ma questa rom sbaglio o ha la nuova statusbar?
Visualizzazione stampabile
io sto cercando la rom che avevo appena ho acquistato il telefono, cioè una che d'aspetto somigliava vagamente (sottolineo vagamente!) a una rom samsung ma non la trovo, qualcuno di voi ce l'ha?
Sì, si tratta della nuova status bar come quella messa nella foto allegata.
Allegato 95089
Le pecche che ho riscontrato con questa rom sono:
- Per abilitare l'agps e l'EPO bisogna farlo dall'engineer mode
- Per regolare il sensore di prossimità bisogna farlo con un app esterna, in quanto (magari sono io che non l'ho trovata) non ho trovato la regolazione di tale funzione tra le impostazioni
Di pro mi sembra comunque di aver riscontrato un leggero miglioramento delle prestazioni.
Per quanto riguarda eventuali rom in stile Samsung a questo link --www . 4sync . com/dir/2lVRaTeg/Haipai_i9377.html#dir=WOSvUxvX--
Ci sono un po' di rom (alcune da installare con SP flash tool e altre da recovery, alcune per chip mt6620 e altre per chip mt6628), tra cui una con la dicitura Samsung. L'unica che ho provato è la jb 4.1.1 che avevo postato prima, Le altre non le ho testate. Per qualunque rom presente all'indirizzo che ho indicato, per quanto riguarda mancato funzionamento (completo o parziale) o per quanto riguarda un eventuale brick non garantisco nulla.
Saluti.
ciao a tutti e buone feste....mi sono appena iscritto e volevo sapere se la cumunita poteva aiutarmi.....mi scuso da subito se sbaglio luogo dove postare i miei problemi.....tornando a noi ho questo problema e da 5 mesi che ho comprato un citafonino modello i9377 poliicici schermo 4.5 non so se lo star o ecc.....dunque il mio tel e diventato un ferma carte......contattando il fornitore per problema gps mi aveva mandato una nuova rom per via email con il suo programma flas caricata tutto ok....dopo qualche mese ho voluto cambiare una nuova rom e sbloccare root tutto ok.....dopo di che ho voluto portare la memoria da 512 a 2 gb e qui e successo tutto il guaio....il tel non da segni di vita il compiuter senza batteria non riconosce piu il tel.... ma se carico il programma flastool riesco a ricaricare la rom ma il telefono no da segni di vita....morto....ho gia letto molte pagine per fare il reset point....provato ma nulla.....la mia scheda dietro e pero la V2.0 le foto per il reset erano per la V1.2......sbaglio ......vi posto le foto del cellll....aiuto ....aiuto... mi scuso di nuovo ma non sono un grande esperto .....autodidatta.....un saluto a tutti.....
Allegato 95154
ciao a tutti e buone feste....mi sono appena iscritto e volevo sapere se la cumunita poteva aiutarmi.....mi scuso da subito se sbaglio luogo dove postare i miei problemi.....tornando a noi ho questo problema e da 5 mesi che ho comprato un citafonino modello i9377 poliicici schermo 4.5 non so se lo star o ecc.....dunque il mio tel e diventato un ferma carte......contattando il fornitore per problema gps mi aveva mandato una nuova rom per via email con il suo programma flas caricata tutto ok....dopo qualche mese ho voluto cambiare una nuova rom e sbloccare root tutto ok.....dopo di che ho voluto portare la memoria da 512 a 2 gb e qui e successo tutto il guaio....il tel non da segni di vita il compiuter senza batteria non riconosce piu il tel.... ma se carico il programma flastool riesco a ricaricare la rom ma il telefono no da segni di vita....morto....ho gia letto molte pagine per fare il reset point....provato ma nulla.....la mia scheda dietro e pero la V2.0 le foto per il reset erano per la V1.2......sbaglio ......vi posto le foto del cellll....aiuto ....aiuto... mi scuso di nuovo ma non sono un grande esperto .....autodidatta.....un saluto a tutti.....
ciao a tutti e buone feste....[ATTACH=]95155[/ATTACH]Allegato 95156
Qui ho trovato un'altra rom jellybean: http://www.shop-shenzhen.com/flv/haipaii9377.zip (sconsiglio di flashare preloader e dsp_bl)
questa ha la lockscreen "normale" però non funziona il wifi. Qualcuno sa come farlo funzionare? magari, che ne so, prendendo i driver da un'altra rom funzionante?
grazie
PS: qualcuno può indicarm come vedere se il mio telefono ha il chip mt6620 oppure il mt6628? e poi cos'è, il chip del wifi? o del gps?
ho appena preso questo cell
qualcuno mi da info per la root e se esistone immagini gia rootate e prive delle app cinesi come descritto nelle prime pagine??
grazie
Ciao e grazie per la tua risposta appena posso provo a scaricare la rom.....il mio problema però è che non ho il mio backup della ROM originale e in più il computer senza batteria non vede dispositivo.......cosa fare.....ho letto un po di post per fare point reset ma non so se è il modo giusto perché la scheda dietro e la v2.0 mentre quelle visionate e per la v1.2 cosa fare........aiuto..........aiutatemi vi prego.......grazie
ragazzi, qualche esperto in materia android e di questo cell, mi puo consigliare migliorie da apportare, dato che sto leggendo pagine e pagine ma non ci capisco granche
consigli sul root e su come aumentare la memoria, launcher e roba varia
il cell senza essere toccato è comunque buono?
grazie
ho trovato ora questo programma MTKDroidTools
posso fare il root e il back up o rischio di rendere il cell inutilizzabile?
Salve, io ho acquistato un i9377HaiPai circa 10 mesi fà e non ho avuto mai nessun problema. Un paio di giorni fà però, il mio cellulare caricava solo se tenevo pressato verso sotto il connettore del caricabatterie (ho provato sia a sostituire la batteria del cellulare e sia il caricabatterie,ma non ho avuto nessun risultato positivo). Adesso però, con lo stesso procedimento, il cellulare risulta in carica ma in realtà non carica(attaccandolo al pc posso accedere in archivio di massa ma non carica ugualmente). Cosa posso fare? Grazie per le risposte.
Buon natale a tutti cmq :)