Visualizzazione stampabile
-
come si effettua questo test?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ambro79
come si effettua questo test?
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post2988881
Per favore, qualcuno mi aiuta??? seguo le guide alla lettera ma mi da sempre l'errore 3004! avrò provato almeno 20 rom diverse, ma niente!
-
Ciao e scusa il disturbo... Come hai fatto a fare il tp dell'haipai i9377? Foto o guide ne avresti??grazie in anticipo . Un saluto a tutti
-
I link sopra ti porta ad una guida
-
-
Quote:
wia77
Grande!! Obbligatissimo
Fammi saper se riesci a riportarlo in vita
-
Problema haipai i 9377
Niente ... Mi viene fuori una schermata dopo il primo download rosso di broom error. Non riesco a caricare la foto però :-(
-
scusa il disturbo.quando io ho avviato il dowload mi ha fatto il 100per 100 della barra rossa e dopo mi ha dato una pagina con broom error. facendo il test mi da' error external ram was not detected e anche nand flash was not detected... :-( che faccio?
-
Quote:
wia77
scusa il disturbo.quando io ho avviato il dowload mi ha fatto il 100per 100 della barra rossa e dopo mi ha dato una pagina con broom error. facendo il test mi da' error external ram was not detected e anche nand flash was not detected... :-( che faccio?
SIAMO IN DUE! da lo stesso errore anche a me, ti giuro IDENTICO! ho provato di tutto e da SEMPRE lo stesso errore anche con Rom diverse! Ho fatto anch'io il test e mi da error nelle stesse cose, dobbiamo capire come procedere, almeno ho scoperto di non essere il solo, quindi non siamo casi isolati, ho chiesto la rom originale al venditore, fallo anche tu! magari abbiamo la stessa ed il primo che la ottiene la carica sul web :)
-
avete provato firmware upgrade?
oppure settate
option/DA DOWNLOAD/SPEED/HIGH e poi download
-
Si free, già provato tutte le combinazioni possibili esistenti .-.
-
ciao ragazzi...spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. io ho flashato per sbaglio una rom con preloader e dsp flaggati e ora sono riuscito a recuperare il tutto, ma ho lo schermo completamente bianco con le righe! come posso fare? qualcuno ha una soluzione? vi ringrazio già da adesso
-
Quote:
ReaperT90
SIAMO IN DUE! da lo stesso errore anche a me, ti giuro IDENTICO! ho provato di tutto e da SEMPRE lo stesso errore anche con Rom diverse! Ho fatto anch'io il test e mi da error nelle stesse cose, dobbiamo capire come procedere, almeno ho scoperto di non essere il solo, quindi non siamo casi isolati, ho chiesto la rom originale al venditore, fallo anche tu! magari abbiamo la stessa ed il primo che la ottiene la carica sul web :)
Eh beh... Siamo messi bene !!! Ahahahah !!! 😊😊
-
Quote:
ReaperT90
Possibile che si sia bruciata RAM e nand flash ? Mi sembra strano... Quando attacchi il telefono cosa fa' il pc?
-
lo riconosce, ma si disconnette e riconette di continuo, non credo si bruci così facilmente o.o
AM3 come ci sei riuscito ad avere lo schermo bianco??? da lì credo che la cosa sia facile!
-
Con che nome lo riconosce??
-
Quote:
ReaperT90
lo riconosce, ma si disconnette e riconette di continuo, non credo si bruci così facilmente o.o
AM3 come ci sei riuscito ad avere lo schermo bianco??? da lì credo che la cosa sia facile!
ho provato a flashare una rom, ma il telefono nemmeno si avviava; ne ho flashata un'altra, il telefono si accende completamente, si sentono i suoni e tutto il resto, ma lo schermo è bianco a righe :(
-
Il "com" cambia in base alla porta Usb ----> MTK USB Port (com6)
-
Quote:
AM3
ho provato a flashare una rom, ma il telefono nemmeno si avviava; ne ho flashata un'altra, il telefono si accende completamente, si sentono i suoni e tutto il resto, ma lo schermo è bianco a righe :(
Ci passi il link della rom che hai flashato?
-
-
Quote:
ReaperT90
Ci passi il link della rom che hai flashato?
Haipai_i9377_stockROM_16102012 - Download - 4shared - bfdvd dfgfdgfd
-
Però lui il download lo ha finito regolarmente .. Noi no... Almeno credo che lo abbia finito
-
Quote:
AM3
A me questa Rom ha bricckato tutto!
-
Quote:
ReaperT90
A me questa Rom ha bricckato tutto!
vedi...come dicono tanti...questi telefoni difficile che se ne trovino uguali! da uno all'altro cambiano e così le rom e tutti i file! cavolo io non trovo una rom per riavviare la baracca e sono giorni che va avanti così! :(
-
Quote:
AM3
vedi...come dicono tanti...questi telefoni difficile che se ne trovino uguali! da uno all'altro cambiano e così le rom e tutti i file! cavolo io non trovo una rom per riavviare la baracca e sono giorni che va avanti così! :(
Sono nella tua stessa condizione, ha almeno 5 giorni che ci combatto!
