vi prego!!!
Visualizzazione stampabile
vi prego!!!
Larouge: controlla bene che telefono hai se vuoi fare modifiche? Io ho un I9377, si vede il modello nelle foto che ho postato ieri, sensori a sinistra.
Prima di lanciarti in modifiche usalo qualche giorno: installa app e prova ad utilizzarle, in fine tiri le somme.
Io lo uso: per fare i conti giornalieri in excel, come agenda, per vedere e parlare con i miei amici su facebook, per fare i confronti di prezzo in qualsiasi posto, insonmma tutto tranne che per giocare.
Hai anche provato volume+/power per entrare in CWM?
in factory va ma in cwm si riavvia sempre. ho scaricato la rom e sp flash tool posso riflashare ma non so come sia fa vi pregooo!!!
Ciao Marianna.
https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post2971042
Con la procedura primissimo backup o con CWM se hai fatto i backup dovresti riuscire a ripristinare come in originale, sostituendo i file delle procedura con i tuoi.
ho il backup fatto da cwm
uuuuuuuuuuuuuu forse sta andando, ad un tratto è andato in recovery mode e avevo la memory card con il restore e sta andandoooooooooooooooooooooooooooooooooo
yuppppieeee è andato grazie ancora a tutti!!!!! se qualcuno sapesse come eliminare lo script di una batteria!???