Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da patry69
ciao scusa se ti disturbo ma mi sembri uno che ci capisce...ho da poco acquistato unn haipai i 9377 e stamattina di punto in bianco nn mi si accende piu cambiando le 2 btterie di scorta e con il tasto home inizia la ricarica e al secondo giro si spenge e premendo il tasto destro laterale mi compare una batteria con la clessidra ....non capisco cosa possa essere successo.puoi aiutarmi???te ne sarei estremamente grata saluti patrizia
Mettilo in carica, aspetta quache minuto e tieni premuto il tasto power (in alto a destra) per 10sec circa. Se non parte i guasti potrebbero essere molto seri.
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra27680
Ciao a tutti ho appena preso un 9377 ...eccezionale tranne che non funziona per niente il sensore di rotazione!!!!!!!!!!!
qlcuno può aiutarmi altrimenti lo restituisco immediatamente
saluti
Credo ke l I9377nnlo abbia...devi andare sull N9500 (S4 clone)
-
Quote:
mickymax
Credo ke l I9377nnlo abbia...devi andare sull N9500 (S4 clone)
Il sensore c'é e come...abbassa la tendina delle notifiche, swipe della barra in alto da sinistra verso desta e verifica che "rotazione" sia attivo.
-
Togli la batteria e riaccendi il cell. L unica volta che ho riscontrato il medesimo problema così ho risolto.
Invece qualcuno ha risolto la questione dell audio basso?
-
Ciao a tutti,non so se e' la sezione giusta ,ma volevo fare una domanda,ho acquistato un haipai i9377 jelly bean 4.1.1,qualita prezzo mi pare ottima,ma ho due bug che mi mandano fuori:bd: e non riesco a trovare nessuno che ne parla,uno e che la suoneria e la notifica del blocco tastiera quando gli pare vanno a velocita lentissima,dopo un restart turna tutto ok,e l'altra e che quando attivo la chiamata vocale con auricolare o in auto con l'autoradio mi dice "inizializzazione "e rimane cosi......qualcuno ha avuto questi problemi e puo darmi delle indicazioni?
Grazie in anticipo
-
ciao a tutti, vorrei roottare il mio haipai i9377 seguendo la procedura di RomRimba, pero non riesco ad installare i drivers USB, infatti facendo tasto destro-->installa e dopo aver dato i permessi di amministratore mi compare il messaggio "il file INF selezionato non supporta questo metodo di installazione" qualcuno puo dirmi come risolvere?
Grazie. :)
-
cerca su XDA Developpers.... cerca su Google... trovi il file .rar completo. Metti lo stesso nome del file.
-
Ho fatto ma il problema persiste :(
-
Ascolta segui questo link passo passo dopo che lo hai collegato alla USB imposta il cellulare come dispositivo musicale e non come dispositivo di archiviazione.Dopo di che poi eseguire tutti i passaggi presenti in questa guida.
il link : come forzare l'installazione dei driver MTK6577
Spero di essere stato abbastanza soddisfacente... aspettiamo aggiornamenti!
-
Salve a tutti,
com'è la ricezione del telefono in questione? Perchè ho notato come il mio LG p690 trovi la rete 3G per internet senza problemi mentre il GT-i9377 non vada oltre la E (edge penso)
Ho selezionato la SIM corretta per internet
Inoltre come funziona dopo qualche mese dall'acquisto?
-
Hai sbagliato a mettere la sim nel 2° carrello sim
Quote:
fakedbukle3
Salve a tutti,
com'è la ricezione del telefono in questione? Perchè ho notato come il mio LG p690 trovi la rete 3G per internet senza problemi mentre il GT-i9377 non vada oltre la E (edge penso)
-
No no è nel carrello gsm e wcdma, mentre il secondo è vuoto
-
Strano... ha provato a fare un ripristino?
Quote:
fakedbukle3
No no è nel carrello gsm e wcdma, mentre il secondo è vuoto
-
Si, anche più di uno! Tanto che ho avuto problemi con gli IMEI che sono riuscito fortunatamente a risolvere
-
Quote:
fakedbukle3
Salve a tutti,
Uno dei problemi di questo telefono é proprio la pessima e quasi inesistente ricezione.:(
-
Quote:
boss977
Uno dei problemi di questo telefono é proprio la pessima e quasi inesistente ricezione.:(
... peccato perché è proprio bello e fatto bene.
