CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 229 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nalim

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: i9377 plus, opinioni + root + custom rom?

Scusate le mie paranoie ma spendere 180 euro per questo cellulare ne vale la pena?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio

Come promesso allego foto per il test point per poter rianimare tel. dopo brick .
    Ponticellare i due cerchi evidenziati e avviare FlashTool.
    Testato da me personalmente e funzionante.
    Spero di essere stato utile.
    vorrei quotare questo post importantissimo!!!!! ho sperimentato e funzia alla grande.
    come dicevo, sperimentare, a volte va bene, a volte male ed avevo brickato.....
    ma ponticello, riflash con sp flash, e il cell è come nuovo!!!!
    allora:
    svitate tutte le viti.
    avvio flash tool, carico lo scatter del mio backup, avvio "download".....
    ponticello.....
    inserisco il cavo microusb.....
    inserisco la batteria (e la tengo ferma, visto che il coperchio l'ho tolto.....)
    e per magia, il cell si riesuma.....
    dopo l'avvio del flash potete anche togliere il ponticello, il download contiunua......
    EDIT: forse è meglio tenere il ponticello su per tutta la durata del download.....
    caricata la rom completa (tutto flaggato sulla lista dello scatter)....
    riavvio e TADA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EDIT: se non si riavvia per bene, ora che lo sp flash tool riconosce di nuovo il preloader del tel, iflashate con metodo normale.....
    Cellulare rianimato e perfetto!!!!!
    Ultima modifica di ervius; 31-12-12 alle 11:35

4. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

RomRimba (31-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo... Ho anche io l'Haipai i9377 ho fatto l'upgrade con una rom che mi ha inviato il rivenditore dicendomi che era l'originale e che gli era stata data dal fabbricante... Ho usato per l'upgrade SP flash Tool e ho seguito le istruzioni che ho trovato all'interno della rom... Fatto sta che adesso quando accendo il cell mi appare una schermata binaca a righe e non mi funziona niente... Qualcuno sa aiutarmi?... Grazie

Senior Droid

Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos77 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo... Ho anche io l'Haipai i9377 ho fatto l'upgrade con una rom che mi ha inviato il rivenditore dicendomi che era l'originale e che gli era stata data dal fabbricante... Ho usato per l'upgrade SP flash Tool e ho seguito le istruzioni che ho trovato all'interno della rom... Fatto sta che adesso quando accendo il cell mi appare una schermata binaca a righe e non mi funziona niente... Qualcuno sa aiutarmi?... Grazie
    si, se hai un backup della rom che avevi prima, carica su sp flash tool, e flagga dalla lista, solo uboot e bootimg, e flasha, fammi sapere, dovrebbe andare!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nalim Visualizza il messaggio
    Scusate le mie paranoie ma spendere 180 euro per questo cellulare ne vale la pena?
    Eh, bella domanda! Se ce li hai (i 180, che poi sono un po' meno), e vuoi un cellulare di ottima fattura, elegante e pieno di funzioni, che va forte ma circa la metà di un S3 per un terzo del prezzo, che è già in Italia, e sapendo che la 'garanzia italiana' è un po' un terno al lotto, credo che per questo prezzo non trovi di meglio.
    Ma se trovi, facci sapere!

Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    vorrei quotare questo post importantissimo!!!!! ho sperimentato e funzia alla grande.
    come dicevo, sperimentare, a volte va bene, a volte male ed avevo brickato.....
    ma ponticello, riflash con sp flash, e il cell è come nuovo!!!!
    Mitico, veramente ottimo!! Mi fai capire come si fa il ponticello? Tolgo la vite in foto e poi?
    Inoltre, cos'era successo al cell per brickkarlo?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcos77 Visualizza il messaggio
    Marcos, mi puoi dire in privato chi era il venditore e che file ti ha dato? E magari mi copiincolli le istruzioni nella rom? Magari sono sbagliate quelle ma la rom è buona..

Se ti può essere utile, a pag. 14 nella guida trovi un altro paio di opzioni..
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    ooooh quante belle notizie ragazzi!
    Ci stiamo dando veramente una gran mano reciprocamente!

Cocconia ha risolto la questione sensore di prossimità (metterò in guida)
    RDNROXAS ha testato la stock rom e scoperto che funziona (metterò in guida)
    Ervius ci ha spiegato l'uso di SP Flash Tool e suggerito come fare per usare 2.5 giga invece di mezzo (metterò in guida, magari estraendo solo i 3 file necessari come download separato, che ne dici? O c'è un metodo più semplice?)
    Mecc ha messo a disposizione un driver video, dico bene? Me lo sono perso, a che post è?
    E diversi stanno per acquistare il nostro amato dai 2 venditori affidabili qui raccomandati (metterò in guida)

Resta da risolvere il problema di Cocconia di schermo a righe (forse risolve col driver di Mecc)
    Mecc hai provato a flashare la recovery TWRP?
    Ervius come va con la rom 'rovesciata'? Con il trucco dei 2.5gb si perdono i dati già presenti?

Bella lì!!!
    Buongiorno, ho flashato la recovery TWRP, ho fatto il backup e ho fatto il restore.
    Tutto ok inoltre ho fatto pure Procedura per aumentare a 2 gb la memoria e ha funzionato sempre con TWRP.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho flashato la recovery TWRP, ho fatto il backup e ho fatto il restore.
    Tutto ok inoltre ho fatto pure Procedura per aumentare a 2 gb la memoria e ha funzionato sempre con TWRP.
    Inoltre per quanto riguarda i driver video ho anche un secondo file.
    Se può essere utile lo linko.

Androidiano L'avatar di mysmart

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno può dirmi per cortesia come aumentare la memoria interna di 2Gb non la trovo!!

https://www.androidiani.com/forum/mt...-gt-n9300.html
    va bene solo quello dei 2Gb??
    Ultima modifica di mysmart; 31-12-12 alle 08:56

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mysmart Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno può dirmi per cortesia come aumentare la memoria interna di 2Gb non la trovo!!

https://www.androidiani.com/forum/mt...-gt-n9300.html
    va bene solo quello dei 2Gb??
    Allora per aumentare la memoria io ho installato la recovery TWRP mi sono fatto il backup e ho seguito la procedura da qui:https://www.androidiani.com/forum/mt...-gt-n9300.html

Pagina 28 di 229 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio