Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukesky94
per errore ho brickato il cellulare e per risolvere il problema ho fatto questi passaggi :
allora ho fatto il ponticello
ho aperto flash tool
ho scaricato una room originale che c'era nella guida
ho caricato lo scatter di quella rom
ho cliccato donwload
ho messo cavo usb e la batteria
è arrivato a 100% ma mi dà questo problema.
http://imageshack.com/a/img819/7391/sfy2.jpg
aiuti?
Prova ad usare il comando firmware upgrade
Poi puoi provare a cambiare porta USB o utilizzare un altra versione di SP flash tool, e ricorda di eseguirlo sempre come amministratore (tasto DX del mouse)
-
Quote:
RDNROXAS
Prova ad usare il comando firmware upgrade
Poi puoi provare a cambiare porta USB o utilizzare un altra versione di SP flash tool, e ricorda di eseguirlo sempre come amministratore (tasto DX del mouse)
provate entrambe le cose. cmq adesso il pc lo rileva senza il bisogno di mettere il ponticello però non si accende lo stesso il cellulare
-
adesso l'errore è (mentre faccio donwload) : s_da_dram_not_support
-
Quote:
Lukesky94
adesso l'errore è (mentre faccio donwload) : s_da_dram_not_support
Che versione stai usando? Provato a cambiare rom?
-
Per lukesky94, per esperienza mia, prova da un'altra computer, con l'ultima versione di sp flash tools, la mia 1.2 e basata su un update della originale dell'haipai, via su needrom e scaricalo da li e controlla che sia quello per il v2, siccome non sei il primo ogni haipai reagisce diversamente ed ho notato che sulle rom più aggiornate l'espansione della memoria non funziona, infatti con la 1.2 a differenza della 1.1a ho aggiornato la base della rom e neanche io sono riuscito ad espanderla ed ho rilassato tutto, quindi se avete la 1.2 aspettate che trovi un'altra script compatibile! ( per ora non posso fare nulla xkè ho unicamente questo come telefono e mi serve per lavoro.)
-
ho usato sia questa v3.1304.0.119 che v3.1224.01 e ho anche provato a cambiare più volte rom. ma il risultato non cambia. Può essere un problema di windows 8.1 che non carica bene i driver del cellulare?
-
Quote:
DKBeppe
Per lukesky94, per esperienza mia, prova da un'altra computer, con l'ultima versione di sp flash tools, la mia 1.2 e basata su un update della originale dell'haipai, via su needrom e scaricalo da li e controlla che sia quello per il v2, siccome non sei il primo ogni haipai reagisce diversamente ed ho notato che sulle rom più aggiornate l'espansione della memoria non funziona, infatti con la 1.2 a differenza della 1.1a ho aggiornato la base della rom e neanche io sono riuscito ad espanderla ed ho rilassato tutto, quindi se avete la 1.2 aspettate che trovi un'altra script compatibile! ( per ora non posso fare nulla xkè ho unicamente questo come telefono e mi serve per lavoro.)
sto provando scaricando la rom dal sito needrom. Vi faccio sapere appena provo.
-
Io l'ho fatto da Windows 8.1 però puoi fare una prova da un 7 se ne hai uno!
-
Quote:
DKBeppe
Io l'ho fatto da Windows 8.1 però puoi fare una prova da un 7 se ne hai uno!
Grazie mille a te. Avevo provato con 10 mila rom diverse ma nessuna era quella giusta, ho provato con quella che mi ha indicato tu da quel sito e sono riuscito a flasharla e il cellulare si apriva ma con lo schermo a striscie bianche. ho flashato anche i driver del lcd ed è tutto ok. il cell sembra funzionante, tranne che la linea della scheda sim. Sto cercando i driver. Grazie mille :D
-
Lieto di esserti stato utile! Qualsiasi cosa sai dove trovarmi! 😏