Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DKBeppe
Lieto di esserti stato utile! Qualsiasi cosa sai dove trovarmi!
Mi potresti indicare come si fa a cambiare IMEI che io sto impazzendo?
-
Quello non lo so, ma mi pare che mobile uncle tools forse aveva qualche opzione ma non ne sono sicuro!
-
Quote:
DKBeppe
Quello non lo so, ma mi pare che mobile uncle tools forse aveva qualche opzione ma non ne sono sicuro!
li ho cambiati manualmente inserendo il numero segreto sulla tastiera per chiamare.
-
Quote:
lomax84
Grazie!
che tu sappia le cover (gusci e custodie varie) si adattano?
io uso una custodia di plastica e non ho grossi problemi. Basta modificarla per fare un buco sull'audio e allo jack per le cuffie. i tasti blocco e del volume si possono premere anche se leggermente più sopra rispetto ai buchi della custodia.
-
Cercavo di "cucinare" una rom decente, qualcuno sa come risolvere il problema "il processo com.android.phone si è interrotto" ???
grazie ;)
-
Salve ragazzi ho un haipai i9377 al quale ho installato una rom con sp flash tool ma alla fine non parte niente ...schermo nero .
Immagino si sia brikkato e volevo sapere dove trovo la guida be risolvere il problema.
Grazie anticipatamente e tutti.
-
Quote:
zingy
Salve ragazzi ho un haipai i9377 al quale ho installato una rom con sp flash tool ma alla fine non parte niente ...schermo nero .
Immagino si sia brikkato e volevo sapere dove trovo la guida be risolvere il problema.
Grazie anticipatamente e tutti.
non si apre proprio? hai provato a mettergli un'altra rom?
-
RAGAZZI HEEEEEELP!!!!!! sono riuscito ad installare una nuova rom dopo aver briccato ponticellando i 2 punti che stanno in guida. il problema che di mille rom che avevo solo si e fatta installare (presa su need rom) ma all'avvio lo schermo e bianco a righe ... nient'altro. cosa posso fare? inizio a domandarmi se questo sia veramente un haipai i9377 !!!help datemi qualche dritta su dove trovare qualche rom.
-
Quote:
zingy
RAGAZZI HEEEEEELP!!!!!! sono riuscito ad installare una nuova rom dopo aver briccato ponticellando i 2 punti che stanno in guida. il problema che di mille rom che avevo solo si e fatta installare (presa su need rom) ma all'avvio lo schermo e bianco a righe ... nient'altro. cosa posso fare? inizio a domandarmi se questo sia veramente un haipai i9377 !!!help datemi qualche dritta su dove trovare qualche rom.
tranquillo è tutto ok. devi solamente flashare anche i driver del lcd. avendo formattato tutto hai perso anche tutti i driver.
-
Quote:
Lukesky94
tranquillo è tutto ok. devi solamente flashare anche i driver del lcd. avendo formattato tutto hai perso anche tutti i driver.
grazie della risposta.
potresti dirmi come fare e soprattutto dove li prendo?