Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto seguendo la fantastica guida postata da peacher1969 ma purtroppo mi sono ribloccato alla pagina 22 sono quasi alla fine mi manca poco ma non riesco più d andare avanti , quando devo andare nel prompt dei comandi con cmd entro e provo a digitare adb shell ma non mi da nulla oppure se vado a pescare la cartella sdk attraverso sempre prompt con cd c:/sdk/platform-tools/ e da li inzio a lavorare facendo adb device viene fuori una stringa lunga di scritte con tutti i comandi adb tipo e poi se scrivo adb shell alcune volte fa per partire e mi da errore ed altre volte invece mi dice device not found
Ragazzi vi ringrazio per l'attenzione , in attesa di qualche buon anima che mi dia una mano a risolvere o cercare di capire dove sbaglio ,
Fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacher1969
si, il principio è lo stesso, ma si possono usare entrambi i metodi. Io con la precedente, avendo win 7, ho avuto difficoltà perciò ho cercato aggiornamenti ed ho trovato quest'altra che ha funzionato andando via liscia e mi è sembrata meno complicata ma forse solo perchè prima di arrivare a fare sto benedetto root mi sono fatta le ossa spippolando in lungo e in largo!! ;)
sto usando la guida, solo che ora sono arrivato a usare TWRP V2 e mi chiede di scrivere ilnome del device, devo mettere gti9377?
-
Quote:
toninoapicella
sto usando la guida, solo che ora sono arrivato a usare TWRP V2 e mi chiede di scrivere ilnome del device, devo mettere gti9377?
ps mi sono accorto adesso che quando seleziono la scelta 3 mi dice impossibile trovare il file specificato e impossibile trovare il percorso specificato
-
Quote:
toninoapicella
ps mi sono accorto adesso che quando seleziono la scelta 3 mi dice impossibile trovare il file specificato e impossibile trovare il percorso specificato
ho inserito il nome GTI9377 così come viene riconosciuto, ora però in flash tool non mi scrive il file scatter quando premo download, spero non sia per il nome sbagliato, mi potete aiutare? non vorrei fare danni
-
Quote:
toninoapicella
ho inserito il nome GTI9377 così come viene riconosciuto, ora però in flash tool non mi scrive il file scatter quando premo download, spero non sia per il nome sbagliato, mi potete aiutare? non vorrei fare danni
Devi solamente staccare e riattaccare il cavo usb e vedi se parte il download altrimenti stacca la batteria e collegalo (ovviamente prima devi aver installato i driver usb per poter riconoscere il terminale haipai ) io sul mio come nome ho messo : haipai_i9377 prova ad aggiungerci la scritta haipai davanti al modello (usa il trattino basso che in questo caso ha funzione di spazio ) spero di esserti stato di aiuto io facendo cosi non ho avuto nessun problema e sono andato avanti tranquillamente
-
Quote:
fabietto97
Devi solamente staccare e riattaccare il cavo usb e vedi se parte il download altrimenti stacca la batteria e collegalo (ovviamente prima devi aver installato i driver usb per poter riconoscere il terminale haipai ) io sul mio come nome ho messo : haipai_i9377 prova ad aggiungerci la scritta haipai davanti al modello (usa il trattino basso che in questo caso ha funzione di spazio ) spero di esserti stato di aiuto io facendo cosi non ho avuto nessun problema e sono andato avanti tranquillamente
grazie per l'aiuto, quindi devo rifare la procedura daccapo con michfood e scrivere il nome?
-
Quote:
toninoapicella
grazie per l'aiuto, quindi devo rifare la procedura daccapo con michfood e scrivere il nome?
Secondo me si e cosi risolvi il problema , io personalmente ho fatto cosi come ti ho descritto e sono andato avanti , ora però io sono bloccato alla pag 22 quando devo usare il prompt con cmd e non riesco ad andare avanti , prova e fammi sapere se va avanti dopo non ti assicuro nulla perchè non sono un esperto :)
-
Quote:
fabietto97
Secondo me si e cosi risolvi il problema , io personalmente ho fatto cosi come ti ho descritto e sono andato avanti , ora però io sono bloccato alla pag 22 quando devo usare il prompt con cmd e non riesco ad andare avanti , prova e fammi sapere se va avanti dopo non ti assicuro nulla perchè non sono un esperto :)
adesso nei vari tentativi di staccare e riattaccare la usb flash tool è partito e mi ha restituito un messaggio di errorre, speriamo non sia successo niente di grave. Anche quando il tel viene riconosciuto non parte il download
-
Quote:
toninoapicella
adesso nei vari tentativi di staccare e riattaccare la usb flash tool è partito e mi ha restituito un messaggio di errorre, speriamo non sia successo niente di grave. Anche quando il tel viene riconosciuto non parte il download
ho ripetuto la procedura con michfood inserendo il nome haipai_i9377, ma non va lo stesso, non riconosce il tel e non installa i driver, ma anche quando lo riconosce non parte il download. Ora se mi volessi fermare qui potrei comunque accendere il telefono e usarlo normalmente o no?
