Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho un problema...
Faccio il root del mio haipai V2 con mtkdroid tutto ok cliccando su un bottone mi roota il cell, installo supersu, busy box, ecc
Dopo provo a seguire anche la guida del forum con runme.bat e--- (sono un testone cocciuto ) in pratica al posto di cliccare 1 clicco 0 (unroot) senza rendermene conto...
Poco male penso adesso rifaccio la procedura clicco 1 mi carica su, bb, restore si riavvia e .....DANNATISSIMO ME in pratica SU non viene più caricato mi da sempre messaggio di errore di un file.bn obsoleto.....
Chi mi aiuta credo di essere l'unico che si è rootato e unrootato il cell:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
irnerio77
Ciao ragazzi ho un problema...
Faccio il root del mio haipai V2 con mtkdroid tutto ok cliccando su un bottone mi roota il cell, installo supersu, busy box, ecc
Dopo provo a seguire anche la guida del forum con runme.bat e--- (sono un testone cocciuto ) in pratica al posto di cliccare 1 clicco 0 (unroot) senza rendermene conto...
Poco male penso adesso rifaccio la procedura clicco 1 mi carica su, bb, restore si riavvia e .....DANNATISSIMO ME in pratica SU non viene più caricato mi da sempre messaggio di errore di un file.bn obsoleto.....
Chi mi aiuta credo di essere l'unico che si è rootato e unrootato il cell:bd:
Tutto risolto con un tool cinese 2 min tutto fatto!
-
Credo sia doveroso avvisare tutti che la guida per aumentare la.memoria in prima pg NON VA BENE PER IL V.2 io l'ho bloccato in loop e solo la guida a pg 200 fatta da un santo mi ha permesso di ripristinarlo (a patto di avere sul pc un restore xella vostra rom ) dopo 7 ore ad impazzire ed il ripristino tramite flash tool ho seguito quella a pg 174 di DK ed in 4 minuti ho avuto la memoria da 2 gb
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Sempre dando per scontato che avete il cell rootato con su e bb
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa perché se faccio un backup con GSscript ho una cartella fatta bene con tanto di file.tar dell'image e data(circa 500mb ciascuno già usato per fare il backup dopo il blocco per la procedura aumento memoria a pag 1) mentre se faccio un back up da cwm la cartello che ottengo è leggerissima con file .dup tutti piccoli tranne image e recovery di 6mb.
Vorrei installare la rom e non combinare casini in fase di backup
Spero di ricevere qualche risposta questa volta
-
Probabilmente dipende dalla recovery, quale hai?
-
6.0.1.5 nel caso installassi la tua rom, posso fare il backup dal back fatto con gslite? L'usato due volte per fare il backup una dopo il flash, una dopo la tua guida per la memoria e sempre ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
irnerio77
6.0.1.5 nel caso installassi la tua rom, posso fare il backup dal back fatto con gslite? L'usato due volte per fare il backup una dopo il flash, una dopo la tua guida per la memoria e sempre ok.
prima di fare qualsiasi altra cosa prova a installare prima la recovery che trovi in fondo a questa pagina del mio sito ----> Link e fai un backup, se non funziona prova questa -----> Link e fai un backup, se ti fa sempre file piccoli da 6 mb c'è qualche problema!
-
Ho rifatto la procedura per la creazione del file image ma la recovery (anche se ho trascinato il file della versione scaricata dal tuo sito) è sempre la stessa 6.0.1.5 adesso sto riprovando il back up
-
Niente.... sempre file leggeri..... bho?