ciao anche tu avevi problema al display? acaro ti ha girato dei ffile? i ncaso puoi rigirarmeli e dirmi come ripristinarli?
grazie
Da una rom che scarichi o ti passano o meglio se avevi un dumq del tuo
Inviato dal mio GT-i9377 con Tapatalk 2
Ciao Ragazzi mi togliete 2 curiosita:una siccome ho il caricabatterie del cellulare che non mi funziona;lo posso caricare con quello del samsung SIII;la differenza che l'Output quello del mio 9377 attiva 500mA invece quello del Samsung Galaxy di mia sorella arriva a 1.0A.Poi quando aggiorno le applicazioni le applicazioni nel mio i9377 ho devi problemi riguardo l'aggiornamento del (maps-google pay music-Sogou)mi dice Errore l'applicazione non può essere installata nel percorso di installazione predefinito. Mi potete aiutare.....
Ragazzi buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo di haipai i9377. Oggi in caserma dei colleghi mi hanno messo una pulce nell'orecchio riguardo alla quantita' di radiazioni emesse da questi chinadispositivi. Voi avete notizie al riguardo? Sono preoccupato...:-(grazie a tutti
Ciao credo di avere il tuo stesso problerma...nella img il mio cell ho lo schermo chiarissimo con tante righette bianche...anche il tuo era cosi? hai risolto?
MicIMG_20130317_185630[2].jpg
Guarda, sul thread del Feiteng i9300 (che è simile, stessa piattaforma ecc..) lo avevano misurato ed era nella norma.
Sul sito italiano di Zopo , c'è la loro certifcazione per i prodotti zp800/900/950 ecc.. che sono sempre su piattaforma MTK6577 , con le misurazioni SAR .. tra 0.2 e spiccioli e 0.44 ca .. (il max di legge è 2).
Quindi credo che anche Haipai sarà sul range ..
Grazie texscalper...ma sta haipai non dichiara niente proprio?!