-
Quote:
toninoapicella
Tonino hai lanciato flashtool come amministratore del sistema? se hai win 7 devi farlo partire con il dx del mouse, selezioni avvia come amministratore, ti esce la finestra che ti dice che il programma può modificarti il sistema, gli dici di si, e riparti daccapo con la procedura. Cell staccato spento (togli e rimetti la batteria per sicurezza), parti con flashtool in quel modo, arrivi al read back e attacchi il cell all'usb (sempre spento) attendi un attimino, se non parte togli la batteria e attaccalo senza batteria. dovrebbe partire. Anche io ho dovuto spippolare un po prima di riuscirci... ma vedrai che se hai i driver giusti (te ne accorgi perchè se attacchi il cell spento al pc si accorge e ti dice che sta preparando la periferica).
-
che voi sappiate c'è una versione quad core? magari con una ram maggiore (1 o 2 giga) e magari anche con più rom?
-
Quote:
toninoapicella
ho ripetuto la procedura con michfood inserendo il nome haipai_i9377, ma non va lo stesso, non riconosce il tel e non installa i driver, ma anche quando lo riconosce non parte il download. Ora se mi volessi fermare qui potrei comunque accendere il telefono e usarlo normalmente o no?
Allora, prova a scaricare il programma pdanet se non lo hai già fatto, con quello ti installa i drivers usb.
-
Quote:
fabietto97
Fabietto ti ho risposto anche in mp ma ti rispondo anche qui per conoscenza agli altri, quando si avvia la proceura alla pag. 22 sembra bloccarsi a metà di una risposta al comando in realtà sta aspettando da te il seguito. Si ferma qui: .. [6n alla terza riga dopo il nostro comando adb shell. Dobbiamo inserire noi il resto quindi digitiamo ls e diamo invio. Riparte a scrivere lui alcune righe che devono essere uguali a quelle riportate nel tut.
-
Quote:
pacher1969
Tonino hai lanciato flashtool come amministratore del sistema? se hai win 7 devi farlo partire con il dx del mouse, selezioni avvia come amministratore, ti esce la finestra che ti dice che il programma può modificarti il sistema, gli dici di si, e riparti daccapo con la procedura. Cell staccato spento (togli e rimetti la batteria per sicurezza), parti con flashtool in quel modo, arrivi al read back e attacchi il cell all'usb (sempre spento) attendi un attimino, se non parte togli la batteria e attaccalo senza batteria. dovrebbe partire. Anche io ho dovuto spippolare un po prima di riuscirci... ma vedrai che se hai i driver giusti (te ne accorgi perchè se attacchi il cell spento al pc si accorge e ti dice che sta preparando la periferica).
si ho eseguito il programma come amministratore, ma niente non parte il download anche quando riesce a riconoscere il telefono. Solo la prima volta con flashtool ha eseguito con read back, ma la seconda volta quando bisogna cliccare su download, niente non parte assolutamente ne con la batteria e ne senza. Io ho win 7 64, tu?
-
Quote:
toninoapicella
si ho eseguito il programma come amministratore, ma niente non parte il download anche quando riesce a riconoscere il telefono. Solo la prima volta con flashtool ha eseguito con read back, ma la seconda volta quando bisogna cliccare su download, niente non parte assolutamente ne con la batteria e ne senza. Io ho win 7 64, tu?
appena provato con windows 7 32 bit, riconosce i driver, ma flashtool non parte con il download, stacco e riattacco il cellulare ma sembra che non venga visto dal programma che rimane in cerca della porta, una cosa pazzesca, non so più cosa fare...