-
A me quella di newton per haipai i9377 però custom
-
Quote:
wia77
A me quella di newton per haipai i9377 però custom
Dove lo hai acquistato? io qui---> SmartPhone i9377 UMTS Dual Sim Dual Core Android 4.1 Schermo 4.7 IPS i9300 GPS | eBay
-
ragazzi...sto preparando una JB bella pulita. Pazientate un attimo...sembra che con il mio và
-
Quote:
AM3
ragazzi...sto preparando una JB bella pulita. Pazientate un attimo...sembra che con il mio và
Non credo che abbiamo di meglio da fare che aspettare :)
-
Una domanda....ma che versione di flash tools utilizzate?
-
Quote:
boss977
Una domanda....ma che versione di flash tools utilizzate?
SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119
-
Usa la versione 3.1224.01....le versioni successive a questa a me hanno dato sempre problemi....pensa che sono impazzito per più di un mese perché non riuscivo a fare il root, poi utilizzando questa versione ho risolto tutti i problemi. Fammi sapere se risolvi. Ciao
N.b.: la versione 3.1224.01 é postata a pag.14 post n°138
-
ragazzi..purtroppo per mancanza di tempo non riuscirò a preparare la JB che dicevo, pulita e priva di tutte le schifezze. Ma per cercare di aiutarvi, sto caricando una JB (a quanto pare vera) con relative istruzioni per installazione per chi non avesse dimestichezza con SP tools e per il root, perchè sembra che ci sia ma a me non funzioanva...ho risolto con mtk droid tools. Ho messo anche la cwm recovery pronta da flashare. divertitevi a ripulirla dalle china-app inutili e che fanno rallentare...dopo diventerà una bomba ve lo assicuro. rimane solo da aumentare la memoria perchè io non ci sono riuscito. Appena finisce l'upload...la carico sul forum
-
Quote:
AM3
ragazzi..purtroppo per mancanza di tempo non riuscirò a preparare la JB che dicevo, pulita e priva di tutte le schifezze. Ma per cercare di aiutarvi, sto caricando una JB (a quanto pare vera) con relative istruzioni per installazione per chi non avesse dimestichezza con SP tools e per il root, perchè sembra che ci sia ma a me non funzioanva...ho risolto con mtk droid tools. Ho messo anche la cwm recovery pronta da flashare. divertitevi a ripulirla dalle china-app inutili e che fanno rallentare...dopo diventerà una bomba ve lo assicuro. rimane solo da aumentare la memoria perchè io non ci sono riuscito. Appena finisce l'upload...la carico sul forum
Tranquillo, anzi grazie!
-
ecco il link per il download della 4.1.1 Jelly Bean vera:
http://www.4shared.com/rar/ZEUV2A52/JB-i9377.html
Lo dico subito che l'installazione va a vostro rischio e pericolo...io avevo il telefono morto ed è resuscitato grazie a questa rom! in più, una volta pulita, va davvero bene, nessun problema e sembra funzionare tutto. funziona anche il metodo di ampliamento memoria (io ho sperimentato quello da 2,5gb seguendo la guida di questo 3d). Per adesso và che è una bellezza. All'inizio forse ve la trovate in lingua straniera ma è una stupidaggine settare il tutto. Vi ripeto...non mi assumo nessuna responsabilità. Fatemi sapere che ne pensate ;)
-
Quote:
AM3
ecco il link per il download della 4.1.1 Jelly Bean vera:
JB-i9377 - Download - 4shared - Andrea Marcelli
Lo dico subito che l'installazione va a vostro rischio e pericolo...io avevo il telefono morto ed è resuscitato grazie a questa rom! in più, una volta pulita, va davvero bene, nessun problema e sembra funzionare tutto. funziona anche il metodo di ampliamento memoria (io ho sperimentato quello da 2,5gb seguendo la guida di questo 3d). Per adesso và che è una bellezza. All'inizio forse ve la trovate in lingua straniera ma è una stupidaggine settare il tutto. Vi ripeto...non mi assumo nessuna responsabilità. Fatemi sapere che ne pensate ;)
Fatto ma niente...lo sapevo già ... Il problema che a me e a reaper non vede ram e nand flash... Per quello che si ferma tutto. Probabilmente serve sapere il modo per far riconoscere queste due a sp... Boh!!! Comunque ti ringrazio per lo sbattimento..:-)
-
Quote:
wia77
Fatto ma niente...lo sapevo già ... Il problema che a me e a reaper non vede ram e nand flash... Per quello che si ferma tutto. Probabilmente serve sapere il modo per far riconoscere queste due a sp... Boh!!! Comunque ti ringrazio per lo sbattimento..:-)
Mi spiace... :(
-
Figurati. Sei stato gentilissimo
-
wia77 sono in un altro forum, dove c'è chi ne capisce tanto ma taaanto, e mi hanno assicurato che si riprenderà, non appena arriviamo alla conclusione ti comunico tutto ;)
-
Grande reaper...io intanto mi sto bruciando il cervello sul pc in ricerca di una luce :-) fammi sapere