nel link che hai postato mi da "errore discussione non trovata", cmq i file dell'inizio forum sono vecchi e non vorrei che fossero del v1 quindi rischieresti di non far funzionare più nulla, sarebbe bello trovare dei file + recenti!
Visualizzazione stampabile
ho già preventivato di non ripristinare il preloader perchè quello funziona però lo scatter è essenziale per la procedura... adesso ti invio la guida per messaggio privato.
Ciao a tutti, volevo darvi buone notizie rotfl
Sono riuscito a ripristinare il backup fatto con gscript utilizzando Sp flash tool.
Ebbene si è possibile farlo ma bisogna possedere lo scatter specifico del vostro cellulare ( lo si ottiene facilmente utilizzando il programma MTKdroidTools che possiede tale funzione).
Una volta ripreso a funzionare e ripristinato un backup precedente ho provato la procedura per aumentare l'archivio interno descritta a pagina 174 e....ha funzionatorotfl:cool:!!!!
Non potrei essere più felice, ringrazio il forum per avermi supportato ed in particolare DKBeppe per il suo prezioso aiuto, senza di voi ora il mio cellulare sarebbe nella pattumiera e invece ora mi trovo con un gioiellino che non ha nulla da invidiare al suo famoso "fratello".
grazie ancora ;)
Niente mi arrendo non riesco a fargli vedere il cell a sp.falsh.tool alps i9377....
ehhhhh grazie ....ma lo avevo intuito... ok ne compro un altro....che 2 palle !!!!!
Ciao ragazzi io ho dovuto sostituire la piastrina USB, l'ho acquistata con microfono e tasto HOME già saldati. Ho collegato l'antenna, ho installato la Rom Stock ma il wifi non va...come mai? Grazie
l'ho acquistata su e..y