-
adesso riguardando la guida ho visto che dice di selezionare in usb computer connection media device e non usb storage, voi lo avete fatto? io ho lasciato usb storage e comunque sono andato nelle impostazioni della usb e ho selezionato collega come dispositivo multimediale, ma comunque cliccando download in flashtool lo stesso non parte, non capisco, mi chiarite per favore l'impostazione corretta? grazie, Poi il file recovery in michfood è di 5422 mb quando in origine è di 6144 mb, anche a voi è così?
-
Salve ho provato a rootare questo smartphone i9377 ma ho i seguenti problemi. ( Uso windows 7 64 bit)
Gli usb drivers del cellulare li ho installati con successo ma non riesco ad installare MEDIATEK DA VCOM EC... insomma quell'altro driver necessario.
I comandi con tasto destro poi install non funzionano, perciò ho provato anche l'installazione manuale e mi dice che già il driver è aggiornato ma non è vero.
Mentre scrivo modifico, allora ho fatto una procedura strana che non so manco io come ho fatto mi sono spuntate le porte (COM E LPT)
Pero con sotto scritto Mediatek DA USB VCOM Port(COM6) CON un triangolo giallo con un punto esclamativo(lo smartphone non è connesso al pc).
Deve essere questo il driver? o un'altro perchè in questo procedura andando a prendere il file usb2win7.64 c'èrano altri 3 tipi di driver e io ho scelto questo perchè in una guida di xda c'èra una uguale a questo pero di un'altro smartphone con scritto (COM37) cioe qui [TUT]MTK Android (Sp flash tool ) tutorial - xda-developers e quindi ho installato quello piu simile che è quello che ho descritto.
è giusto quello (COM6) se non è giusto come deve essere?
-
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto..
Desideravo fare delle domande riguardo alcune funzioni del mio Haipai i9377 e per chiarire tanti miei dubbi in merito..
Sono nella sezione giusta?
Attendo una conferma prima di comunicarvi i miei interrogativi..
Un saluto, Antonio
-
dalle prove fatte ieri per il root ora mi ritrovo google play che non si connette e avviso di sicurezza certificati che viene fuori su ogni pagina internet
-
Quote:
Originariamente inviato da toninoapicella
dalle prove fatte ieri per il root ora mi ritrovo google play che non si connette e avviso di sicurezza certificati che viene fuori su ogni pagina internet
Data e ora sbagliate? Prova verificare. Spesso é quello. Ciao
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
-
ho impostato l'ora e la data ma niente sempre uguale
-
Per ANTO direi che sei nel posto giusto esponi pure
Nanix82 da I9377
-
Ciao ragazzuoli, scusate se sto chiedendo in questo post però non sapevo a chi altro chiedere. Avrei intenzione di comprare un clone del samsung gs3. Qual'è il problema? Che trovo praticamente 5 modelli tutti apparentemente ma non so di qualità quale sia il migliore, non so se in realtà sono tutti della stessa marca e soprattutto sono tutti a prezzi diversi. Ho visto l'haipai i9377 che a mio parere è praticamente perfetto. Ho visto la videorecensione e ho notato che nella pellicola c'è scritto Android SIII (che sarebbe al posto di Galaxy SIII). Poi uno chiamato Mkv 6577 che sembra uguale all'haipai solo che nella pellicola c'è scritto MKV 6577 differentemente dell'haipai sopra citato. Entrambi 180€. Poi un altro chiamato sempre haipai uguale a quello elencato sopra ma a 40€ in meno praticamente (entrambi i negozi sono seri quindi niente truffe, ma mi chiedo come mai il prezzo sia così diverso). Tutti questi elencati con 512mb di ram. Mentre ne ho trovato uno sempre nello stesso negozio dell'haipai con 1gb di ram a 140€ che non so se siano realmente effettivi... Addirittura, ne ho pure visto uno 4,8 pollici anziché 4,7 come tutti quelli sopra citati ma io ho il timore che mi arrivi, pago 190€, ma sia ugualmente 4,7 (che poi alla fine non è neanche tanta la differenza). Come faccio a scegliere quello migliore di qualità? le caratteristiche sono identiche per tutti ma non so se la descrizione è perfettamente conforme all'oggetto e soprattutto nell'mkv non c'è neanche il blu originale samsung quindi non capisco perché tutti questi modelli apparentemente uguali ma praticamente diversi. Potete darmi una mano? Voi quale avete acquistato? Magari inviandomi tramite messaggio privato il link relativo al negozio. Grazie mille ragazzi!
