Ho account mediafire, hosto li di solito, ma nei post che faccio non posso proprio mettere link in nessun modo!
Visualizzazione stampabile
Me li manderesti in privato? :))) ti ringrazio ancora
Ps...per la partizione della memoria? Te sei riuscito? Perché io ho il tuo stesso fw, ma on riesco ad aumentare la memoria a 2 o 2,5gb o meglio; va tutto a buon fine, ma poi riavviando il cellulare si inchioda alla bootanimation :(
Touchwiz UX e Bootanimation e Sound stile Samsung
Come promesso ecco lo zip da flashare via Recovery CWM o TWRP, ho inserito anche il TaskManager.
Touchwiz UX: Download
spero di esservi stato utile ;-)
EDIT
Io ho anche flashato l'Adrenaline Engine e Seeder e antutu benchmark è passato da 6229 a 6436, se volete vi uppo anche quello, a voi la scelta!
Uppato Adrenaline Engine e Seeder!
Adrenaline Engine + Seeder 2.0.0: Download
Touchwiz ROM v1.1b - HaiPai I9377
Basata su stock rom
Touchwiz RoM v1.1b: Download
Changelog:
* Deodexate tutte le app (quindi Rom più leggera)
* Eliminato Launcher Stock, tastiera e app cinese
* Settato l'italiano al primo avvio
* Ritemate le icone delle app come Stock samsung
* Inserita tastiera LG (la samsung dava problemi, questa no ed è simile)
* Touchwiz UX Launcher Versione S4
* ES Gestore file ed eliminato il File Manager Stock
* Task Manager
* Seeder (ho fatto vari test spuntate tutte le caselle e impostatelo su moderate ed eseguitelo al boot)
* Inserita suoneria Notifica e suoneria chiamata stock samsung e settate all'avvio
* Modificato il suono del touch con quello stock samsung JB
* Adrenaline Engine 4.4
* Cambiato il Wallpaper all'avvio
* Cambiato Bootlogo e Bootsound con le stock Samsung Jelly Bean
* Bavia Engine
* Inseriti Tweaks per Touch, SDCard, GPS e Batteria
* Italiano settato all'avvio
* Inseriti 2 configurazioni aggiuntive per l'A-GPS
* App Memo
* S_Voice
* Temate icone menù Impostazioni
* Root senza ausilio di SU
Come Installarla:
La Rom S'installa via recovery, non tocca il Boot.img ne la recovery stessa, Ricodo sempre fate il Backup della vostra Rom per poter tornare a quello stato, è chiaro che ne io ne Androidiani ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di malfunzionamenti o brick del vostro dispositivo!
La Touchwiz ROM 1.1b è per HaiPai I9377 V2 quindi con chip 6628!
1: Scaricate e copiate lo zip Touchwiz RoM v1.1b nella SD del vostro telefono (Fate backup dei vostri file e applicazioni con programmi come titanium backup o my backup Root scaricabili dal market)
2: Spegnete il telefono e avviatelo in Recovery Mode (CWM o TWRP) con tasto Power e Vol +
3 (CWM): Fate un Factory Reset/Wipe
3 (TWRP): toccate la voce Wipe --> Factory Reset
4 (CWM): finito il wipe Install zip from SD --> Choose zip from SDcard e poi date il si e aspettate.
4 (TWRP): toccate Install e cercate il file zip prima copiato, ci cliccate e fate lo "Swipe to Confirm Flash" e aspettate.
5: Alla fine del Processo riavviate il telefono ed il gioco è fatto! ricordate che il primo avvio e sempre un pò lungo (aspettate almeno 5 minuti) se non dovesse avviarsi tornate alla vostra Rom di cui avete fatto Il Backup Prima!
Se serve qualcosa sono qui a Disposizione! (Tempo permettendo!)
Allego qualche Screen della RoM:
Allegato 72134Allegato 72135Allegato 72136
Grazie mille ragazzi , perfetto installato tutto quanto correttamente guida ottima , ma volevo sapere una cosa , cambia qualcosa tra il file Touchwiz UX e Bootanimation e Sound stile Samsung e quest' altra Touchwiz ROM v1 - HaiPai I9377 Basata su stock rom, comunque scaricando il 2 file ho provato ma non funziona apparte che lo scarica in file exe l ho cambiato in zip ma nulla da fare invece con il 1 file funziona tutto quanto perfettamente , ma sono uguali o sono 2 cose diverse se sono diverse eventualmente come faccio ad installare il file che non riesco ?
Vi ringrazio per l attenzione , Saluti
Fabio
ragazzi poi sapete qualche soluzione per il gps ? i satelliti li trova ma non li fixa tenuto all aperto per 30 minuti ma nulla da fare , consigli ? ho provato gps test ecc ma nulla da fare , un altro problema che ho quando uso le cuffie monster beats che non me le rileva quando le inserisco mentre tutte quante le altre cuffie le rileva senza problemi , sapete come mai ? cè qualche soluzione ?
