Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da comodocomodo
Quote:
Originariamente inviato da mastro89
Io proprio stamattina ho fatto cambiare la scheda con la porta usb, da un tecnico..ci ha messo 5 minuti max..e se volete la verità, non ha saldato niente apparte giusto due punti per il tasto home...
Inviato dal mio star G9300
Ti pago la spedizione, mi mandi la vecchia? vorrei fare degli esperimenti strani!
Io te la manderei pure,ma ti assicuro che il connettore usb, applicato sulla scheda è abbastanza rovinato...non so cosa tu possa farci. Se vuoi posso anke inviarti una foto se mi dai l'e-mail
Inviato dal mio star G9300
-
Salve ragazzi girando per internet ho scaricato un software che riconosce il nostro telefono, un po' come il Kies.... in piu' si puo' fare il root in automatico. io non l'ho provato... perche' il grosso problema e' che e' in Cinese.
-
Io ho provato questa rom sul mio che e' uguale al tuo... ma in pratica non va... nemmeno si accende il telefono
Quote:
Originariamente inviato da
Pingu74
Ciao a Tutti,
dopo aver rootato, installato TWRP recovery e aumentato la memoria interna, vorrei aggiornare la rom del mio i9377 evitando il brick.
Ho letto che la rom Touchwiz ROM 1.1b realizza da DKBeppe è per HaiPai I9377 V2 quindi con chip 6628!
Mi aiutate a capire la versione del mio SP?
Allegato 85181
Inoltre, per chi l'avesse già installata, mi date i vostri commenti (velocità, fluidità, ecc).
Mi consiglite di optare per un'altra ROM tipo quella cucinata da Ervius?
Grazie a tutti e complimenti per l'impegno e il lavoro che avete fatto!
-
Salve a tutti, è qualche giorno che leggo e rileggo questo thread, da quanto letto su questo forum dovrei essere in possesso di questo telefono, che playstore riconosce come alps i9377, utilizzando Root_with_Restore ( varie versioni ) non riesco a fare root, in ultima utilizzando la versione più aggiornata che mette a disposizioni diverse opzioni non ottengo il root con la nuova procedura, (al penultimo riavvio mi da un errore di driver su windows e il telefono non mi richiede il ripristino, quindi falla l'ultimo passaggio ) mentre utilizzando la vecchia procedura il telefono non si riavvia, si spegne e per riaccenderlo sono costretto ad estrarre la batteria, come conseguenza neppure questa opzione funziona, qualche idea?
-
Quote:
peppe79ct
Io ho provato questa rom sul mio che e' uguale al tuo... ma in pratica non va... nemmeno si accende il telefono
Grazie per l'info. Mi dici cosa hai installato adesso?
-
Quote:
Pingu74
Grazie per l'info. Mi dici cosa hai installato adesso?
ho quella originale.... del mio smartphone... perche' le altre hanno problemi....
-
Quote:
Pingu74
Ciao a Tutti,
dopo aver rootato, installato TWRP recovery e aumentato la memoria interna, vorrei aggiornare la rom del mio i9377 evitando il brick.
Ho letto che la rom Touchwiz ROM 1.1b realizza da DKBeppe è per HaiPai I9377 V2 quindi con chip 6628!
Mi aiutate a capire la versione del mio SP?
Allegato 85181
Inoltre, per chi l'avesse già installata, mi date i vostri commenti (velocità, fluidità, ecc).
Mi consiglite di optare per un'altra ROM tipo quella cucinata da Ervius?
Grazie a tutti e complimenti per l'impegno e il lavoro che avete fatto!
Raga, dovete vedere il chip se è il 6628 o il 6620 è inutile che postate lo screen delle info del telefono, per vedere il chip o lo cercate nel Build Prop oppure scaricate mobile uncle tools e lo cercate (se non ricordo male è la prima voce del mobileuncle tools e scorrendo verso il fondo dovreste trovare una voce con WiFi=xxxxx_xxx6628 ora non ho il telefono sotto mano quandi non posso darvi istruzioni precise!) allora da li capite se la rom e compatibile o meno!
-
Quote:
DKBeppe
Raga, dovete vedere il chip se è il 6628 o il 6620 è inutile che postate lo screen delle info del telefono, per vedere il chip o lo cercate nel Build Prop oppure scaricate mobile uncle tools e lo cercate (se non ricordo male è la prima voce del mobileuncle tools e scorrendo verso il fondo dovreste trovare una voce con WiFi=xxxxx_xxx6628 ora non ho il telefono sotto mano quandi non posso darvi istruzioni precise!) allora da li capite se la rom e compatibile o meno!
Salve dkpeppe, io ho la versione chip 6620, quindi è questo il problema per cui si verifica il crash dell'intera rom credo, Non esiste un modoper renderla compatibile anche con la versione 6628?
-
Quote:
mysmart
Salve dkpeppe, io ho la versione chip 6620, quindi è questo il problema per cui si verifica il crash dell'intera rom credo, Non esiste un modoper renderla compatibile anche con la versione 6628?
Certo mi serve un backup della rom stock del v1 (6620) fatta dalla cwmr e ho 2 soluzioni, o tento un porting dalla v2 oppure la faccio da 0 e la faccio identica alla v2, unica cosa e che non ho il v1 x testarla!
-
Quote:
DKBeppe
Certo mi serve un backup della rom stock del v1 (6620) fatta dalla cwmr e ho 2 soluzioni, o tento un porting dalla v2 oppure la faccio da 0 e la faccio identica alla v2, unica cosa e che non ho il v1 x testarla!
Purtroppo ieri pomeriggio è morto il tel. Messo in carica faceva quel problema attacca e stacca ( erano già 4 mesi che andava avanti così ma arrangiavo) stava la meno del 15 % la batteria e ogni volta faceva quel rumoraccio brutto. Mi sono incazazat.o ho preso un cacciavite a spacco gli ho dato na botta secca nella porta usb e R.I.P. Aveva altri problemi come blocchi di sistema molto frequenti, flash nn funzionava, sporco sotto lo schermo ( perchè già avevo cambiato il display costo 50 EURII !, cambiato da me ovviamente ;) ), tasto on/off quasi morto ecc. Mai più tel cinesi. non ho intenzione nè di comprare una scheda usb nuova nè caricabatterie universali. Per ora mi arrangio col next ma entro natale dovrei comprarmi il tel nuovo ( se riesco a convincere i miei genotri :) ). non comprerò quei telefoni da 6-700 che fanno cagar.e più di questi cinesini, ma ero propenso a comprarmi un bel lg nexus 4, anche se il prezzo è ancora un pò altino. Cmq se hai bisogno del backup fatto con sp flash tool fammelo sapere che te lo linko. Tanti saluti e buona fortuna con questi tel !!