-
Come hai detto tu hanno tutti le stesse caratteristiche quindi... Io ora ho l'I9377 che è più simile all 's3 originale perché ha il tasto power a dx e volume a sx, però prima avevo un I9300+ che tu non hai menzionato, che pur avendo le stesse caratteristiche aveva una ricezione del GPS molto più furba e questo problema è emerso molte volte in questo topics da molti possessori di I9377, quindi se lo trovi io te lo consiglio, lo trovi anche come cect come marca, quello che hai visto con 1gb di ram ha anche la fotocamera più furba 12mega pixel (interpolati 8) anziché 8 (interpolati 5) io non lo avevo scelto per 2 motivi il primo é che lo trovavo solo con provenienza dalla fabbrica in Cina e il secondo perché lo trovavo con batteria da 1800mah anziché 2200 o 2500, ne va della durata, però devo dire che nonostante non sia un grosso problema un po' di ram in più non guasterebbe sul dispositivo che comunque ritengo eccezionale se hai altri dubbi dimmi pure io ho acquistato sulla baia da multimedial srl molto corretto, in questo momento mi stanno riparando il primo acquistato 9300 + sempre acquistato da loro al quale ho rotto il vetro
Nanix82 da I9377
-
Grazie Nanix82, grazie, ecco alcuni dei miei interrogativi:
Quesito 1 Ho sim Vodafone e sim Poste, quando sono in chiamata ad esempio con Vodafone, e qualcuno mi chiama sulla Vodafone, ricevo regolarmente l'avviso di chiamata così come l'ho impostato...ma se invece mi provano a chiamare su Poste risulto irraggiungibile...vi sono soluzioni?
Quesito 2 Quando scrivo un sms, una volta raggiunto un tot numero di caratteri, dopo 3 sms circa, me lo trasforma in mms, causando la mia ira, posso capire dopo 6 sms, ma non me lo trasformare dopo 3!!! Come posso fare in modo che non me lo converta?
Quesito 3 In rubrica compaiono dei numeri di Guardia Costiera, Polizia, Pronto Soccorso, che non riesco ad eliminare, anzi per essere più precisi li elimino ma ricompaiono nuovamente dopo poco...posso eliminarli DEFINITIVAMENTE in qualche modo?
Quesito 4 Ho delle canzoni in memoria, vorrei assegnare una canzone come suoneria personalizzata ad un contatto, mi sa però che non posso farlo, perchè provandoci mi fa assegnare come personalizzazione solo le suoneria preimpostate nel cell, e non gli audio che metto io..c'e' soluzione?
Quesito 5 Nell'inserzione del cell c'era scritto che avrei potuto effettuare videochiamate da Facebook e da Skype, posso sapere come?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà, io ho cercato tutte le soluzioni possibili a questi miei problemi ma non sono riuscito a risolverli, prima di arrendermi spero nel vostro aiuto, un salutone, Antonio.
-
allora aggiornando l'orario da internet si è ripristinto tutto, rimangoancora in alto mare con il problema del root. Per pacher1969 Adb shell come si installa e come lo devo usare? gentilmente mi potresti aiutare,? grazie
-
Quote:
toninoapicella
allora aggiornando l'orario da internet si è ripristinto tutto, rimangoancora in alto mare con il problema del root. Per pacher1969 Adb shell come si installa e come lo devo usare? gentilmente mi potresti aiutare,? grazie
in flash tool adessi mi ha riconosciuto il telefono ma appena parte il download, mi viene fuori questo messaggio: SP FLASH TOOL ERROR (8038) pmt is ready and layout has been changed, please use firmware upgrade instead vof download to avoid important data loss
Può essere che la recovery non sia buona? io sin dall'inizio non ho settato media device lasciando su usb storage, potrebbe aver influito?
-
riassunto al limite dello sclero...ho provato a fare tutto daccapo partendo dall'inizio usando un computer con xp.Tutto bene con flash tool fino a read back, ma quando arrivo a download niente da fare non ne vuole sapere...non so più davvero che fare. Vorrei provare come suggeritomi con adb shell, però non so dove si scarica e come si usa, mi potete aiutare?
