Visualizzazione stampabile
-
niente ho provato tutte le rom...la maggior parte si vedono le scritte al contrario... l'unica che va è la 20130516_e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
ma dopo aver installato la rom di dkbeppe e eseguendo il procedimento di partizione da lui postato si blocca dopo il restore in quanto non va a termine..
mi resta provare con la rom "e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130425" quella in possesso di dkbeppe al momento dei test... il problema è che non si trova!!!
oppue mi servirebbe il file ebr1 da 2gb o 2,5 da sostituire nel firmware..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickardsat
niente ho provato tutte le rom...la maggior parte si vedono le scritte al contrario... l'unica che va è la 20130516_e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
ma dopo aver installato la rom di dkbeppe e eseguendo il procedimento di partizione da lui postato si blocca dopo il restore in quanto non va a termine..
mi resta provare con la rom "e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130425" quella in possesso di dkbeppe al momento dei test... il problema è che non si trova!!!
oppue mi servirebbe il file ebr1 da 2gb o 2,5 da sostituire nel firmware..
com'è la rom che ti ho postato io? ha l'aspetto vagamente somigliante al tema samsung?
-
Quote:
RDNROXAS
com'è la rom che ti ho postato io? ha l'aspetto vagamente somigliante al tema samsung?
quando ti escono le scritte al contrario significa che il file uboot.bin della rom non è adatto al tuo cellulare, prendi il file uboot.bin da una qualsiasi rom funzionante e sostituiscilo in quelle non funzionanti e riprova a flashare, magari risolvi ;)
-
no è un robottino con la scritta android...altre che ho provato erano diverse tipo samsung
-
ok per il momento mi arrendo...aspetto di testare se qualcuno la posta la rom e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130425 e qualche file ebr1 partizionato a 2,5
-
Quote:
rickardsat
ok per il momento mi arrendo...aspetto di testare se qualcuno la posta la rom e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130425 e qualche file ebr1 partizionato a 2,5
mi spiace ma dubito qualcuno lo farà, io l'ho cercata persino in qualche sito russo ma invano :(
-
sono riuscito a legger con notepad++ integrando il plugin hex editor il file ebr1. qualcuno sa come modificarli a mano???
ho notato che tra quello che partiziona a 512mb e quello che partiziona a 1gb cambia poco.. qualcuno sa smanettarci??
grazie
-
Quote:
rickardsat
sono riuscito a legger con notepad++ integrando il plugin hex editor il file ebr1. qualcuno sa come modificarli a mano???
ho notato che tra quello che partiziona a 512mb e quello che partiziona a 1gb cambia poco.. qualcuno sa smanettarci??
grazie
scusa ma il tuo problema qual'è, che la rom di dkbeppe parte con la memoria partizionata a 1gb e non a 2.5gb? hai provato al limite a partizionarla fino a 2gb?
se vuoi puoi provare con questo zip: https://www.mediafire.com/?zpa9gs2tr2dq8ga
la procedura da seguire è questa (stavolta l'ho copiata direttamente dall'autore u.u)
1. Copy "MTK6577_Data_Repartition.zip" on SD-card
2. go to recovery, make a backup copy. "Backup and Restore" -> "Backup"
3. Run "Install zip from sdcard" -> "choose zip from sdcard" select MTK6577_Data_Repartition.zip "and confirm execution.
4. The script will replace EBR1 and cleanse cache and data. But this is not enough.
5. Go click "mounts and storage" -> format/cache, format//data.
6. Restore from backup "Backup and Restore" -> "Restore"
altrimenti prova con questo apk, l'ho beccato su xda: https://www.wuala.com/jaydvn/Apps/Mt...tition_EN.apk/
-
Si ho provato anche a mettere 2 giga con il metodo di dkbpepe ma niente,sempre si blocca...comunque quelle procedure da te postate le ho provate,infatti sono identiche a quelle presenti in questo forum
-
Quote:
rickardsat
Si ho provato anche a mettere 2 giga con il metodo di dkbpepe ma niente,sempre si blocca...comunque quelle procedure da te postate le ho provate,infatti sono identiche a quelle presenti in questo forum
pensa che io la rom di dkbeppe probabilmente non posso nemmeno flasharla perchè è per haipai v2 (mt6628) ed io ho il primo modello (mt6620) :(
PS: qualcuno è riuscito a creare uno script per far funzionare le rom per mt6628 anche nei vecchi mt6620?