Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi su un altro forum biobio si è preso la briga di risolvere il problema delle partizioni su jellybean 4.1.1
allego gli ebr1 da 2gb e 2,5gb da flashare con spflash spuntando solo ebr1
https://mega.co.nz/#!w4Y2FQbZ!wEXO8B...DWnvr9ugNRGt3E
PS: dopo aver flashato e riavviato il cell, bisognerà formattare la nuava SCHEDA SD INTERNA che , se funzionano gli EBR1 creati, risulterà
più piccola ovviamente...
PS2: se non dovessero funzionare, riflashate il vecchio EBR1 e tutto tornerà come prima...
PS3:Provate prima il 2gb...E fate wipe cache da recovery... E' TUTTO DA TESTARE
-
ciao raga a me ha funzionato!! per chi vuole testare io ho usato:
rom stock: "20130516_e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20"
recovery6 touch
ebr1 di biobio da 2gb
poi da recovery ho dato un Factory Reset/ Wipe
e installato la rom modificata di DKbeppe: "touchwiz rom-v1.1b"
-
ciao ragazzi, una domanda
Haipai i9377 e Tinji i9377 sono lo stesso telefono di 2 nomi azienda differenti (un po' com Haipai p6s e Jiake p6) o sono esteticamente differenti e condividono solo la rom stock?
-
ho un problema col mio haipai 9377, dopo averlo messo sotto carica, lo smartphone sembra ricaricare, in realtà si blocca alla percentuale del 20/25% senza + ricaricarsi. Lo stesso problema si presenta anche dopo aver cambiato la batteria. Qualcuno può aiutarmi Grazie.
-
Premessa: sono un impedito di proporzioni colossali.
Svolgimento: c'è un sistema, che non preveda root/recovery/e affini, che permetta di riempire la sd che rimane orrendamente vuota invece che infittire la memoria del telefono che non riesco più a scaricare nulla ed ho veramente pochissime cose sul telefono?
Conclusione: se c'è bene, se no continuerò a togliere qualcosa per aggiungere qualcos'altro che mi serve di più al momento buono...
Grazie a tutti (anche se parlate una lingua perlopiù sconosciuta - ma sono anche un vecchiodimmerda)
-
la memoria interna la puoi aumentare!! io l ho aumentata fino a 2,3gb...non è difficilissimo! fammi sapere se ti serve una mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickardsat
la memoria interna la puoi aumentare!! io l ho aumentata fino a 2,3gb...non è difficilissimo! fammi sapere se ti serve una mano
Il "non è difficilissimo" mi piace molto. Si, una mano. Oppure dove è stato scritto in questo 3d. Giusto per non leggermi per forza 217 pagine, capendone pochissimo e non riuscire a capire che in qualche risposta di sta parlando di ciò che mi servirebbe.
Un aumento del genere sarebbe oro colato. :)
-
Sai plasmare la ROM con spflahtools?? Fammi sapere
-
Sai flashare volevo scrivere
-
cmq ci sono programmi come Link 2 SD e APP 2 SD che spostano programmi sull'sd