Bene....quindi non si può recuperare? :(
Visualizzazione stampabile
la mia situazione è un po diversa, l'omino blu lo supera ma si blocca quando appare la scritta android con i cubetti per intenderci.
aspetto risposta da qualche esperto ma intanto vi lascio qualche informazione: ho avuto dei problemi quando nella guida mi hanno chiesto di fare il backup della applicazione ma poi sembrava tutto ok. quando la guida mi diceva di fare il restore sono iniziati i guai... infatti dopo un po il backup si bloccava e non potevo ripristinare. ho provato ad usare l'advanced backup e mi sono accorto che non ripristinava in particolare la parte "data" quindi ho sostituito dal backup il file con il backup data fatto precedentemente con titanium backup. riprovando il restore sembrava funzionare ma arrivato ad restore sd-ext non ha trovato nessun file sd-ext.img e ha saltato il ripristino di quella parte.
io non sono un esperto ma se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei molto grato
Quale guida hai usato?
DK ...quindi suppongo di dover lasciar perdere la guida a pag 174 ....ho il cell identico al tuo anche rootato ( così dice check room) e volevo aumentare la memoria
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
adesso e inutile ke la segui, ma nn ho capito se hai seguito quella guida o se hai seguito quella in prima pagina, cmq sia senza il tuo backup nn penso che riesci a risolvere il problema. Ma poi scusa, se nn ho capito male la recovery durante il backup ti ha dato un errore giusto?
Come guida ho usato questa http://www.androidiani.com/forum/alt...9377-plus.html
di cui parte 1 e 3
i seguenti punti
-root
-backup
-installare CWM recovery
-aumentare a 2.5 gb la memoria interna
ringrazio per la disponibilità
due domande:
-seguendo la guida quando devo ripristinare il backup salta il ripristino di sd-ext dicendo che non è presente alcun file sd-ext. img
-collegando la sd al computer l'antivirus mi rileva alcuni file infetti provenienti dalla cartella del backup. é nolmale? devo ignorarli?
si è vero durante il backup mi ha dato dei problemi ma dopo tutto sembrava apposto. quando ho cercato di fare restore però ripristinava solamente la parte Boot e System. da li ho capito che era stato incompleto. Avendo fatto un backup con titanium backup prima di iniziare la cosa ho provato a sostituire alcuni file del Backup di CWM con quelli di titanium backup (stesso nome ma più grandi). in questo modo al restore successivo mi ha ripristinato anche la parte Data e Cache ma mi avvisa che non ha ripristinato la parte sd-ext in quanto mancava un file sd-ext. img che sia questa la causa del problema?
se si, riuscirei con un file sd-ext di qualcun altro a ottenere un restore completo e forse a far ripartire il cell?
allora i file ke fa la recovery sn diversi da quelli del titanium! Se la recovery ti ha dato qualche problema NON DOVEVI ASSOLUTAMENTE PROCEDERE, l'sd-ext nn centra un bel niente nn hai il backup dell' sd-ext semplicemente perché la tua sd card nn ha una partizione sd-ext (l'sd-ext è una partizione che si crea su smartphone che nn hanno molta memoria interna in modo che programmi come link2sd sposti le app automaticamente per nn pesare sulla memoria interna) ora se nn hai un backup completo tuo mi sa ke puoi dire ciao al telefono, ti rimane da flashare una Rom, ma purtroppo nn sono tutte uguali! E cmq le guide in questo 3d in prima pagina sn vecchie e nn tutte compatibili cn il v2 leggete
Più post possibili soprattutto gli ultimi che sn più aggiornati prima di far che fare!
ok va bene ma nel caso io avessi un backup di qualcun altro con lo stesso cellulare riuscirei a farlo ripartire?
altrimenti cosa devo fare per flashare una rom e quale mi consigli?
in alternativa avrei un backup completo di tutto il cellulare fatto con titanium, non so se potrebbe servire a qualcosa.
mi affido a voi.:'(
Infatti prima di muovere un dito ti ho segnalato di aver letto la tua guida a pag 174 per aumentare la memoria, facendo presente di avere il cel esattamente uguale al tuo, ho visto la foto che hai pubblicato con tutte le info cell, in più check Rom mi dice che è' rootato.insomma la guida e' quella tua!