Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi premetto che sono un novellino in materia. Per flashare la stock rom bisogna usare solo mobileuncle tools? Ho effettuato root con successo e fatto backup come da istruzioni al primo post ma non ho fatto recovery. Non è che potreste dirmi di preciso come installare la rom? Ho deciso di cambiarla perchè quella fornita ha qualche diciamo "anomalia"...locker in inglese così come la tastiera durante le telefonate
-
Non penso di cercare di risolvere il problema del display a righe xchè ho contattato il venditore e mi ha assicurato la sostituzione del cell., dunque non vorrei fare qualche danno e rischiare che il venditore non lo sostituisca più, grazie comunque!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
RDNROXAS
visto che non flashava ho preso i file ebr1 e userdata dalla tua rom e li ho sostituiti nella rom stock, poi ho riflashato l'intera rom ma non funge D: cioè il telefono parte e funziona ma ho la memoria interna di 500mb e la scheda sd intyerna di 90 mb O_O aiuto!!
grazie
ho risolto ^^ in pratica ho modificato il file della guida per il feiteng e l'ho eseguita e adesso va ^^ ma non c'è modo di eliminarla del tutto la sd interna?
-
Quote:
giornistrani
ciao ragazzi premetto che sono un novellino in materia. Per flashare la stock rom bisogna usare solo mobileuncle tools? Ho effettuato root con successo e fatto backup come da istruzioni al primo post ma non ho fatto recovery. Non è che potreste dirmi di preciso come installare la rom? Ho deciso di cambiarla perchè quella fornita ha qualche diciamo "anomalia"...locker in inglese così come la tastiera durante le telefonate
anche con la stock rom alcuni messaggi rimangono in inglese :( cmq se vuoi flashare scarica sp flash tool (lo trovi a pag 14)
lo apri, poi clicchi su scatter loading e vai nella cartella dela rom scaricata e selezioni il file. adesso su sp flash tool appariranno una lista di file, deseleziona i primi due così stai sicuro di non briccare il telefono ^^
togli la batteria al cell, clicca su download su sp flash tool, collega tramite usb il telefono e subito dopo inserisci la batteria, il programma dovrebbe comicniare a riempire una barra gialla, quando finirà puoi scollegare il telefono e accenderlo ;)
-
Quote:
cocconia
Non penso di cercare di risolvere il problema del display a righe xchè ho contattato il venditore e mi ha assicurato la sostituzione del cell., dunque non vorrei fare qualche danno e rischiare che il venditore non lo sostituisca più, grazie comunque!!!!
Io so fenommeno......
Sto cucinando una ROM per tutti. Sono riuscito a far andare anche la WI-FI.......ora metto insieme le ultime cose e poi vediamo se veramente sono stato bravo sino infondo.
-
Ti ringrazio Roxas. Visto che restano i messaggi in inglese non so quanto mi conviene flashare la rom. Magari aspetto che ne esca una completamente perfetta confidando nel vostro lavoro...siete assolutamente dei mostri ;-) Grazie di tutto
-
Qualcuno può uppare un file system.img funzionante. Serve un anima pial che non avendo ancora effettuato un flash della rom. Mi serve un file intatto preso direttamente dal cellulare così come uscito da fabbrica.
Sono i file sistem che contengono i driver.
-
buonasera a tutti ho appena effettuato il backup con la cwm e andando ad aprire la cartella del backup ho trovato due cartella una contenente le varie immagini del sistema di circa 400mb ed un'altra "blobs", contente migliaia di cartelle e in ogni cartella 1 o 2 files della dimensione di 1kb a 5mb, e questa cartella ha una dimensione di 1.27GB. Lo dico solo se dovessero servire a qualcosa e a sapere cosa fossero
-
Non riesco ad aprire un nuovo thread. Non trovo il tasto!
2 domande:
La USB è host? praticamente supporta l'USB OTG (on the go)?
Supporta l'MHL? Cioè, lo puoi collegare ad una TV HDMI?
Ho comprato un cavetto OTG ma appena lo inserisco il telefono si spegne. Brutto segno.
Invece con il cavetto MHL collegato ad una TV LG non succede niente. Forse sbaglio qualcosa io.
Un vero peccato, perchè con la sua potenza, per me reggerebbe bene anche Ubuntu per Smartphone. Collegarlo ad monitor 1080, ed una tastiera e mouse Bluetooth sarebbe molto interessante.
-
visto che io sono riuscito ad estendere la memoria interna del telefono a 2,5gb e a ridurre la scheda sd interna a soli 90 mb, e il tutto SENZA "FLASHARE", mi sembrava corretto spiegare come ho fatto:
ho usato la guida presente in fondo al primo post di questa pagina :www . androidiani.com/forum/mtk-based-smartphones/214819-feiteng-i93000-gt-n9300.html però anzichè usare il file uppato lì gli ho sostituito il file ebr1 con quello della rom moddata di ervius, potete scaricare il file necessario da qui: www . mediafire.com/?v4741o0r036zii3