Visualizzazione stampabile
-
ottimo telefono ma anche per il mio GPS e Bussola non funzionante!!!
inoltre mi sono agganciato con l'auricolare (un piccolissimo strattone) e da allora l'ingresso jack non funziona più. La radio funziona (quindi gli auricolari fanno da antenna) ma non c'è audio nelle cuffie funziona solo con altoparlante!!!
cosa si può fare? avete dei consigli? l'auricolare mi serve per le conversazioni e per ascoltare la radio quindi lo uso parecchio e senza l'utilizzo del telefono sarebbe per me limitato! posso fare a meno del GPS e Bussola ma non dell'auricolare!
-
salve.. volevo sapere se questa guida è adatta al mio modello di cell:
brand: alps
model: GT-I93000
-
Prova a cambiare auricolare .. se sono cinesi con uno strattone potrebbe essersi rovinato.
Sai quanti cavetti USB collegati all'iPhone ho rovinato con strattoni ? sono cinesi .. eheh
GPS ok configurando longit./latit. da menu di servizio. La bussola non credo che ci sia proprio ... non c'è nemmeno su alcuni THL ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ferraglia73
ruuaaaaaaaaaaaaaa! Oops... ho ruttato! :)
Unica pecca a mio avviso il backup da recovery. Ne ho fatti 4 e nessuno di questi era di dimensioni uguali. Differivano anche di centinaia di mb... tu con il fix dei satelliti come sei messo? Grazie ancora!
Per i backup .. infatti .. su altri post / guide xda consigliano sempre di farne almeno tre ! E di verificarli con codice di controllo ..
Il fix GPS è andato oK! Fatto il primo a freddo seguendo la guida (service menu) e poi ha preso anche vicino alla fiesetra di casa .. Anche sygix ha fixato la posizione.. tutto ok!
-
ragazzi ma un riepiloghino su come far funzionare il gps? scusate non capito la procedura esatta....:D
...ma le cover dell'S3 ci vanno sul nostro? le pellicole dove si trovano???? mi sento solo!
-
Stamattina sono andata a provare la custodia della SIII e purtroppo copre parte del flash e della telecamera, quindi non va bene. Cmnq solo in quel momento il negoziante si è accorto che non era l SIII :-)
La pellicola, anzi 2, me le hanno inviate col cellulare.
Inviato dal mio Star i9377 usando Androidiani App
Marianna
-
ciao jeremix roottato con successo anche io ma il gps non ne vuole sapere di partire. Ho ordinato la batteria maggiorata per triplicarne la durata. speriamo bene per il gps ..sarebbe un vero peccato se non dovesse funzionare. un saluto
-
Salve isiras potresti mandarmi il link dove hai comprato la batteria del i9377????
Inviato dal mio I9377 usando Androidiani App
-
Ragazzi altro possessore di i9377 con gps totalmente morto. Un'ora all'aperto non trova nulla...la procedura escritta nella pagina precedente funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mysmart
Salve isiras potresti mandarmi il link dove hai comprato la batteria del i9377????
Inviato dal mio I9377 usando
Androidiani App
mi accodo alla richiesta...