Saluti,
Fabio
Allora la prima é solo una mod che aggiunge la touchwiz e i boot anima ion, la seconda é una rom ritemata e con qualche miglioria, devi scaricare lo zip, se ti ha scaricato l'exe é perché hai cliccato la pubblicita che mette 4shared, una volta ke l'hai scaricato segui la guida! Per il gps per ora non so non l'ho ancora usato!
Grazie mille sono riuscito ad installare senza problemi tutto quanto :) adesso i problemi rimangono il gps e le cuffie se qualcuno sa qualcosa , poi un altra cosa cosa mi consigliate di mettere come orologio nella pagina iniziale ? accuweather ? oppure ce ne sono di più carini ?
Saluti
Fabio
Ciao, per le cuffie non posso aiutarti mi dispiace, per il GPS sto uppando una nuova versione della Touchwiz RoM con qualche tweaks in più (anche per il gps) tieni sotto occhio il post che quando l'aggiorno puoi scaricare quella e vedere se il gps ti migliora!
Ciao Beppe. Ho provato la rom è funziona perfettamente. Potresti anche modificare la lockscreen? Magari mettere come l's3/s4 (e non jb stock). Ti ringrazio in anticipo. :cool:
Buonasera a tutti.
Volevo gentilmente sapere, visto che mi è stato regalato questo smartphone se ci sono programmi specifici da caricare sul computer per poter tramite cavetto usb gestire il telefono per caricare foto salvare la rubrica ecc. ecc. ecc.
Grazie per chi mi potrà aiutare.
Ciao, allora, per potere trasferire foto, musica e file basta collegare il cavo usb al computer e puoi interagire con la memoria del telefono e la micro sd (se inserita). Ma per non usare sempre il cavetto ti consiglio di scaricarti dal play store l'applicazione Airdroid che permette il trasferimento dei file tramite wifi (il computer e il telefono devono essere connessi alla stessa rete wifi). Una volta aperto airdroid ti darà un link (es. 192.168.1.200:8888) e dovrai copiarlo nel browser del computer ;) I passaggi seguenti saranno intuitivi :D
grazie mille
salve . sarei interessato a comprare questo telefono . sapreste dirmi se è questo il modello in questione?
SMARTPHONE STAR i9377 4.7 UMTS i9300 DUAL SIM ANDROID 4.1 3G GPS WIFI 2 CORE s3 | eBay
no quello è un'altro, quello che cè qui è questo: Smartphone HaiPai i9377 4.7" Dual Sim Android 4.1 MTK6577 3G GPS WiFi BT 8mpx White: Amazon.it: Elettronica :D
ciao ragazzi....non sono ancora riuscito a sistemare perfettamente il mio GPS dell haipai i9377 :(
sapete per caso come alzare il volume dell'auricolare dell'apparecchio? ?
Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo terminale..ma mi sorgono alcune domande, ad esempio:
Ci sono le funzioni dell'S Voice? e lo Smart Alert? Inoltre, c'è il LED di notifica?
Grazie mille anticipatamente :)
Tutte le nuove funzionalità software del Galaxy S3
Qua puoi vedere le funzioni dell's3, tra cui lo smart alert.
Mi chiedevo, inoltre, se lo Smart stay fosse presente anche nell'i9377
Allora per lo smart alert credo che si possa installare grazie a qualche apk. Per lo smart stay no :) Stiamo parlando comunque di un dispositivo da 100€ e fidati che ne vale fino all'ultimo centesimo. Io l'ho passato a mia sorella a malincuore (ho comprato un altro cell). Poi adesso che l'utente Beppe ha postato anche la rom con touchwiz è 100 volte più bello :D
Quindi, secondo voi, è meglio l'Haipai o il samsung Ace 2?
Haipai sicuramente ... l'unica pecca è il GPS non proprio al 100% per il resto una bomba.
A me non serve quindi XD
Quote:
Originariamente inviato da cri96906
Ciao dove la trovo la ROM con touchwiz?ce l'ha la mia ragazza haipai i9377...è davvero una bomba ...ma se questa ROM lo migliora ancora allora meglio provare...Cmq io ho uno star g9300 e devo dire ke anke questo è alla pari con l'haipai.
Inviato dal mio star G9300
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4204758
:D
Quando hai comprato l'haipai? Perchè da quanto ho capito ci sono 2 modelli (uno uscito nel 2012 e uno nel 2013). Sono uguali tranne per il fatto che credo abbiano alcuni chip diversi. Il mio è del 2013 e funziona la rom :D Vai nelle "info sul telefono" nelle impostazioni e guarda la versione del kernel (se c'è riferimento del 2013 o 2012).
Uppata Touchwiz Rom v1.1a per chi ha installato la 1.1 può installarla senza fare il Wipe data/Factory reset ;-) link al solito Post
Rom v1.1a installata con successo oggi la provo un pò e vi dico :) Grazie mille DKBeppe semplicemente fantastico
Salve e scusa il disturbo.
Volendo comprare uno smartphone cinese per mia moglie e volendo spendere intorno ai 100 erucci, questo (haipai i9377), potrebbe essere uno dei migliori ?????? e quello su Amazon è il prezzo piu basso ????
Grazie per ogni buon consiglio che puoi darmi.