Quella di Feiteng GT-N9300+ CWM 6.0.15 - Download - 4shared - Jordie Zeta nel nostro i9377 va bene?
Visualizzazione stampabile
Prima pagina di questa discussione, c'č la procedura per il nostro telefono.
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2971042
ClockWorkMod Recovery (CWMR)
Buona notte!!!
Ciao a tutti, dopo giorni che giro per il forum ho deciso diregistrarmi e chiedevi aiuto.
Ho un "Tianhe I9377add case " (S3 style) con frontalmente 2 sensori in alto a sin. ed un a dx.
E' cmq un MTK6577 > verificato con 'CPU info' del tool GScriptLite.
E' un buon telefono, ma ha 2 problemi:
non va camera frontale e il GPS non trova satelliti.
il china-rivenditore, mi ha mandato due cartelle, la prima contiene penso la rom installata, la seconda quella da installare:
---> 12G21_S1+_ICS.V1_3.121116.FWVGA.4P4_COM_EN
---> 12G21_S1+_ICS.V1_3.121207.FWVGA.4P4_COM_EN
(se possono servire le condivido volentieri!)
DUBBI prima di flashare:
E' la questa sez.giusta? Metto la ROM ricevuta dal cinese o altra? Una rom puņ risolvere i miei problemi (fotocamera e gps)?
HO FATTO: (Thanks a tutti per la guida a pag.10!!!!)
ROOT: > OK ('Got Root' mi dice essere root ed avere busybox instalalto)
BACKUP:> SONO FERMO:
Ho installato l'app GScriptLite, premo in basso a dx e seleziono 'Add script', vedo check su 'Needs SU', ma non riesco a selezionare alcun script, nč scegliere, nč lo trova digitandolo nel box bianco alfanumerico.
Lo script back_mt6577_*. Sh c'č come file, lo vedo dal pc e dal telefono, nella SD nella cartella gscirpt.
Qualche buon'anima? Grazie!
steces
ciao! dovrei avere il tuo stesso cellulare (noto anche come star i9377), che non č l'haipai di questa discussione. io ho brickato il mio in quanto il venditore mi aveva detto essere l'haipai i9377 ed ho installato una rom sbagliata. devo rimandarlo al venditore per farlo rigenerare.. se intanto tu potessi fare l'upload delle rom che hai e dirmi quale e con cosa le hai installate (sp flash tool?) ti sarei molto grato, anche se il mio cell non viene pił rilevato dal pc.
per quanto riguarda il tuo problema non so aiutarti, mi spiace. :(
Grazie a tuttiiiii!!!
Ci sono riuscitooooo!!!
Salve ho un telefono v1277 mtk versione android 4.0.4 originale.....non legge le sim ho provato averificare il codice imei e mi da che non esiste.
Sapete come posso ripristinare il telefono? (non trovo il link alla guida!).
Uso un pc windows....il telefono ha un gg......di vita
leggi qui, scarica il programma per ripristinare gli imei e segui le indicazioni.....
How to solve the problem of “Invalid IMEI” – By Marshall0544 | ZOPO MOBILE BLOG
ciao.
ciao il download del programma non funziona
Il telefono mi é arrivato ieri...prime impressioni molto positive: sopratutto il touch che é molto reattivo e i materiali costruttivi che sembrano buoni.
L'ho acquistato sulla baia da rivenditore che invia direttamente dall'Italia facendo un buon affare.
Ecco alcune cose: il telefono ha qualche applicazione applicazione cinese, la connettivitą con il WI-FI č ottima (ho solo dovuto inserire la psw). Il so pare essere JB...ho provato a tenere premuto sulla versione del so e viene fuori il fagiolo con scritto JB.
Ieri ho iniziato a provare a rootarlo ma ho notato alcune anomalie che mi hanno fatto fermare, in primis che per andare in record recovery i tasti da premere sono power+vol down. Ora non vorrei che magari ho un terminale differente e magari bricco il telefono che, a parte le poche app cinesi, é veramente buono (lo dico da felice possessore di un galaxy tab 10.1 ed un galaxy tab2 7.0...per quel poco che sono riuscito a vedere il nuovo terminale in termini di fluiditą non ha nulla da invidiare.
Altro problema che ho riscontrato (ma che non centra direttamente col telefono)č che non riesco ad installare i driver sul PC (su win7 mi da un messaggio di errore).qualche anima pia mi puņ aiutare?