-
ciao, e' possibile configurare questo smarthpone per gli mms?
all'assistenza telefonica della 3 mi dicono di recarmi in un cento 3 appunto.
non e' possibile farlo manualmente?
grazie
-
Per blu oceano prova a scaricare la App area clienti della tre, quando la configuri con i tuoi dati ti fa correggere i dati della configurazione tra cui quella degli mms, se poi non ti funziona provo ad aiutarti io
Nanix82 da I9377
-
Quote:
toninoapicella
riassunto al limite dello sclero...ho provato a fare tutto daccapo partendo dall'inizio usando un computer con xp.Tutto bene con flash tool fino a read back, ma quando arrivo a download niente da fare non ne vuole sapere...non so più davvero che fare. Vorrei provare come suggeritomi con adb shell, però non so dove si scarica e come si usa, mi potete aiutare?
Ciao io dopo 2 giorni di smanettamento sono finalmente riuscito a rootare il mio haipai ce ne ho messo di tempo ,segui questa guida che ti spiega come fare tutto quanto : https://www.androidiani.com/forum/ht...t-adb-ecc.html è molto dettagliata unica cosa quando arrivi a digitare sdb shell e viene #6 ecc , digita ls e hai fatto , dopodichè usa eclipse per la storia dello screen device oppure ti scarichi direttamente aptoide sul tuo terminale e da li scarichi super su e segui la guida chè è la stessa cosa che si può svolgere in 2 metodi diversi ( testato da me ) scusami se non mi sono espresso bene o se non hai capito ma nello spiegare sono veramente incapace , spero di esserti stato utile ,
Fabio
-
Grazie nanix, ho risolto, la 3 mi ha manado un messaggio autoconfigurante e e' andato tutto bene.:)
avrei un'altra domanda: ho acquistato questo smartphone su ebay, e quando mi e' arrivato sulla scatola c'era scritto "wisdom special" ed e' marcato 9300+ e non i 9377.
il processore e' il dual-core MTK6577 - 1,4 gb, le batterie sono da 2500mhp, ed e' identico spiaccicato all'haipai.
ho visto diversi smartphone identici all'haipai con altri nomi, e tutti hanno lo stesso processore.
il venditore mi ha assicurato la garanzia di 2 anni anche se ha una sigla diversa da i9377.
il cell comunque funziona alla grande.
-
Sì e uguale cambia il tasto del volume che tu hai a sx anziché a dx per quanto riguarda la garanzia in realtà fa fede il codice imei, sei fortunato comunque io lo ho
Avuto e su alcune cose e piu furbo ha il GPS che funziona MOLTO meglio, sul 9377 invece abbiamo tutti dei problemi, ha un audio molto più bello sia allaltoparlante sia alla membrana chiamate, l'unica cosa è che ti dico di fare molta attenzione che non ti cada ha il vetro molto delicato ed esposto agli urti essendo a filo senza cornice io purtroppo lo ho rotto con una banale caduta, però, è questo vale per entrambi i modelli il processore è da 1ghz in grado di arrivare a 1.2 con alcune applicazioni che prevedono la forzatura della CPU e non di 1.4 come dici tu ne sono sicurissimo comunque direi che è un dispositivo molto veloce ottimo acquisto, inoltre poi termino ottime le tue batterie, il 9377 lo vendono con al massimo batterie da 2200 se vuoi sapere altro sarò lieto di aiutarti ancora saluti
Nanix82 da I9377
-
Quote:
nanix82
Sì e uguale cambia il tasto del volume che tu hai a sx anziché a dx per quanto riguarda la garanzia in realtà fa fede il codice imei, sei fortunato comunque io lo ho
Avuto e su alcune cose e piu furbo ha il GPS che funziona MOLTO meglio, sul 9377 invece abbiamo tutti dei problemi, ha un audio molto più bello sia allaltoparlante sia alla membrana chiamate, l'unica cosa è che ti dico di fare molta attenzione che non ti cada ha il vetro molto delicato ed esposto agli urti essendo a filo senza cornice io purtroppo lo ho rotto con una banale caduta, però, è questo vale per entrambi i modelli il processore è da 1ghz in grado di arrivare a 1.2 con alcune applicazioni che prevedono la forzatura della CPU e non di 1.4 come dici tu ne sono sicurissimo comunque direi che è un dispositivo molto veloce ottimo acquisto, inoltre poi termino ottime le tue batterie, il 9377 lo vendono con al massimo batterie da 2200 se vuoi sapere altro sarò lieto di aiutarti ancora saluti
Nanix82 da I9377
grazie dele info nanix, il tasto volume comunque e' sulla destra assieme al tasto di accensione/spegnimento, mah..o_O
grazie per la disponibilita', a proposito sai dove posso scaricare il manuale istruzioni in italiano? il mio e' solo in inglese:-[ e come posso fare per tenere aggiornato android?
