CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 229 primaprima ... 119169209217218219220221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Installata la rom.... parte si installa ma poi mi da che lìapplicazione tastiera si è bloccata in modo anomalo...non funziona niente....

2.  
    Androidiano L'avatar di DKBeppe

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irnerio77 Visualizza il messaggio
    Installata la rom.... parte si installa ma poi mi da che lìapplicazione tastiera si è bloccata in modo anomalo...non funziona niente....

Se fa file piccoli non fare nulla devi prima far funzionare la recovery! Ma come la flashi?
    Per la mia Touchwiz 1.2 per HaiPai I9377 visitate il mio sito! --> DKROM

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mobileuncle tool,, il problema è che non so come eliminare la vecchia versione

Ho provato adesso mi ha caricato il novo recovery quella touch ma stesso risultato...
    Ultima modifica di irnerio77; 20-03-14 alle 09:59

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato adesso mi ha caricato il novo recovery quella touch ma stesso risultato...
    in teoria si sovrascrive e basta! Una domanda, ma dei link che ti ho messo, hai provato sia la recovery 6.0.4.4 che la TWRP e non te le ha cambiate? (nel mio sito sotto la voce download nella pagina che ti ho linkato cè la recovery 6.0.4.4 e non quella da fare la procedura per estrarla!) perchè senno devi provare a flasharle da SP tools!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in teoria si sovrascrive e basta! Una domanda, ma dei link che ti ho messo, hai provato sia la recovery 6.0.4.4 touchche la TWRP (che è sempe touch anche essa) e non te le ha cambiate? (nel mio sito sotto la voce download nella pagina che ti ho linkato c'è la recovery 6.0.4.4 touch e non quella da fare la procedura per estrarla!) perchè senno devi provare a flasharle da SP tools!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickardsat Visualizza il messaggio
    salve gente!!
    ho il problema relativo alla carica usb che non và!!
    mi sà da quello che ho letto che bisogna sostituire la scheda usb..
    qualcuno l ha sostituita facilmente?? dove si acqista??
    scusate ma nn sono molto pratico di riparazioni hardware
    grazie
    si e una cavolata,ma stai atento a quuello che compri!!! io ne ho presa una con tasto e microfono gia inclusi,ma il tastino era meno spesso dell'originale e si faceva fatica apremerlo perche rimanevaa moto dentro.morale della favola ho dovuto far saldare da un tecnico il tasto originale sulla scheda nuova(buttando il tastio nuovo).
    quindi se pendi la sua scheda originale vai tranquilo si monta in 2 minuti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DKBeppe Visualizza il messaggio
    in teoria si sovrascrive e basta! Una domanda, ma dei link che ti ho messo, hai provato sia la recovery 6.0.4.4 touchche la TWRP (che è sempe touch anche essa) e non te le ha cambiate? (nel mio sito sotto la voce download nella pagina che ti ho linkato c'è la recovery 6.0.4.4 touch e non quella da fare la procedura per estrarla!) perchè senno devi provare a flasharle da SP tools!
    ciao dkbeppe,dove posso trovare la cwmr gia pronta ?nelle guide alle prime pagine fa editare la propria ,ma se non ho capito male dovrebbe solo trasformarla in una recovery v6030!potrebbe allora andare anche quella di un altro telefono sempre 6030?lo chiedo perche avrei gia una recovery 6030 flashata su uno zopo zp998! le tue rom vanno installate da recovery?per quando e prevista la 4.2.2?
    grazie in anticipo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    ciao dkbeppe,dove posso trovare la cwmr gia pronta ?nelle guide alle prime pagine fa editare la propria ,ma se non ho capito male dovrebbe solo trasformarla in una recovery v6030!potrebbe allora andare anche quella di un altro telefono sempre 6030?lo chiedo perche avrei gia una recovery 6030 flashata su uno zopo zp998! le tue rom vanno installate da recovery?per quando e prevista la 4.2.2?
    grazie in anticipo
    Vai sul mio sito a questa pagina ---> Link e vai in fondo, ce scritto download e sotto 'è il link per la CWM 6.0.4.4 touch e dovrebbe funzionare (in teoria), non flashare altre recovery di altri haipai perchè non funzionano e puoi rischiare un brick! per la 4.2.2 ho avuto dei problemi sia con un una da cui ho fatto porting si da quella di xda entrambi sono instabili e crashano, poi per giunta ho avuto problemi con l'hardisk ove salvai la roba, quindi dovrei rifare tutto da capo, se faccio una jellykat magari per ora la faccio sulla base della touchwiz perchè ora come ora non ho più molto tempo da dedicare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei fare il root di questo telefono e solo che sono bloccato all'inizio della guida in quanto scaricati i driver del primo link facendo tasto destro installa, Windows 7 mi dice che è impossibile installarli perché il file INF non supporta questo metodo di installazione è l'errore me lo da con entrambi i driver cioè gli usb e i VCOM. Come posso fare? devo installare qualcos'altro prima? grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima di tentare di fare un root, scarica root checker, e vedi se è già rootato, quelli nuovi di solito lo sono!

Pagina 219 di 229 primaprima ... 119169209217218219220221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio