CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 229 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie poi l'ho trovato

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    funziona ma per la ram niente??

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A chi può interessare ho fattto il backup della rom.
    Allego foto per le caratteristiche della rom.
    Immagini allegate

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysmart Visualizza il messaggio
    funziona ma per la ram niente??
    Non credo che la ram si possa aumentare.
    Rimarrà sempre da 512.
    Ultima modifica di mecc; 31-12-12 alle 09:32

  6. #285
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma come mai nè la cwm nè la twrp non mi fanno restorare il backup??

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve ieri ho provato a calibrare il cell come mi
    avete detto e sino a ieri
    ma oggi niente I'll dispay in chiamata impazzisce di nuovo cosa mi consigliate

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Niente questi sensori di prossimità non ne vogliono sapere (ieri si oggi no) cosa fare? AIUTATEMI ogni volta che chiamo qualcuno se trovo la segreteria tel sta ore là, consumandomi il credito e devo togliere la batteria x interrompere la chiamata, uffi!!!!

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Volevo riprovare ( in attesa che si risolva il problema de wifi) la rom camera B il problema che come ho gia detto mi restituisce uno schermo bianco a righe. Caricando il firmware con SP_MDT (anzichè con Sp_Flash) ho visto che il drivers video è HF_15037_0638_A0 e vorrei sostituirlo con lo HS047N2_O2B che mi compare se carico la rom moddata quella con root recovery e 2,5 giga (quella a cui non va i wifi) e che invece funziona. Gli altri drivers sono uguali. Qualcuno sa come procedere e in wuale parte del firmware si trovano?

  10. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Volevo riprovare ( in attesa che si risolva il problema de wifi) la rom camera B il problema che come ho gia detto mi restituisce uno schermo bianco a righe. Caricando il firmware con SP_MDT (anzichè con Sp_Flash) ho visto che il drivers video è HF_15037_0638_A0 e vorrei sostituirlo con lo HS047N2_O2B che mi compare se carico la rom moddata quella con root recovery e 2,5 giga (quella a cui non va i wifi) e che invece funziona. Gli altri drivers sono uguali. Qualcuno sa come procedere e in wuale parte del firmware si trovano?
    Hai letto il post 283? se vuoi lo uppo cosi lo provi.

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora riassumo i risultati della mia ricerca e dei miei esperimenti.

    Ho capito che:
    1) Il file recovery.img serve per la CWM. Ne ho 2 versioni differenti. Quello originale con le scritte arancioni dritte e quello moddato con le scritte azzurre ma sottosopra.
    2) I file ebr1 e mbr, servono a gestile la ram del telefonino. Il problema sul mio è che riducono la memoria utilizzata portandola da 2gb a 87 mb, ma poi non la caricano dall'altra. Quindi c'è qualcosa che manca.
    3) Ho creato una versione personale della ROM complessiva. Per ora risulta essere la più stabile. Anche se non la legge la RAM dovrebbe essere stata caricata come memoria estesa. A caricare l'SO da spento è un fulmine. Sono riuscito a far ripartire la WI-FI, in compenso non funziona più il Blutoot. PEr ora mi va bene così, perchè il blutoot lo uso raramente. Cmq ci sto lavorando.
    4) La ROM che sono riuscito a far andare è una versione precedente alle ultime. Infatti il file system.img utilizzato da me è da 378 mn, mentre quello scaricato dai siti russi è da 548 mb. Però è l'unico che mi fa funzionare la WI-FI. Questo mi fa capire che i driver wi-fi sono inseriti con qualche comando all'interno del file system.img stesso. L'ideale sarebbe che qualcuno uppasse una versione intatta di questo file. Per intenderci di fabbrica
    5) Sebbene abbiamo tutti questo cellulare (Haipai MT6577), con ogni probabilità, l'hardware utilizzato non è uguale per tutti. Probabilmente le caratteristiche son le stesse, ma l'HW cambia di volta in volta. Dipende molto da quale processo produttivo è uscito lo smartphone in ns possesso.

    Riassumendo, ho realizzato una versione molto stabile di ROM, ma precedente a quella installata di fabbrica. Funziona l'wi-fi (fondamentale), funziona la ram estesa, funzionano tutti i sensori, non funziona il blutoot. Ora preparo un'altra versione ibrida e vediamo come funziona. A breve vi posterò i risultati.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Xsnivera per il post:

    RomRimba (31-12-12)

Pagina 29 di 229 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy