Visualizzazione stampabile
-
Sorry to post in English, I do not speak italian.
I have made the root and the recovery as in the first post links, but when I try to enter "recovery mode", it shows the "recovery mode" and right after the phone restarts in normal mode, it does not enter in the CWMR :(
Any tips?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DKBeppe
ciao ragazzi, mi servirebbe 1 che abbia gia installata ta touchwiz 1.1b sul telefono per fare un test per la versione che sto facendo, qualcuno e disposto?
secondo te è possibile che vada sul mio cellulare,vedi il post 875..grazie è gia ruotato e gia fatto il backup della mia rom
-
Ciao,
dove posso trovare la guida?
-
salve gente!!
ho il problema relativo alla carica usb che non và!!
mi sà da quello che ho letto che bisogna sostituire la scheda usb..
qualcuno l ha sostituita facilmente?? dove si acqista??
scusate ma nn sono molto pratico di riparazioni hardware
grazie
-
Cerca un venditore ebay che ha questo Nick: sempreaci. Lo aveva compreso di altoparlante, installazione elementare!!!!
-
Quote:
rickardsat
salve gente!!
ho il problema relativo alla carica usb che non và!!
mi sà da quello che ho letto che bisogna sostituire la scheda usb..
qualcuno l ha sostituita facilmente?? dove si acqista??
scusate ma nn sono molto pratico di riparazioni hardware
grazie
Ciao,sostituire il circuito con la presabusb e relativamente facile.basta che smonti la parte di telaio posteriore (praticamente e solo una specie di cornice)quella con tutte le vita delle e sotto ti ritrovi già il circuito da sganciare dai suoi attacchi(antenna ,flat ).
Lo puoi comprare su eBay ma stai attento, alcuni hanno quello senza microfono e senza tasto.
Quello che ho comprato io aveva sia microfono che tasto,ma a alla fine ho dovuto far sostituire da un tecnico il tasto con quello originale perche quello incluso era più fino.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, il mio i9377 e' un po di giorni che e' diventato lento in tutte le funzioni, avete qualche idea?
grazie
-
Prova a fare un reset alle inpostazioni di fabbrica.potrebbe essere anche che hai la memoria piena.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
zingy
Ciao,sostituire il circuito con la presabusb e relativamente facile.basta che smonti la parte di telaio posteriore (praticamente e solo una specie di cornice)quella con tutte le vita delle e sotto ti ritrovi già il circuito da sganciare dai suoi attacchi(antenna ,flat ).
Lo puoi comprare su eBay ma stai attento, alcuni hanno quello senza microfono e senza tasto.
Quello che ho comprato io aveva sia microfono che tasto,ma a alla fine ho dovuto far sostituire da un tecnico il tasto con quello originale perche quello incluso era più fino.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
ciao zingy
ho acquistato la piastra completa di microfono e tasto home appena adesso da aliexpress, spero di nn avere la tua stessa sfortuna...cmq per chi vuole saperlo il costo compreso di spedizioni è di circa 10 eur, il problema è la spedizione tra 15-60 giorni....
-