Visualizzazione stampabile
-
ma questo problema della carica delle batterie è molto frequente o capita sporadicamente??
ho gia letto di parecchi che hanno avuto il problema
ho visto su ebay dei caricabatterie dove inserire solo le batterie per modelli s3. vanno bene per queste batterie cinesi??
non posso mettere i link
-
Credo che vadano bene anche queste batterie, ma non ti sò dire con certezza visto che non ci ho mai provato. Credo che il mio problema si risolvi sostituendo la piasta porta usb del cellulare ma se devo spendere soldi per comprare il pezzo, portarlo da un tecnico per farlo sostituire e magari poi non è quello il problema. Faccio prima a comprarmi un nuovo cellulare. Mandami il link in privato di questo caricabatterie se è possibile per favore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukesky94
Salve, io ho acquistato un i9377HaiPai circa 10 mesi fà e non ho avuto mai nessun problema. Un paio di giorni fà però, il mio cellulare caricava solo se tenevo pressato verso sotto il connettore del caricabatterie (ho provato sia a sostituire la batteria del cellulare e sia il caricabatterie,ma non ho avuto nessun risultato positivo). Adesso però, con lo stesso procedimento, il cellulare risulta in carica ma in realtà non carica(attaccandolo al pc posso accedere in archivio di massa ma non carica ugualmente). Cosa posso fare? Grazie per le risposte.
Buon natale a tutti cmq :)
Non buttare soldi in batterie e caricabatterie.
Il problema è la piastra.
E' saldata male. Se la devi buttare spediscimela: Pago spese di spedizione + 5 Euro. Grazie!
-
Quote:
comodocomodo
Non buttare soldi in batterie e caricabatterie.
Il problema è la piastra.
E' saldata male. Se la devi buttare spediscimela: Pago spese di spedizione + 5 Euro. Grazie!
Ok grazie dell'informazione, non credo che la butterò anche perchè non ho tanta possibilità di comprarmi un cellulare nuovo, cercherò di ripararlo :)
-
Quote:
Lukesky94
Ok grazie dell'informazione, non credo che la butterò anche perchè non ho tanta possibilità di comprarmi un cellulare nuovo, cercherò di ripararlo :)
Smontalo con calma e rifà le saldature del connettore usb dove inserisci il cavetto di carica.
Male che vada su Ebay ne trovi uno a pochi soldi e lo sostituisci e vedrai che al 99% risolvi il problema.
Ciao
-
Quote:
edirigh
Smontalo con calma e rifà le saldature del connettore usb dove inserisci il cavetto di carica.
Male che vada su Ebay ne trovi uno a pochi soldi e lo sostituisci e vedrai che al 99% risolvi il problema.
Ciao
Anche io ho avuto lo stesso problema. Ho provato a risaldare uno di quei componenti neri (credo diodo o resistore) ma non ci sono riuscito e ho acquistato una scheda di ricambio su eBay a 25€
-
se ricarigo le batterie con caricabatteria esterno, ogni volta che tolgo la batteria mi si cancellano le impostazioni tipo data ora ecc...??
ne ho trovato uno compatibile e vorrei prenderlo dato che ci sono 2 batterie
-
Quote:
chinaphone
se ricarigo le batterie con caricabatteria esterno, ogni volta che tolgo la batteria mi si cancellano le impostazioni tipo data ora ecc...??
ne ho trovato uno compatibile e vorrei prenderlo dato che ci sono 2 batterie
Si Però non è un problema grave, basta impostare data e ora da internet e alla prima connessione data e ora si reimpostano subito da soli
-
ti conviene staccarlo completamente, stendere un po di stagno con il saldatore sotto i contatti, e risaldare.
Oppure potresti provare col microonde, ma non so con quali risultati.
-
"Si Però non è un problema grave, basta impostare data e ora da internet e alla prima connessione data e ora si reimpostano subito da soli "
ma si cancellano anche le varie sveglie impostate, suonerie e profili del telefono??