Visualizzazione stampabile
-
ciao, sapete per favore indicarmi quale impostazione devo mettere sul mio I9377 affinchè il roaming dati sia bloccato per il traffico internet e libero per il voce? grazie mille
-
Anch'io stesso problema con le batterie, mi da segnale di ricarica ma non si ricarica, mandato in assistenza mi è stato consigliato di cambiare le batterie. Ho acquistato nuova batteria e speriamo bene, altrimenti mi toccherà cambiare la scheda con la porta usb, nella speranza ce ne siano ancora altre su ebay.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gr4
No, con le impostazioni di fabbrica non risolverai il tuo problema, a me ha fatto la stessa cosa , e ho risolto cambiando la scheda con la.porta usb
se fosse la presa usb non funzionerebbe neanche il collegamento al pc....invece funziona benissimo
-
ciao a tutti.
Se vuoi escludere il controllo software, spegni il telefono e lascialo in carica.Se carica bene procedi pure con il reset altrimenti è un problema hardware.
Riccardo
-
Quote:
riccardo52
ciao a tutti.
Se vuoi escludere il controllo software, spegni il telefono e lascialo in carica.Se carica bene procedi pure con il reset altrimenti è un problema hardware.
Riccardo
risulta la carica in corso...ma non carica nulla
-
Ragazzi ma solo RomRimba può modificare la prima pagina? ho provato a mandargli un messaggio privato ma dice che ha raggiunto il massimo numero di messaggi che può ricevere. volevo chiedergli di aggiornare l'indice, è un peccato visto che molte persone lo consultano. Io poi vorrei aggiungere una guida per il flash e farla mettere in evidenza così che anche io stesso in futuro possa rileggerla, infatti per riflashare ho dovuto riguardare vecchi post e messaggi privati XD
Colgo anche l'occasione per sapere se il problema di alcuni giochi (need for speed most wanted, rayman jungle run, sing) che funzionano con l'audio a tratti può essere risolto.
grazie XD
-
Quote:
RDNROXAS
Ragazzi ma solo RomRimba può modificare la prima pagina? ho provato a mandargli un messaggio privato ma dice che ha raggiunto il massimo numero di messaggi che può ricevere. volevo chiedergli di aggiornare l'indice, è un peccato visto che molte persone lo consultano. Io poi vorrei aggiungere una guida per il flash e farla mettere in evidenza così che anche io stesso in futuro possa rileggerla, infatti per riflashare ho dovuto riguardare vecchi post e messaggi privati XD
Colgo anche l'occasione per sapere se il problema di alcuni giochi (need for speed most wanted, rayman jungle run, sing) che funzionano con l'audio a tratti può essere risolto.
grazie XD
Ho trovato il root, e ho fatto la recovery per la rom che hai pubblicato tu. per quanto riguarda il thread parlo con qualche moderatore, o fai un thread nuovo. Saluti :)
-
ho attivato la modalità talkback,ma non riesco a disattivarla perchè non riesco a scorrere nel menu impostazioni...sapete come fare...aiutoooo
-
Quote:
RDNROXAS
grazie XD
Prepara il post dettagliato e il titolo, poi contatti uno dei moderatori di sezioni, gchiedendo di mettere in prima pagina il titolo e il link.
-
Quote:
Maxgis78
Anch'io stesso problema con le batterie, mi da segnale di ricarica ma non si ricarica, mandato in assistenza mi è stato consigliato di cambiare le batterie. Ho acquistato nuova batteria e speriamo bene, altrimenti mi toccherà cambiare la scheda con la porta usb, nella speranza ce ne siano ancora altre su ebay.
Ho risolto il problema sostituendo la scheda con presa usb acquistata su ebay, ho notato però che impiega molto tempo a caricarsi. Secondo il vs parere è normale perchè dovuto alla grande della batteria oppure no? grazie