stesso problema non dovrebbe risentirne il telefono o la batteria vero?
Visualizzazione stampabile
non è questione di essere informatici perciò presumo pensiate a problemi di software, ma a parere mio essendo un tecnico a problemi costruttivi e di assemblaggio calcolate che le specifiche cinesi con quelle europee sono diverse in special modo sulle normative della potenza dei segnali wi-fi ed altro.
Ho trovato in questi smartphone delle buone qualità ma lascia a desiderare l'assemblaggio ho gia scritto su altri tread
Bravo per il sito.
Ho visto nel forum, una rom di Ervius pero non va.
Era una rom 4.1?
Grazie
Ciao a tutti ragazzi!!!!Come voi ho un i9377. Il telefono va abbastanaa bene però ho i seguenti problemi
-Non riesco a rootarlo
-Non riesco a far andare il GPS
-La fotocamera anteriore é come se non esistesse
Il telefono ha jb 4.1.1 (reale)
Kernel 3.4.0 root@zhangjian
Numero build e1911_v77_lx588_5647_f463_sx_a41_6628_20122127
da qualche giorno se tento di aggiornare qualche applicazione mi dice spazio di archiviazione insufficiente quando ho circa 5gb liberi su microsd e circa 1,5 gb liberi su memoria interna. AIUTOOOOOOOOO!!!
grazie
Io usai la STOCK ROM originale HAIPAI i9377 ( Kernel del 12 ottobre) a pagina 14 ed ha funzionato, solo ora ho questo problemino di memoria, anche se mi piacerebbe aggiornare la app della fotocamera e della galleria :(
Buon giorno a tutti,
da una ventina di giorni ho acquistato SGM2 e grazie al prezioso supporto degl'amici di quella sezione che ringrazio ancora sono riuscita a prepararlo come volevo io ovvero : diritti di root, Titanium Backup,VNC,Teamviewer,Tinycam e altre apk personali.
Tutto a posto? si a parte ( vedi mie apk) la dimensione dello schermo un po' (tanto) picccolo.
Ho visto da un'amica uno smartphone con un diasplay da 4,7" che mi andrebbe bene visto anche il rapporto prezzo/prestazioni!!!
E' questo:
SMARTPHONE i9377 MTK6577 4.5 UMTS DUAL SIM 2 CORE ANDROID 4.1.1 3G S3 GPS WIFI i9300 Kernel 3.0.13
La domanda CRUCIALE è questa: la procedura sopra citata è valida per questo smartphone ?
Se mancano altri dati per rispondere, per favore, ditemelo che vado sul suo cellulare a prendere i dati richiesti
Grazieeeeee !!!
io ho molti problemi con il gps una volta che a trovato gli satelliti non resta fisso.
Grazie! alludi a questa procedura ?
Anche se a vedere le 147 pagine relative a questo smartphone ho un po' di ansia a prenderlo...mahhhhhh
Buongiorno a tutti, prima di tutto mi complimento per la struttura e la qualità delle informazioni che gli utenti hanno inserito in questo forum.
Ora, io ho uno star i9377, col quale mi trovo benissimo, e vista la pochissima fiducia che ho nelle mie capacità ed il conseguente terrore di bloccare tutto mi tengo ben lungi dall'idea di rootarlo. Risolto (per quanto rimanga scarso) per mezzo di una vostra guida il problema del GPS, me ne resta un altro. Il cell riproduce l audio molto basso (eccetto le telefonate che sono OK), esiste un modo per "pompare" il volume senza rootarlo.
Vi ringrazio anticipatamente PALMIRO0
ciao tutti..sono un nuovo utente ho ricevuto come regalo un bellissimo android s3 I9377 plus...vlevo un pò d'aiuto perchè no n riesco a fare i download e poi vedo che nelle applicazioni c'è palmebook e altre in giapponese...qualcuno può aiutarmi!!???grazie mille!!!
per favore se qlcuno mi aiuta a roottare il mio smartphone ho provato tuttu i modi per fare il root al mio (haipai) alps GT i9377 mt 6577 ho provato con il modo del forum.xda-developers.com anche qllo postato da RomRimba nella pagina 10 anche con start OneClikRoot E Unlock Root caricano i drivers e mostrano nome smartfon alps GT i9377- 4.1.1 ma fallisci sempri. magare se postati il root come 1 video in italiano perche qllo russo lo ho gia provato ma non me da niente GRAZIE
prova con z4root.
Qualcuno mi può dire come risolvo questo problema: ho 198 MB liberi sulla memoria interna e appena tento di installare un apk da pochi MB mi dice "Spazio esaurito"; invece dal PlayStore dopo che ho installato un applicazione mi dice "Spazio in esaurimento" e non mi lascia installare più niente a meno che non lo riavvio.
Qualcuno mi aiuti. Grazie in anticipo.
Dopo aver brikkato il I9377 era completamente morto, "non lo rilevava nemmeno il PC" sono riuscito, mettendo a massa il punto KCOLO a recuperarlo.
ho flaschato una "rom dual" con il risultato che adesso quando premo il tasto di accensione il cell. si accende con lo schermo bianco e li rimane.
