Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccillo951
Quando pensi di postarlo? Sono ansioso di provarlo:)
vediamo se riesco ad upparla stasera, altrimenti lunedì!
-
Quote:
RomRimba
168e +6 spedizione raccomandata dall'Italia (arriva in 1 giorno). Preso da Strisce Reattive sulla baia, il venditore ha un fornitore cinese ed è molto disponibile su tutto. Se non ce l'ha nello store vuol dire che gli stanno arrivando, contattalo per sapere! Un altro venditore che pare essere affidabile (dai commenti letti) è etstore.
Se lo prendi, facci sapere dove e come ti sei trovato ;-)
Saluti a tutti da un nuovo utente.
Ero interessato a prendere il cellulare del tread, ma non capisco che differenza ci sia con questo modello:
www. ebay.it/itm/SMARTPHONE-STAR-i9377-4-7-UMTS-i9300-DUAL-SIM-ANDROID-4-1-3G-GPS-WIFI-2-CORE-s3-/200848813334?pt=Smartphone&hash=item2ec385ad16
Non è Haipai? O Star è un'altra ditta? Sono la stessa cosa? (scusate la confusione).
Ho cercato il negozio Strisce reattive, senza successo. Un link, per favore?
Grazie
-
Senti etstore su ebay ha sia lo haipai che il B92M. Sono seri
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Quote:
r_esisto
Senti etstore su ebay ha sia lo haipai che il B92M. Sono seri
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Poi, si ho capito che sono seri (me lo ha segnalato un amico quel negozo), ma io vorrei prendere l'HAIPAI i9377.
Perché a quel link lo chiamano "Star", mentre in altri link dello stesso venditore, viene presentato come Haipai Noble?
-
Quote:
Gilibo
Innanzi tutto grazie per la risposta.
Poi, si ho capito che sono seri (me lo ha segnalato un amico quel negozo), ma io vorrei prendere l'HAIPAI i9377.
Perché a quel link lo chiamano "Star", mentre in altri link dello stesso venditore, viene presentato come Haipai Noble?
Comunque li ho contattati e mi hanno appena risposto:
il prodotto è di produzione Haipai, in Oriente è chiamato anche Star
è dello stesso identico modello
Vado? Compro? Poi me la date una mano? rotfl
-
Io ne ho predi fino af ora 5 tutti haipai e tutti purtroppo con ul problema gps parzialmente risolto
-
Si confermo, io il mio l 'ho preso da etstore.
serieta, disponibilita, spedizione super veloce 2 giorni, non è il primo telefono che prendo Dal loro, lo consiglio.
In merito al problema del sensore magnetico, ci sono notizie per farlo funzionare???
-
Quote:
aramispoint
In merito al problema del sensore magnetico, ci sono notizie per farlo funzionare???
In che senso? Il GPS mi pare di aver letto che funzioni senza problemi. O sbaglio?
-
Allora il gps funziona ma se lo provi su strada ti accorgi che alla prima curva si disorienta del tutto e a volte perde i satelliti e pare che il disorientamento sia dovuto al mancato funziomamento del sensore magnetico che nonostante venga riconosciuto come yamaha etc... dai vari test pare essere spento tant 'è che se provi una qualsiasi bussola ti accorgi che non risponde.
A quanto pare tutti i telefoni i9377 riscontrano lo stesso problema e pertanto mi sento di escludere che sia una problema di guasto ma per lo piu credo che per un qualche errore sia rimasto spento o non contemplato dal firmware.
-
Quote:
aramispoint
Allora il gps funziona ma se lo provi su strada ti accorgi che alla prima curva si disorienta del tutto e a volte perde i satelliti e pare che il disorientamento sia dovuto al mancato funziomamento del sensore magnetico che nonostante venga riconosciuto come yamaha etc... dai vari test pare essere spento tant 'è che se provi una qualsiasi bussola ti accorgi che non risponde.
A quanto pare tutti i telefoni i9377 riscontrano lo stesso problema e pertanto mi sento di escludere che sia una problema di guasto ma per lo piu credo che per un qualche errore sia rimasto spento o non contemplato dal firmware.
Mi sembra un difetto notevole. Ma hai provato le istruzioni postate da RomRimba a pagina 14?