Visualizzazione stampabile
-
niente led, non esiste in questo modello ... e ora che ho pure saputo che, nonostante venga rilevato, sembra che il sensore magnetico (bussola per intenderci) in questo telefono non esiste, ecco il perche le app "bussola" non funzionano e a questo punto non so in che altro modo si possa risolvere il disorientamento del gps.
-
Quote:
Originariamente inviato da aramispoint
niente led, non esiste in questo modello ... e ora che ho pure saputo che, nonostante venga rilevato, sembra che il sensore magnetico (bussola per intenderci) in questo telefono non esiste, ecco il perche le app "bussola" non funzionano e a questo punto non so in che altro modo si possa risolvere il disorientamento del gps.
Salve, quindi č inutile mandarlo in assistenza per il problema del led? Io pensavo ke era un difetto solo del mio i9377!!
Neanke quando č sotto carica si accende il led..grazie a tt
Inviato dal mio h7300
-
il modello i9377 non ha alcun led quindi il problema non sussiste.
-
Innanzitutto salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum.HO seguito la vostra discussione e mi sono deciso a prendere questo cell :)
Devo dire che dopo 10 giorni di uso e avendo applicato le vostre guide ( grazie per i consigli, e le rom ) sono abbastanza soddisfatto . Anche io come tutti sto riscontrando il problema gps e spedo di trovare una soluzione per utilizzarlo, per ora lo uso connesso a una antenna esterna ( tanto lo uso solo in macchina ).Vorrei un consiglio su come aumentare la portata della wireless visto che mi prende poco anche nella stessa stanza dove c'e il router.
-
allora, questo č driver dei sensori:
sensors.mt6577.so
ed č nella cartella system/lib/hw, dovrebbe essere il responsabile del funzionamento di tutit i sensori, ne ho provati alcuni estrapolati qua e la da qualche rom, ma alcune volte mi da addirittura 10 sensori, non funzionanti per lo piu, altre volte mi da sensori 0...... bho, se quacluno ha un modello simile con sensori funzionanti, potrebbepostare sto file cosi faccio dei test, x vedere se i sensori sono proprio tarocchi o se sono solo disabilitati per un bug o simili.....
-
per la cucina invece:
leggetevi questo 3d per impostarla correttsamente nel pc.....
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1590192
poi: sacaricate questa cucina per il nostro haipai:
hxxp://www.4shared.com/rar/Xv0tvlZe/kitchen_haipai_i9377.html
la scompattate e laponete in c:\cygwin\home\<nome_utente_in_uso>\kitchen\...... .
andate in : c:\cygwin\
e lanciate il file:
Cygwin.bat
a prompt avvenuto siete in emulazione.....
scrivete :cd kitchen
e poi:
./menu
ora avretre la lista dei comandi della cucina, sbizzaritevi......
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
berie
Innanzitutto salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum.HO seguito la vostra discussione e mi sono deciso a prendere questo cell :)
Devo dire che dopo 10 giorni di uso e avendo applicato le vostre guide ( grazie per i consigli, e le rom ) sono abbastanza soddisfatto . Anche io come tutti sto riscontrando il problema gps e spedo di trovare una soluzione per utilizzarlo, per ora lo uso connesso a una antenna esterna ( tanto lo uso solo in macchina ).Vorrei un consiglio su come aumentare la portata della wireless visto che mi prende poco anche nella stessa stanza dove c'e il router.
In effetti non avevo pensato ad una antenna esterna. Alla fine potrebbe essere una soluzione.
Qualche link su dove comprarne una compatibile? (Anche in mp).
Grazie.
-
Gilibo guarda ora ne sto provando un paio di antenne appenatrovo il set corretto posto modello e tutta la procedura. comunque per farla riconoscere ho scaricato una app dal marker bloutooth gps e ho attivato "§posizioni fittizzie" dal menu sviluppatore in impostazioni.Una domanda: ma l'antenna gps e wi-fi sono due contatti ma un'unica piastra di rame ( ho grattato la copertura nera e si escono due contatti ma poi sono uniti in una unica spirale di rame ), perche volevo sostituirla e non so se creare due antenne distinte i ricreare la stessa modialita con due contatti e un unica piastra di rame.
-
un suggerimento x un altro smartphone simile per prestazioni gia' collaudato? o l'indicazione della discussione
-
conoscete questo? STAR V1277