ciao ti posto il file creato gentilmente da "biobio" in un altro forum:
Free large file exchange service without size limits
Visualizzazione stampabile
ciao ti posto il file creato gentilmente da "biobio" in un altro forum:
Free large file exchange service without size limits
Ciao ho un i9377 che non accede alla recovery mode. Carica il robottino e poi si riavvia all'infinito. Ho provato varie recovery e varie Rom ma da sempre il solito problema
Ciao a tutti!!vi chiedo umilmente aiuto... ho cercato di seguire i vari trucchi ma non sono riuscito nel mio intento...
In pratica quando faccio una telefonata l'audio degli squilli (quelli che escono dall'altoparlante superiore dove appoggiamo l'orecchio) risulta essere molto basso...
ho solo io questo problema???
Guarda a volte a me non SI sentivano per niente finché non ho cambiato rom
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
A qualcun'altro è capitato che SENZA FAR NULLA sia sparito il 3G? C'è qualche speranza, chessò, riportando il telefono alle condizioni iniziali? Sono molto molto deluso dall'acquisto. Batteria che si disconnette senza senso, rubrica che ogni tanto non si carica, il 3g che sparisce. In soli 7 mesi scarsi. pessimo pessimo pessimo.
Concordo con te... prova un reset di fabbrica... comunque anche io abbastanza deluso... il segnale scarso sembra un difetto di fabbrica, cosi come la batteria...
Ciao ho rotto il display dell'i9377. Ora ho il display di un b92m però ha un'attacco diverso ci sarebbe il modo per adattarlo?