-
Io ho tolto l'accesso a google now che tanto serve a poco e la ricezione dati si é svegliata molto
Inviato dal mio GT-i9377 usando Androidiani App
-
Quote:
ariele68
Io ho tolto l'accesso a google now che tanto serve a poco e la ricezione dati si é svegliata molto
Inviato dal mio GT-i9377 usando
Androidiani App
:confused:...sinceramente non capisco come possa essere migliorata:confused:
-
salve a tutti sono nuovo del forum ed ho comprato un i9377 quache gg fa, ovviamente ho riletto tutto il tread e dopo 2gg eccomi all'ultima pagina :) qualcuno minsa dire perche' quando tentomdi scaricare dao link a pag10 della guida alle prime operazioni, back up exc.... i dowload non funzionano? nel frattempo sono stati cambiati? la cosa che onestamente mi interessa di piu' e' sblokkare la memoria a 2 giga, per il gps confermo che vede 21 satelliti ma ci mette 3/4 minuti a fixarli ed il segnale e' sempre scarso.
per il resto buon telefono, molto superiore all'ngm che avevo,se non fosse per il gps lo preferirei anche all 'iphone 5 che ho on casa....
-
nessuno mi aiuta?? necessito di sblokkare la memoria! please
-
Quote:
Originariamente inviato da irnerio77
nessuno mi aiuta?? necessito di sblokkare la memoria! please
Esattamente quale file non riesci a scaricare perché in quella pagina ci sono diversi file da scaricare! Comunque io quando trovo dei link non più validi prendo il nome esatto del file e lo cerco su google ...
Se non riesci a trovarli questa sera quando sono davanti al PC posso passarti il link dove trovi i miei file!
-
allora homtrovato tutto con il tuo metodo, solo i files.inf non me li fa installare mi da sempre messaggio di errore eppure agisco come amministratore.....
-
nessuno di buon cuore mi aiuta? ho seguito la gioda di rumba passo passo ma il pc non mi installa i files.inf........:bd:
-
Ragazzi aiuto!! vi prego sto sclerando!! ho un haipai i9377 con kernel del 25 aprile 2013! non riesco a rootare in nessun modo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ReaperT90
Ragazzi aiuto!! vi prego sto sclerando!! ho un haipai i9377 con kernel del 25 aprile 2013! non riesco a rootare in nessun modo!!
Vi ho messo il link per la forzatura dei driver i uno dei post precedenti seguitelo alla lettera con in più il mio accorginento... a me a funzionato perfettamente,ho perso un paio di ore tra ricerca e prova ma poi il risultato e arrivato con niente si ha niente.
Ricerca e impegno sono la chiave della vostra riuscita ;-)
-
Quote:
radumacovei
Vi ho messo il link per la forzatura dei driver i uno dei post precedenti seguitelo alla lettera con in più il mio accorginento... a me a funzionato perfettamente,ho perso un paio di ore tra ricerca e prova ma poi il risultato e arrivato con niente si ha niente.
Ricerca e impegno sono la chiave della vostra riuscita ;-)
Inviato dal mio I9377 usando
Androidiani App
Grazie, ora provo! tieni conto che ho W8 e magari è questo il problema xp
-
Ok adesso mi riconosce il cell ma da proromt dos non riesce a vederlo... cioe avvio runme ma non succede nulla
-
intanto ti bekki un piu' un piccolo passo l'abbiamo fatto :)
-
Ragazzi avevo messo il root ho provato a fleshare la rom stock con recovery tramite flash tool, mi è spuntato infine "tutto ok" ma ora il cell non si accende e non viene visto nemmeno dal pc :(
-
Brikkato ... :'(
Ma la recovery lo hai installata???
-
Scusa raper ma come lo hai rootato hai una guida un programma, io ho i driver installati ma il cell non lo vede nemmeno.........
-
ma allora ci sei riuscito a roottarlo?
-
io no ci ho perso un pomeriggio ed una serata sono stanco, anche se qualke post prima ho letto ke l'ultimo kernel non funge con guida e programmi postati, ma tu t90 come hai fatto?
-
ho seguito questa guida per istallare i driver: Installare driver windows mediatek 6577 | delsandroid
ho riavviato il pc dopo di che ho collegato l'haipad i9377 al pc e dalla tendina in alto ho scelto tipo di collegamento usb: dispositivo multimediale;
poi ho seguito le guide passo passo fino al risultato finale root, 2,5Gb di memoria e GPS 4min per fare il fix!
Ma allora i driver ti funzionano?
-
I driver si quando lo collego mi esce il flag che mi conferma la connessione, è il resto del procedimento che non va.
