Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DKBeppe
Frena! Non hai Installato la CWM (ClockWorkMod) o la TWPR??? sono ambedue recovery modificate, si può fare solo con la Recovery Moddata!
io non so nemmeno cosa sia una recovery :( per questo ceercavo qui qualcuno che potesse aiutarmi :( non ne capisco!! e nella mia città nessuno ripara questi telefoni :( mica potresti spiegarmi tutto passo passo?? se ti fa più comodo anche per email o messaggio privato!! però devo assolutamente risolvere la cosa :(
-
Salve,ogni tanto vi seguo perché anche io sono un possessore di un HaiPadi9377 con mtk6377, sono in possesso di questo dispositivo da più di DIECI mesi con permessi di root e aumento della memoria a 2.5 GB; tutti passaggi eseguiti senza problemi e senza brikkare lo smartphone che fino ad ora non ha mai dato problemi di mal funzionamento (son stato fortunato).
Non e il mio intento lodarmi( non ho fatto nulla di speciale ) ma di domandarvi ed eventualmente suggerirmi il link dove posso scaricare una ROM nuova disponibile per il nostro cinaphonino! Ho letto, qualche pagina in dietro, che ci sarebbe disponibile anche una ROM con touchwiz?
vi ringrazio in anticipo per la risposta!
-
...domanda... ma è normale che su SystemPanel Lite, mi fa vedere due core, ma attività solo su uno?
Come posso verificare che effettivamente il mio OS sta usando tutti e due i core?
-
problema alla carica
Quote:
hugo86
Ciao ragazzi!! io ho lo stesso identico stramaled.... problemino o_O solo che al contrario di peppe79ct io non ho fatt
o nulla sul cell, è tutto originale e non ha nemmeno un mese di vita :bd:
inizialmente pensavo fosse il caricabatteria ed ho utilizzato quello dell's2 e andava bene. Poi ad un tratto neanche quello. il segnale di carica lo da sul tel ma non aumenta la carica. Voi lo avete questo problema??? In assistenza risolvono??
ciao... anke io lo stesso problema.. da quelle giorno non carica più.. o meglio, il segnale c'è ma non aumenta in percentuale anzi scende..
"qualcuno di voi ha risolto??"
help meeeee grazie..
-
Dovete cambiare la scheda della porta USB...si trovano su internet...è l'unica soluzione..
Inviato dal mio star G9300
-
Aiuto..root
Quote:
radumacovei
Salve,ogni tanto vi seguo perché anche io sono un possessore di un HaiPadi9377 con mtk6377, sono in possesso di questo dispositivo da più di DIECI mesi con permessi di root e aumento della memoria a 2.5 GB; tutti passaggi eseguiti senza problemi e senza brikkare lo smartphone che fino ad ora non ha mai dato problemi di mal funzionamento (son stato fortunato).
Non e il mio intento lodarmi( non ho fatto nulla di speciale ) ma di domandarvi ed eventualmente suggerirmi il link dove posso scaricare una ROM nuova disponibile per il nostro cinaphonino! Ho letto, qualche pagina in dietro, che ci sarebbe disponibile anche una ROM con touchwiz?
Ciao, scusa se approfitto del tuo post, saresti così gentile da indicarmi la guida (se esiste) che hai utilizzato per il root? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da satcapricor
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Ciao, scusa se approfitto del tuo post, saresti così gentile da indicarmi la guida (se esiste) che hai utilizzato per il root? Grazie
E quella che trovi sulla prima pagina... I problemi che ho avuto sono stati con i driver del MTK che non si installavano nel PC,ma frugando sul web sono riuscito ad installarli!
Comunque consiglio : segui la guida alla lettera!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
E' arrivato oggi
Non capisco una cosa
Ho la 3 e anche inserendola nello slot 3G mi è perennemente in Roaming
Settato ovviamente in 3G e DATI ON
Non ho capito se fa schifo la ricezione in 3G di 'sto coso o c'è qualcosa che magari va modificato
Ho anche provato a cambiare lo slot mettendola in GSM e comunque uguale
Ora, avete questo problema e sapete come risolverlo oppure c'è una dritta ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
E' arrivato oggi
Non capisco una cosa
Ho la 3 e anche inserendola nello slot 3G mi è perennemente in Roaming
Settato ovviamente in 3G e DATI ON
Non ho capito se fa schifo la ricezione in 3G di 'sto coso o c'è qualcosa che magari va modificato
Ho anche provato a cambiare lo slot mettendola in GSM e comunque uguale
Ora, avete questo problema e sapete come risolverlo oppure c'è una dritta ?
Grazie
Nella tua zona non c'è la piena copertura tre probabilmente!
La "r" significa roaming dunque ti consiglio di andare su tre.it e verificare la copertura!
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Quote:
radumacovei
Nella tua zona non c'è la piena copertura tre probabilmente!
La "r" significa roaming dunque ti consiglio di andare su tre.it e verificare la copertura!
Inviato dal mio I9377 usando
Androidiani App
Ti ringrazio ma forse non mi sono spiegato bene
Diciamo che come ricezione 3G questo I9377 è alquanto penoso
Il segnale 3G c'è, è ampiamente presente e con altri terminali, dove questo mi da R gli altri erano regolarmente in 3G
Quindi presumo che sia proprio il terminale ad essere carente in ricezione
Per quanto riguarda il ROOT ho provato ma ottengo continuamente il messaggio di
'operation non permitted (are you root) ?'
I driver sono regolarmente installati, USB Debug attivato
Ma niente
Utilizzo XP e anche con un Feiteng GT-I9300 avevo il medesimo problema
Non capisco se è un problema di Driver o altro
Qualcuno mi da una mano ?
Comunque direi che non sono affatto soddisfatto del prodotto