Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xsnivera
..... L'ideale sarebbe che ognuno facesse una copia del proprio la uppasse. In quel modo potrei fare prove diverse e verificare qual'è il miglior file system.img dove tutte le driver siano funzionanti.
quoto appieno.....
chi ne ha voglia, (l'unione fa sempre la forza!!!!!), postasse pure il proprio system.img o system.ext4.tar, tanto i dati poersonali sono in cache.img e userdata.img, nn temete!!! ;)
-
Quote:
mysmart
azz!!! addirittura la tua build nel system è 23.10.2012..... cambia dal mio system solo la sk wifi, a me è MT6628, a te MT6620........
-
E che cambia??
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Ciao RomRimba ho provato a caricare la rom originale di ottobre è tutto ok mi hà persino corretto il problema del display a specchio che ho sempre avuto dopo il ripristino con il ponticello. Ha già il root solo che come versione è identica alla prima anzi il kernel in questa è del 21 sep mentre nella prima è del 12 oct. Cambia solo il boot
-
come faccio ad aprire i file img??
-
Quote:
ciccillo951
Ciao RomRimba ho provato a caricare la rom originale di ottobre è tutto ok mi hà persino corretto il problema del display a specchio che ho sempre avuto dopo il ripristino con il ponticello. Ha già il root solo che come versione è identica alla prima anzi il kernel in questa è del 21 sep mentre nella prima è del 12 oct. Cambia solo il boot
Magnifico, quindi si potrebbero 'unire' per ottenere i pregi dell'una e dell'altra senza i difetti? Ervius, Xsnivera............. O:)
-
Quote:
ervius
quoto appieno.....
chi ne ha voglia, (l'unione fa sempre la forza!!!!!), postasse pure il proprio system.img o system.ext4.tar, tanto i dati poersonali sono in cache.img e userdata.img, nn temete!!! ;)
Se l'avessi, lo facessi :)
Ma visto che ne devo prendere altri due per i miei amici, non appena arrivano -se mi spiegate bene come fare- faccio e posto.
a proposito, girovagando tra i mille forum, prima di fermarmi qui, ero capitato sul sito HAIPAI dove tra la'altro mi pare vi fossero due aggiornamenti...qualcuno ha il link a portata di mouse?
-
Aggiornata Guida parte_3 con : AUMENTARE A 2.5Gb LA MEMORIA INTERNA :)
Ricordo che l'indice aggiornato della guida si trova nel primo post.
-
Quote:
r_esisto
Se l'avessi, lo facessi :)
Ma visto che ne devo prendere altri due per i miei amici, non appena arrivano -se mi spiegate bene come fare- faccio e posto.
a proposito, girovagando tra i mille forum, prima di fermarmi qui, ero capitato sul sito HAIPAI dove tra la'altro mi pare vi fossero due aggiornamenti...qualcuno ha il link a portata di mouse?
esiste il sito dell'haipai? O_O
-
si ne sono assolutamente certo di averlo visto e addirittura di aver trovato 2 agg. per il nostro cell....forse era sul forum spagnolo?