-
Ho seguito la guida per sbriccarlo, con il test point sono riuscito a farlo rilevare a flash tool ma anche con ponticello non riesce a terminare il flash perchè si disconnette di continuo, è un problema di driver?
EDIT: C'è qualcuno che mi può aiutare?
-
allora sul mio cell c'e' il jally ben o come diavolo si chiama, infatti se nelle info tel digito piu volte la versione android mi esce un omino rosso bolloso...e questo e' un fatto......
quindi credo che la guida postata non vada semplicemente perche' riferita ad una versione precedente, io connetto il cell , lo riconosce( se lo imposto come lettore multimediale me lomriconosce come un nokia....) ma poi il programma per rootarlo non lo vede.
pero vi voglio segnalare che per il fix gps prima ho usato lamguida sul forum poi questa copiata dal venditore del cell non so da dove e pubblicato sulla baya:
Il GPS c'è e funziona. Il primo fix è il più 'doloroso', quello che richiede più tempo (3-15 minuti) e che va fatto in zona aperta. I successivi invece saranno nell'ordine di secondi, e poi prenderà anche in interno (almeno per me così è stato) senza bisogno di A-GPS (quindi di connessione attiva).
Prova facile:
1) Scaricare l'app gratuita GPS Test
2) Recarsi in uno spazio bello aperto, lanciare GPS Test e aspettare qualche minuto. Se fa il fix, siete già a posto.
Vediamo invece come dargli una mano (*):
0.1) Andiamo sul sito Find Latitude and Longitude e ricaviamo longitudine e latitudine approssimative del luogo in cui ci troviamo. Questo aiuterà il GPS a fare il fix partendo da una zona fisica precisa piuttosto che da nessuna.
0.2) Attiviamo la connessione web (wifi o dati) e il gps
1) Accediamo al menu Engeneering, digitando *#*#3646633#*#* (come per fare una telefonata). Comparirà un menu particolare, con diverse voci che consentono di fare cose misteriose. Siate prudenti, e:
2) Se abbiamo già provato a fare il fix dei satelliti usando l'A-GPS, selzioniamo la voce YGPS -> Information -> e tappiamo una volta su 'AGPS restart' per cancellare i vecchi riferimenti.
3) Usciamo da YGPS e selezioniamo dal menu la voce subito sotto: LocationBasedService.
4) Eccoci nella zona GPS. Selezioniamo:
A) AGPS -> Enable A-GPS
B) EPO -> Enable EPO
C) Sempre in EPO ->EPO (IDLE). Scaricheremo un file con informazioni sui satelliti.
5) GPS. Eccoci al dunque. Qui occorre:
A) Tra hot-warm-cold-full, spuntare FULL
B) Entrare in Ref Position e digitare latitudine e longitudine del luogo in cui ci troviamo (nel formato XX.XXXXXX). Dare ok. I dati immessi compariranno alla riga: 'Reference Lat/Long' al posto della sfilza di zero.
C) Eventualmente, ma vedrete che non sarà necessario, aumentare i secondi dell'ultima voce 'Session Timeout'. 600=10 minuti.
6) Finalmente possiamo far partire il GPS, tappando su GPS (OFF). Diventerà 'ON' e avvierà la procedura di rilevamento e fix, scrivendo un sacco di dati a schermo: non appena avrà fixxato, le prime righe conterranno l'effettiva latit/longit, UTC time, Altitude, Accuracy e altro. Vittoria!
7) Step finali:
A) Tap su GPS (ON) -> OFF
B) Tra hot-warm-cold-full, spuntare HOT
C) Entrare in Ref Position e fare tap su 'Apply Last Position'. Questo memorizzerà definitivamente le nuove coordinate.
Fine. Uscire dall'Engeneering Mode, riavviare il tel, testare il GPS con GPS Test: il fix ora dovrebbe essere molto rapido.
importantissimo scaricare i programmi, io dopo aver usato questa guida adesso ho un fix satellite di 40 sec! sto pensando di modificare qnche l'antenne gps a questo punto per potenziarla......
per il cel brikkato non so come aiutarti non riesco a rootare il mio!
-
ps l'unica cosa che ho dimenticato e' che il primo fix con gps test l' ho fatto con wiifi acceso e collegato.
-
Vi prego per chiunque ha i9377 con questo firmware se può fare un backup! senza di esso non lo posso sbricckare :(
4.1.1
I9377
3.4.0
(e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130425)
-
a me l'usb non funziona
Qualcuno mi puo dare il browser.apk del i9377 perche ho sempre l'applicazione si è chiuso.
Nessuno ha una rom pero .zip