Per la seconda batteria ho preso sulla baia un "CARICABATTERIA ALIMENTATORE UNIVERSALE"
e va alla grande, ce ne sono diversi modelli, io ho preso questo:
Visualizzazione stampabile
Per la seconda batteria ho preso sulla baia un "CARICABATTERIA ALIMENTATORE UNIVERSALE"
e va alla grande, ce ne sono diversi modelli, io ho preso questo:
Grazie ! sono riuscito a rootare il telefono e ad installare la rom touchwiz 1.1b che funziona alla grande !
Inoltre mi sono fatto mandare il ricambio per la scheda usb in modo da risolvere i problemi di ricarica. Unica nota negativa e che adesso non mi funziona piu il tasto home, perchè nel cambiare da una scheda ad un'altra l'ho dovuto staccare ma credo di non averlo riattaccato correttamente.
Qualcuno ha idea di come si attacca il tasto home ?
Ho sotto mano un i9377 (non il mio, per fortuna) sul quale è stato caricato un firmware errato
e adesso NON si avvia più, nemmeno con cortocircuitando la vite e il famoso "puntino" sul PBC.
La sequenza è stata:
1) Installare driver per lo smarphone (il PC riconosce il mio)
2) Avviare SP Flash Tool, caricare scatter e file
3) Cortocircuitare i due punti del PCB
4) Inserire batteria
5) Inserire cavo USB
6) Lanciare il download...
Nulla :(
C'è qualche sequenza particolare da seguire?
A me pure si era briccato e sembrava da buttare infatti avevo comprato un altro telefono in negozio (ben 299€!!!) tempo 2 settimane e ho detto proviamo a vedere se riparte l'haipai......INFATTI!!! :D Ho cambiato pc e ho provato 2-3 rom (e dato che è un nuovo pc ho rinstallato i driver da capo)