Qualcuno mi puo' spiegare dove ho sbagliato?
grazie.
il cell e' un I9377 android 4.1
E1811_V2.0 2012.11.16
MTK6577
Salve a tutti sono nuovo del forum ,anche io ho acquistato l' I9377 con android 4.1 e riconosco che è un buon oggetto ma non avendo un manuale ho dei problemi, per esempio non riesco a sincronizzare la foto ai contatti ,mi potete aiutare?
grazie
Buongiorno, sono nuovo del forum, e molto all'asciutto sul mondo android.
Io ho preso questo telefono e sinceramente mi sembra che la batteria duri poco (ero abituato al blackberry..). Nello specifico, mi sono accorto che il caricabatterie che mi hanno mandato (quello che fà anche da cavo dati) non carica bene e usando quello del BBerry in 3 ore invece lo carica. Il problema è che quando è spento la notte mi perde il 20-25 % di carica. E' normale? Per il resto mi sembra funzioni bene. Se poi avete delle accortezze per un "ignorante" in materia, sono ben accette. Grazie!
Ciao, purtroppo io ci prendo poco e non riesco a aiutarti. Ti volevo chiedere se hai notato che la batteria dura poco, e che si scarica anche la notte quando è spento?
a me non funzionna il usb debbuging.
Sapete dirmi se esiste un software tipo Kies per gestire (HAIPAI i9377) il cell dal PC? Come faccio a copiare tutti i contatti che ho sul cell nel PC? Grazie
nessuno puo mettere la rom di Ervius per favore
Sapete dirmi se esiste un software, tipo Kies, per gestire il mio HAIPAI i9377 dal PC? Come faccio a copiare tutti i contatti dallo smartphone al PC? Come posso gestire i video, musica, ecc....? Quello che mi interessa maggiormente, e penso interessi a molti, è riuscire a salvare al rubrica del telefonino. Grazie
Grazie ElPaso, ho scaricato quanto mi hai detto ma non sono riuscito a scaricare sul pc la rubrica. Riesco a visualizzarla, ma come faccio a scaricarla? Esiste una guida? puoi darmi qualche indicazione per risolvere il problema? Ti ringrazio anticipatamente.............naturalmente la richiesta è per tutti, grazie.
Il mio pare che vada bene.... ma come posso aggiornare il mio smartphon I9377 Android ?
Allora ragazzi, grazie al nostro compagno r_esisto, abbiamo la famosa ROM di Ervius. Già caricata e perfettamente funzionante, root compreso. La trovate qui:
Tinji i9300 root - Download - 4shared
Per la parte da 2,5 GB basta caricare il .zip e seguire la procedura elencata nelle prime pagine. Fila tutto liscio.
Buona Fortuna!! E speriamo che salti fuori una JB perchè la ICS ha troppi problemi!!!!
Scusate mi sono perso qualche pagina, ma vi vorrei fare una domanda rapida rapida: la rom di ervius si basa su android 4.0 ics ? quali sono le cose che funzionano e quali no?
grazie per la risposta!
Non so se ti serva ancora, ma qui ho trovato il tuo:
https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...%202013.01.09/
... ciao ho lo stesso problema ... tu l'hai risolto ? grazie
Buongiorno ragazzi ... scaricato la cartella zippata dal link https://www.cx.com/mycx/share/cKZUhz...%202013.01.09/ , mi dite gentilmente se è compatibile e dove e come devo installare i file della cartella ? considerando il modello del mio Android Alps i9377 versione 4.1.1-Baseband:MAUI.11AMD.W12.22.SP.V15.P2, 2012/12/24 13:28_versione kernel 3.4.0 root@zhangjianan-desktop)) #1 SMTP PREEMPT THU APR 25 13:38:48 - Numero build e1911_v77_Ix588:5647_f463_a41_v20_20130425
Arigà, sono nuovo... e non ci capisco granché. Mi piacerebbe aggiornare il mio cinesino HAIPAI I9377.... col tablet mediacom ci riuscivo, ma con questo sto avendo seri problemi di comunicazione :-p chi mi aiuta? rotfl
Quote:
Originariamente inviato da flares
Cosa devi aggiornare?
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
ciao scusa se ti disturbo ma mi sembri uno che ci capisce...ho da poco acquistato unn haipai i 9377 e stamattina di punto in bianco nn mi si accende piu cambiando le 2 btterie di scorta e con il tasto home inizia la ricarica e al secondo giro si spenge e premendo il tasto destro laterale mi compare una batteria con la clessidra ....non capisco cosa possa essere successo.puoi aiutarmi???te ne sarei estremamente grata saluti patrizia
Ciao a tutti ho appena preso un 9377 ...eccezionale tranne che non funziona per niente il sensore di rotazione!!!!!!!!!!!
qlcuno può aiutarmi altrimenti lo restituisco immediatamente
saluti