Visualizzazione stampabile
-
ODDDDDIIIIOOOO GRAAZZIIEEEEEEEEEEEEE!!! LA ROM STOCK DI ROMRIMBA FUNGE BENISSIMO!!!!! ho cambiato porta usb e sono riuscito a flashare, il logo android ha continuato ha ripetere l'animazione per 10 volte e poi è partito e questa rom è anche più bella di quella che avevo prima!! grazie a tutti!! cmq ho flashato senza preloader e dsp_bl
grazie ancora adesso procedo subito a installare cmw;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDNROXAS
ODDDDDIIIIOOOO GRAAZZIIEEEEEEEEEEEEE!!! LA ROM STOCK DI ROMRIMBA FUNGE BENISSIMO!!!!! ho cambiato porta usb e sono riuscito a flashare, il logo android ha continuato ha ripetere l'animazione per 10 volte e poi è partito e questa rom è anche più bella di quella che avevo prima!! grazie a tutti!! cmq ho flashato senza preloader e dsp_bl
Funziona il WI-FI?
-
Quote:
RDNROXAS
ohhhh, che bello!!!!! sono contento..... ed è utile: flashato senza preloader e quello successivo e si è rianimato, ottimo!!! ;)
ora vedi un po' se funzia tutto, fotocamera (ad alcuni si vede rovesciata dopo flash di rom diversa!), wifi, sensori ecc!!!!!
-
Quote:
ervius
ohhhh, che bello!!!!! sono contento..... ed è utile: flashato senza preloader e quello successivo e si è rianimato, ottimo!!! ;)
ora vedi un po' se funzia tutto, fotocamera (ad alcuni si vede rovesciata dopo flash di rom diversa!), wifi, sensori ecc!!!!!
fotocamera e wifi funzionano, adesso voglio subito allargare la memoria a 2.5gb non la sopporto di 512mb !!! dopo controllo i sensori e vi faccio sapere ;)
-
Quote:
RDNROXAS
fotocamera e wifi funzionano, adesso voglio subito allargare la memoria a 2.5gb non la sopporto di 512mb !!! dopo controllo i sensori e vi faccio sapere ;)
già che ci siete, mi dite come fare ? XD stavo seguendo la guida per il feiteng perchè credo sia funzionante anche per questo telefono ...
-
Salve ragazzi, prima di tutto davvero COMPLIMENTI! Per come lavorate bene, e per gli sviluppi che fate in pochissimo tempo! Anche io ero interessato a questo smartphone, solo che io sò che i modello è STAR i9377 e non Haipia... è la stessa cosa? Voi dove avete comprato il vostro? Potete mettere dei link? GRAZIE ! E ancora complimenti :D
-
Quote:
RDNROXAS
Scusa ma quale rom hai usato?. Io le ho provate sul telefonino di un mio amico (il mio ha sempre lo stesso problema) e la stock mi restituisce un schermo bianco rigato mentre in quella modificata non funziona il wifi spostando la levetta su on rimane grigia e ritorna dopo un po su off
-
Quote:
RDNROXAS
già che ci siete, mi dite come fare ? XD stavo seguendo la guida per il feiteng perchè credo sia funzionante anche per questo telefono ...
allora, prima cosa, fatti un backup dal pc con il tool:
poi, prendi la mia rom postata con userdata da 2.5 Gb, con sp flash, carichi lo scatter.txt relativo alla mia rom "allargata", e seleziona dalla lista solo: userdata e EBR1, deflagga tutto il resto.....
flasha, reboot, e vedrai che la cartella \data (con diritti di root, ovviamente) è passata da 500 Mb a 2.5 Gb ;)
-
Quote:
ciccillo951
Scusa ma quale rom hai usato?. Io le ho provate sul telefonino di un mio amico (il mio ha sempre lo stesso problema) e la stock mi restituisce un schermo bianco rigato mentre in quella modificata non funziona il wifi spostando la levetta su on rimane grigia e ritorna dopo un po su off
ho usato la STOCK ROM originale HAIPAI i9377 uppata da romrimba (vedi il post a pag. 14) io non ho flashato il preloader e il file sotto, se hai usato la stessa rom forse là è il problema ...
-
x chi ha problemi di lcd rovesciati a strisce ecc, fotocamere nn funzionanti ecc.... c'è un tool simile a sp flash tool, e c'è una guida all'uso non proprio in lingua italiana, ma google chrome fa miracoli, cmq qui la quida:
hxxp://forum.china-iphone.ru/viewtopic.php?t=21905
spiega come usare il tool, e come selezionare diversi drivers per l'lcd, sensors ecc, in pratica bisogna andare a tentativi, selezionare prima un driver, x l'lcd per esempio, flashare e se nn va, selezionare l'latro driver ecc.....