Visualizzazione stampabile
-
YIPPPPPEEIIEIIEIIEII sta partendo...flashato la seconda volta senza ponticello....vediamo cosa ne esce...SIETE MITICI
SI é ACCESOOOOOOO sceermo perfetto, in russo per ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
r_esisto
YIPPPPPEEIIEIIEIIEII sta partendo...flashato la seconda volta senza ponticello....vediamo cosa ne esce...SIETE MITICI
ottimo.... ;)
-
Quote:
r_esisto
ora controlla se:
imeis ci sono e se sono i tuoi.....
se la wifi va....
e l'altro che ti ho mandato in pvt ;)
P.S.: se hai perso gli imei, c'è un soft che li ricrea.... fammi sapere, nel caso posto il soft.
-
-
Allora dopo 30 min di test posso dire che è meglio lasciar stare la jelly king. Il ns smartphone 1) Ha una CPU troppo lenta per supportare un SO così complesso, e 2) la poca ram,blocca un sacco di applicazioni ed il telefono crasha.
Quindi ho fatto un nuovo esperimento. Ho caricato una nuova rom il ns system.img con i driver funzionanti, il boot della samsung ed il recovery per CWM funzionante originale. Così avrete il vs smartphone, che all'accensione sarà del tutto uguale ad un SIII e con 2.5 gb di RAM. Unica pecca, nn funziona il blutooth......ma su quello ci lavorerò domani. Per oggi ho già dato :P
-
Quote:
Xsnivera
Versione Jelly King.....
Mi puoi dire da dove l'hai scaricato?
-
Quote:
Xsnivera
Allora dopo 30 min di test posso dire che è meglio lasciar stare la jelly king. Il ns smartphone 1) Ha una CPU troppo lenta per supportare un SO così complesso, e 2) la poca ram,blocca un sacco di applicazioni ed il telefono crasha.
Quindi ho fatto un nuovo esperimento. Ho caricato una nuova rom il ns system.img con i driver funzionanti, il boot della samsung ed il recovery per CWM funzionante originale. Così avrete il vs smartphone, che all'accensione sarà del tutto uguale ad un SIII e con 2.5 gb di RAM. Unica pecca, nn funziona il blutooth......ma su quello ci lavorerò domani. Per oggi ho già dato :P
ma poi se la rom è per il galaxy s3, sul nostro terminale con questa rom mica c'erano le funzioni dual sim?
-
Quote:
mecc
Come promesso allego foto per il test point per poter rianimare tel. dopo brick .
Ponticellare i due cerchi evidenziati e avviare FlashTool.
Testato da me personalmente e funzionante.
Spero di essere stato utile.
Servirebbe anche a me.... come posso fare ad averla?... Grazie
-
Quote:
marcos77
Servirebbe anche a me.... come posso fare ad averla?... Grazie
Cosa ti serve?
-
Quote:
mecc