayman jungle run e need for speed most wanted funzionano ma con l'audio a tratti?
ho avuto anch 'io qualche problema con l' audio di sword & sworcery
-
ancora niente, la batteria risulta caricare, ma quando stacco il cavo la batteria non ha caricato nulla!! il collegamento usb (trasferimento dati) al pc va benissimo.
devo provare con impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
kaluen
ancora niente, la batteria risulta caricare, ma quando stacco il cavo la batteria non ha caricato nulla!! il collegamento usb (trasferimento dati) al pc va benissimo.
devo provare con impostazioni di fabbrica?
No, con le impostazioni di fabbrica non risolverai il tuo problema, a me ha fatto la stessa cosa , e ho risolto cambiando la scheda con la.porta usb