CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 229 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi e buon natale fatto !!!!!ho anke io questo splendido cell....ho effettuato il root, penso bene, perché superuser è installato e funziona bene!!! L unico problema mi è uscito qualche giorno fa, il cell si spegna da sl ogni tanto e ieri nn ne voleva sapere piú di accendersi, poi l ho messo sotto carica per piú di 5 ore, ho tolto e rimesso la batteria ed è partito...secondo voi qual è il problema? Grazie a tt

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, possiedo anche io questo telefono e dopo aver fatto il root sto cercando una recovery che funzioni ma prima vorrei fare una copia di quella originale e del boot.img ma non so come farli. Volevo far presente alcune cosine che non vanno (almeno sul mio) e sapere se qualcuno ha avuto gli stessi problemi ed eventualmente come li ha risolti. Purtroppo anche in questo modello manca la bussola, voi direte a cosa ti serve però se provate ad usarlo come navigatore altrochè se serve; il sensore di prossimità non funziona correttamente durante una telefonata avvicinandolo all'orecchio il display si spegne ma riportandolo nella posizione originale rimane spento; manca un led di notifica di ricevimento di messaggi o chiamate non risposte e conseguentemente di messa in carica; l'audio delle chiamate è molto metallico e dulcis in fundo il gps che priprio non va come il 9300. Aspetto con ansia le vostre risposte.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Grazie Sasetti, ottimo.
    Io l'ho fatto in modo simile, senza pdanet, usando la versione 18 dello script (Root_with_Restore_by_Bin4ry_v18.7z).
    Posterò i dettagli più tardi.

    Inoltre: sono riuscito a fare un FULL ROM DUMP, ovvero l'immagine di sistema da tenere come backup. L'ho ottenuta senza la clockworkmod recovery, tramite uno script russo (GScriptLite) che potete trovare qui con la guida. (post 220 di Linerty. Nota: traducendo in ita dal russo via gtranslate, frasi sconnesse ma si può capire).
    A me è andato tutto liscio usando BakUpTool_MT6577_4.0_v2c_4GB_sdcard.zip (penultimo link).
    Tempo totale per il backup 5 minuti, lasciato lavorare mi sono trovato una cartella nella sd con il backup di TUTTO il sistema.

    Buon lavoro!
    ps appena qualcuno ha una procedura sicura per installare la CWM recovery, ci dica

    ps2 disclaimer perpetuo: questi sono consigli ed esperienze personali: usare a proprio rischio!
    Ciao, romrimba mi puoi spiegare passo passo come fare in backup perchè a me non me lo fà!

  5. #64
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    volevo sapere un metodo sicuro per eseguire la recovery su questo telefono e se quello descritto qua https://www.androidiani.com/forum/mtk...-gt-n9300.html va bene lo stesso o mando in brick il telefono



    ringrazio a tutti per l'eventuale risposta

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno può risolvere il mio problema? Sto impazzendo!!! Grazie a tt


    Inviato dal mio Android usando Androidiani App

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio
    Per Mysmart non avresti la possibilità di fare il backup dellatua rom e inviarmela per vedere se posso rianimarlo?
    AIUTO!!!
    L'ho brikkato anch'io.
    MORTO!
    Nemmeno collegandolo via USB (senza batteria) al PC e lanciando SP FLashtool non lo riconosce.
    Qualche anima pia potrebbe mandarmi intanto la DUMP/Backup ed evtl. spiegarmi come rianimare il mio fermacarte?

    GRAZIE!!!!!

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cm si fa il backup della rom cosi magari se dovesse morire del tt potrei ripristinarlo! Grazie

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao Mysmart non tentare il gt n9300 è completamente diverso anche io ho provato il risultato è stato quello di ottenere un telefono che si riavviava in continuazione ho fatto delle altre prove ma il risultato è stato quello di brikkarlo come r_esisto. SP FLashtool sembra un programma semplice da usare ma facilmente si rischia di far defungere il telefono se non lo si setta in maniera esatta. A parte i difetti che ho elencato nel mio post precedente anche io aspetto qualche soluzione.

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Ciccillo,
    io il problema del GPS lo avevo risolto trovando le soluzioni su altro forum.
    In sintesi devi cancellare un file, impostare bene il fuso orario e usare YGPS (che trovi nell'engineer mode ->mobileuncle tools). Credo che però la differenza l'abbia fatta la stagnola che ho appiccicato in prossibità dell'antenna GPS che pare sia troppo piccola...

    Per il mio credo non ci siano più speranze in quanto non si accende proprio e nemmeno colelgandolo al PC tramite USB vi sono reazioni, nè di carica ne di altro.
    Nemmeno collegandolo al caricabatteria succede nulla

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951
    Ciao Mysmart non tentare il gt n9300 è completamente diverso anche io ho provato il risultato è stato quello di ottenere un telefono che si riavviava in continuazione ho fatto delle altre prove ma il risultato è stato quello di brikkarlo come r_esisto. SP FLashtool sembra un programma semplice da usare ma facilmente si rischia di far defungere il telefono se non lo si setta in maniera esatta. A parte i difetti che ho elencato nel mio post precedente anche io aspetto qualche soluzione.

    Quindi ciccillo951 secondo te il fatto ke il mio cell si spegne in continuazione è dato da cs? Cmposso risolvere il problema prima ke si spegne del tt? Grazie

Pagina 7 di 229 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy