Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinaphone
come si istallano i driver? con tasto destro installa non funziona. ho W7
Se hai W7 avrai qualche problemino ma con costanza riuscirai a risolvere.
Istalli prima MT65xx Preloader poi vai START-> Pannello di controllo -> Hardware e Suoni ---> Gestione Dispositivi! tasto destro e istalli in manuale.
Il dispositivo deve essere riconosciuto con il nome di MediaTek Preloader USB VCOM port -----> Quando usi flashtool MediaTek USB VCOM port.
Ciao in bocca al lupo
http://i9377haipai.autodidatta.net/
-
mi è arrivato il cell. è gia rootato, puo essere? come faccio a capirlo
scansionando con avast mi dice che impostato c'è un profilo root
l'audio è abbastanza pessimo, si puo far qualcosa??
qualcuno di voi lo a giausato con skype i videochiamata?
-
salve ragazzi,qualcuno sa come calibrare il touchscreen....molto impreciso...e per mia sfortuna ha solo 2 punti e non 5.in engneeing mode mi fa fare solo dei test....aiuutoooo
-
installo la recovery ma quando avvio non succede nulla???
dove sbaglio???
se faccio l'aumento di memoria come faccio a installare il backup che ho fatto seguendo la guida nella parte uno??ho una cartella nell cell di 2 giga byte
vorrei aumentare la memoria ma lasciare il cell come è adesso
-
ciao raga, la rom 4.2 su xda va per tutti gli i9377?
-
per gli esperti.
nell engineering menu, nella sezione camera, si puo migliorare la qualita delle foto magari agendo sulle opzione raw o comunque di salvataggio delle foto??
le mie foto non raggiungono nemmeno 1 mega. mi sembra decisamente poco per 5 megapixel. sono sgranate
ho provato a cambiare le impostazioni della fotocamera
ho cambiato il settaggio raw capture ma al riavvio non resta in memoria e non capisco perche
-
ma sul discorso SAR qualcuno sa qualcosa di piu preciso??
c'è davvero da preoccuparsi?
in chiamata si sentono ronzii di sottofondo strani, che mi hanno messi parecchi dubbi.
l'unica cosa che ho trovato è un video su Yt di 3 anni fa
-
salve a tutti ragazzi =) scusate il disturbo ho un cect i9377 con touch screen rotto e vorrei cambiarlo solo che non so dove trovare il pezzo....cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
XFABYOX
salve a tutti ragazzi =) scusate il disturbo ho un cect i9377 con touch screen rotto e vorrei cambiarlo solo che non so dove trovare il pezzo....cosa mi consigliate?
Su Ebay dovresti trovarlo
-
ciao ragazzi, mi servirebbe 1 che abbia gia installata ta touchwiz 1.1b sul telefono per fare un test per la versione che sto facendo, qualcuno e disposto?