CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 229 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    Ok, grazie Stefano, appena rientra mio marito con la sua bella sim con internet incluso ci riprovo e poi vi faccio sapere
    Marianna
    Stefano dimenticavo, ma quindi deflaggando Pref. trasf. GPRS l'altra sim non funzionerà? Ovviamente dopo devo rispuntarla giusto?

  2.  
  3. #662
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho fatto le prove: se è non è presente la v verde (non spuntata o come dice tu deflaggata, così insomma []), se sulla sim1 navighi, la sim2 è occupata.
    Viceversa se c'è la spunta [V] se sulla 1 navighi puoi chiamare la 2.
    Ultima modifica di molestolo; 19-01-13 alle 13:23
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    larouge (19-01-13)

  5. #663
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho fatto le prove: se è non è presente la v verde (non spuntata o come dice tu non deflaggata, così insomma []), se sulla sim1 navighi, la sim2 è occupata.
    Viceversa se c'è la spunta [V] se sulla 1 navighi puoi chiamare la 2.
    Grazie Stefano vedremo, e x quanto riguarda la terminologia scusa, ma uso i termini tecnici dell'ufficio hahahahahaha

  6. #664
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccuapre, io uso i miei e tu i tuoi, quindi per non creare confusione gli ho messi entrambi.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  7. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    larouge (19-01-13)

  8. #665
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Impostazioni => wireless e reti => Altro... => Reti mobili => Servizio 3G Da qua metti le preferenze e => Attiva 3G
    Se usi una sola sim togli la spunta da Pref. trasf. GPRS che trovi in
    Impostazioni => wireless e reti => Altro... => Pref. trasf. GPRS
    Serve per lasciare sempre attive le due sim quando si naviga, ma rallenta la connesione.
    Stefano, tutto ok, indicazioni eccellenti, e adesso il cel si collega velocemente, quasi come in Wi-Fi .
    Ora non mi resta che decidere se spingermi oltre, anzi osare(!!!!), con quanto consigliato nei precedenti 3d:
    1. Fare root
    2. Flashare il recovery
    3. Portare la memoria interna a 2.5 Gb
    Qualche consiglio?????

  9. #666
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larouge Visualizza il messaggio
    Stefano, tutto ok, indicazioni eccellenti, e adesso il cel si collega velocemente, quasi come in Wi-Fi .
    Ora non mi resta che decidere se spingermi oltre, anzi osare(!!!!), con quanto consigliato nei precedenti 3d:
    1. Fare root
    2. Flashare il recovery
    3. Portare la memoria interna a 2.5 Gb
    Qualche consiglio?????
    Vista che c'è Matrix in TV ragioniamo in maniera diversa!
    L'ordine di quello che ai scritto devi vederlo in maniera quasi inversa! (Che bello due frasi che finiscono uguali, fa rima? )

    Ti servono i quasi 2,5GB di memoria interna per la apps? Se sì per fare 3, devi prima fare 1-2...
    Ultima modifica di molestolo; 19-01-13 alle 16:00
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    larouge (19-01-13)

  11. #667
    Baby Droid L'avatar di ariele68


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto prove in città e in alcune zone dove il segnale è ( H ) la navigazione è più reattiva, la sensazione però rimane di un telefono con bassa capacità di ricezione. Vi chiedo c'è la possibilità di intervenire per migliorarla? i parametri classici sono a posto. un reset del telefono potrebbe giovare? nel caso l'operazione è questa?
    ( FACTORY MODE (cautela!) avviare premendo a lungo i tasti vol- e power ) cautela che significa?

  12. #668
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    helppppppp!!!!!!!!!! mentre stavo rispristinando i dati del telefonino da menu impostazioni backup e ripristino, il tel si è bloccato . Cioè si riavvia appare l'omino blu e l'omino verde della cwm, va sotto carica e entra in factory menu ma non sia accende aiuto!!!!!!

  13. #669
    Baby Droid L'avatar di larouge


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Vista che c'è Matrix in TV ragioniamo in maniera diversa!
    L'ordine di quello che ai scritto devi vederlo in maniera quasi inversa! (Che bello due frasi che finiscono uguali, fa rima? )

    Ti servono i quasi 2,5GB di memoria interna per la apps? Se sì per fare 3, devi prima fare 1-2...
    Stefano, innanzi tutto grazie. Io non so esattamente di cosa ho bisogno, certo è che da quando mi sono iscritta in questo forum, mi si è aperto un mondo sconosciuto, o quasi. Ho un IDEOS da 2 anni, praticamente inutilizzato, solo tel, sms, foto di pex qualità, e applicazioni non aggiornabili per memoria insuficciente. Ho scaricato Advanced killer....., e qualc'altra cosa, ma in definitiva, a parte qualche giochino scemo (solitaire, backgamon, ecc.), non avendo un contratto internet, non lo ho mai utilizzato.
    Concludendo, mi sono incuriosita, e in questi giorni ho cercato di seguire i vostri 3d, oltre che per sapere come andava l'i9377, anche x curiosità. Che poi, si chiama così? Il modello indicato nel cel è GT-9300. In realtà potrebbe servire a mio marito, per il suo lavoro, x le mail, per salvare PDF, e qualcos'altro, ma lui in queste cose si affida a me, perchè sa che studio
    Questo è quanto! Che ne pensi?

  14. #670
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariele68 Visualizza il messaggio
    ( FACTORY MODE (cautela!) avviare premendo a lungo i tasti vol- e power ) cautela che significa?
    Che non vanno toccati i parametri impostati di default se non sai cosa fare.

    Per le altre domande dovete aspettare qualcuno con conoscenze approffondite, io non so come aiutarvi.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

Pagina 67 di 229 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy