Bene....quindi non si può recuperare? :(
Visualizzazione stampabile
la mia situazione è un po diversa, l'omino blu lo supera ma si blocca quando appare la scritta android con i cubetti per intenderci.
aspetto risposta da qualche esperto ma intanto vi lascio qualche informazione: ho avuto dei problemi quando nella guida mi hanno chiesto di fare il backup della applicazione ma poi sembrava tutto ok. quando la guida mi diceva di fare il restore sono iniziati i guai... infatti dopo un po il backup si bloccava e non potevo ripristinare. ho provato ad usare l'advanced backup e mi sono accorto che non ripristinava in particolare la parte "data" quindi ho sostituito dal backup il file con il backup data fatto precedentemente con titanium backup. riprovando il restore sembrava funzionare ma arrivato ad restore sd-ext non ha trovato nessun file sd-ext.img e ha saltato il ripristino di quella parte.
io non sono un esperto ma se qualcuno potrebbe aiutarmi gliene sarei molto grato
Quale guida hai usato?
DK ...quindi suppongo di dover lasciar perdere la guida a pag 174 ....ho il cell identico al tuo anche rootato ( così dice check room) e volevo aumentare la memoria
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
adesso e inutile ke la segui, ma nn ho capito se hai seguito quella guida o se hai seguito quella in prima pagina, cmq sia senza il tuo backup nn penso che riesci a risolvere il problema. Ma poi scusa, se nn ho capito male la recovery durante il backup ti ha dato un errore giusto?
Come guida ho usato questa http://www.androidiani.com/forum/alt...9377-plus.html
di cui parte 1 e 3
i seguenti punti
-root
-backup
-installare CWM recovery
-aumentare a 2.5 gb la memoria interna
ringrazio per la disponibilità
due domande:
-seguendo la guida quando devo ripristinare il backup salta il ripristino di sd-ext dicendo che non è presente alcun file sd-ext. img