-
Non credo che esista il manuale in italiano l'unica è utilizzare un sito di traduzione testo online e fare copia incolla dal mia manuale pdf, non puoi purtroppo tenere aggiornato Android perché gli aggiornamenti li fa la casa produttrice non credo che haipai o cect li renderà mai disponibili quindi l'unica è utilizzare rom cucinate da smanettoni ma questo implica il Root del dispositivo (a quanto vedo dagli altri utenti di questo topics non semplicissimi) e comunque un po di rischio e perdita di garanzia. Strano il tasto a dx mah?
Nanix82 da I9377
-
Saluti a Tutti, volevo chiedere a chi ha aumentato la memoria a 2GB o 2,5GB (con la procedura del primo Post) se vi è capitato che il programma per configurare gli Account mail si chiude dicendo che lo spazio di archiviazione è esaurito (invece è di 2,5 GB!!). Ho un GT-i9377 con Kernel del 2013 rootato.
Grazie
-
Grazie nanix, molto esauriente. Adesso, però, mi spiego meglio così magari mi sai dire il migliore. Ho bisogno di un clone del samsung gs3, dualcore da 1ghz almeno visto che ho letto che sono 1.2ghz dualcore solo sulla scheda tecnica però. Fotocamera 8mpx reali, ram da 512mb o magari anche da un gb ancora meglio (se è realmente effettiva quella da un gb). Per quanto riguarda lo schermo da 4,7 pollici (se c'è magari da 4,8 va bene). L'importante che non sia monocore e con una sim soltanto. Dobbiamo rimanere intorno al dualsim con le caratteristiche più o meno sopra citate.
-
Quote:
anto799
Quesito 2 Quando scrivo un sms, una volta raggiunto un tot numero di caratteri, dopo 3 sms circa, me lo trasforma in mms, causando la mia ira, posso capire dopo 6 sms, ma non me lo trasformare dopo 3!!! Come posso fare in modo che non me lo converta?
Problema del sistema operativo, per il Jiayu G3 Ervius ha fatto delle modifiche per risolvere il problema, devi guardare se nelle rom disponibili per questo cel sia stata inclusa.
Quote:
anto799
Quesito 3 In rubrica compaiono dei numeri di Guardia Costiera, Polizia, Pronto Soccorso, che non riesco ad eliminare, anzi per essere più precisi li elimino ma ricompaiono nuovamente dopo poco...posso eliminarli DEFINITIVAMENTE in qualche modo?
Vi sono varie rubriche visualizzabili. Apri la rubrica, tasto basso a sinistra, nel menu a tendina che compare clicca Contatti da visualizzare => Tutti i contatti e poi elimini quelli che non ti servono da tutte le posizioni (sim, google...)
Quote:
anto799
Quesito 4 Ho delle canzoni in memoria, vorrei assegnare una canzone come suoneria personalizzata ad un contatto, mi sa però che non posso farlo, perchè provandoci mi fa assegnare come personalizzazione solo le suoneria preimpostate nel cell, e non gli audio che metto io..c'e' soluzione?
crea una cartella sulla sd nominata media all'interno ne fai una audio e poi all'interno di quest'ultima altre 2 cartelle notifications e ringtones e ci metti le tue suonerie.
Io non ho più I9377, ma credo che sia uguale: rubrica => scegli il contatto => Imposta suoneria => viene l'elenco e scegli.
Questa procedura dovrebbe andare bene per tutti gli android.
Quote:
anto799
Quesito 5 Nell'inserzione del cell c'era scritto che avrei potuto effettuare videochiamate da Facebook e da Skype, posso sapere come?
Installi le apps, se i contatti anche loro ne dispongono vi parlate e vedete, considerra però che se non sei in wireless, consumi parecchio traffico internet.
Nel menu chiamata se clicchi un contatto da la possibilità di fare videochiamata e chiamata ip, ma non avendolo mai provato non so se funziona.
-
Nessuno di voi ha problemi di vernice? ho notato che nellla parte blu la verniciatura si sta piano piano sgretolando...
-
e' normale che sotto carica o usandolo con i giochi, la parte sopra alla batteria diventi bollente?
non e' che mi esplode?:bd: