Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zingy
grazie della risposta.
potresti dirmi come fare e soprattutto dove li prendo?
https://mega.co.nz/#!PAdklRwJ!rbugN6...CrW93D7bGfrfnQ
Sono 3 driver. Provali 1 alla volta. Basta flasharli come se stai mettendo una normale rom. Fammi sapere come va :)
-
Quote:
zingy
grazie della risposta.
potresti dirmi come fare e soprattutto dove li prendo?
Se hai problemi di imei, devi impostarli manualmente.
- togli la batteria e leggi l'imei del tuo cellulare e segnala su un foglio
- apri il cell e sul tastierino (come se stessi chiamando) inserisci questo codice : *#*#3646633#*#*
- cerca cds information
- cerca radio information
- phone 1
- AT+EGMR=1,7,"tuo imei"
- premi set o salva
- phone 2
- AT+EGMR=1,10,"tuo imei"
- premi set o salva
- riavvia il cellulare
-
Quote:
Lukesky94
Se hai problemi di imei, devi impostarli manualmente.
- togli la batteria e leggi l'imei del tuo cellulare e segnala su un foglio
- apri il cell e sul tastierino (come se stessi chiamando) inserisci questo codice : *#*#3646633#*#*
- cerca cds information
- cerca radio information
- phone 1
- AT+EGMR=1,7,"tuo imei"
- premi set o salva
- phone 2
- AT+EGMR=1,10,"tuo imei"
- premi set o salva
- riavvia il cellulare
ragazzi innanzitutto grazie.
ho risolto il problema del lcd....in un altro modo comunque sempre i driver erano(ho modificato lo scatter con sp multi port il quale mi dava a disposizione tutti i driver lcd presenti nella rom...circa 7) e cosi facendo ho risolto provandone 1 ad 1 e come al solito era l'ultimo che ho provato.
per gli imei conoscevo gia la procedura ed ho risolto in 5 minuti.
ora ho riscontrato che il microfono non va,o meglio riesce a percepire solo le vibrazioni se do dei colpetti nella zona microfono ma si sentono veramente in lontananza.
premetto che ho sostituito la piastra con la porta usb e quindi anche il microfono.ho riprovato la vecchia piastra e con quella si sente benissimo.
potrebbe essere ancora un problema di driver o sara il microfono fallato?
-
Quote:
zingy
ragazzi innanzitutto grazie.
ho risolto il problema del lcd....in un altro modo comunque sempre i driver erano(ho modificato lo scatter con sp multi port il quale mi dava a disposizione tutti i driver lcd presenti nella rom...circa 7) e cosi facendo ho risolto provandone 1 ad 1 e come al solito era l'ultimo che ho provato.
per gli imei conoscevo gia la procedura ed ho risolto in 5 minuti.
ora ho riscontrato che il microfono non va,o meglio riesce a percepire solo le vibrazioni se do dei colpetti nella zona microfono ma si sentono veramente in lontananza.
premetto che ho sostituito la piastra con la porta usb e quindi anche il microfono.ho riprovato la vecchia piastra e con quella si sente benissimo.
potrebbe essere ancora un problema di driver o sara il microfono fallato?
se il vecchio microfono funziona e questo nuovo no ma sei certo che è originale dell' haipai i driver non centrano. credo si sia guastato
Prova a scaricare l'app z-device e vedere cosa porta sul test del microfono.
-
Quote:
Lukesky94
se il vecchio microfono funziona e questo nuovo no ma sei certo che è originale dell' haipai i driver non centrano. credo si sia guastato
difatti voglio provare a saldare il microfono vecchio!!questo nuovo riesce apercepire le vibrazioni ma a malapena si sentono ,quindi penso sia quasto.faro la prova incrociando le dita.
il pezzo e originale haipai!!!
-
Quote:
zingy
difatti voglio provare a saldare il microfono vecchio!!questo nuovo riesce apercepire le vibrazioni ma a malapena si sentono ,quindi penso sia quasto.faro la prova incrociando le dita.
il pezzo e originale haipai!!!
se era qualche problema dovuto alla mancanza di qualche driver o di qualche altra cosa non ti avrebbe funzionato neanche quall'altro microfono. Percaso hai cambiato piastra perchè non ti ha funzionato più l'ingresso usb? XD
-
ciao raga c'è una rom su base 4.2?
-
anche io sono una quasi felice proprietaria dell'i9377 da quasi un anno, ma ora dovrei dire che ho alcuni problemi: La Ram troppo piccola, mi crea problemi con la memoria. Il GPS è in realtà tragico; E ultimamente ho la rotazione automatica a rilento... Hai soluzioni? Ti ringrazio
-
Salve a tutti, sto provando a rootare questo benedetto haiapai, ma non riesco a installare i driver.
qulcuno mi può aiutare? ho windows 7
-
Ciao,
scusa sono nuovo e ho un haipai i9377. Ho seguito la tua guida per quanto riguarda il backup e il root e vorrei flasharlo con una nuova rom (quella spagnola che indichi). quale è la procedura per farlo?