ciao isiras, anche a me interesserebbe il link dove acquistare la batteria maggiorata. Se ne trovano per il Samsung s3, ma per il nostro non ne ho trovate...
Visualizzazione stampabile
avevate ragione le batterie sono per S3 per fortuna ho un amico a cui darle. Piuttosto da stamattina il cellulare mi presenta questa scritta sul display: "L'applicazione Avvio applicazione si è bloccata in modo anomalo". M'impedisce di fare qualsiasi operazione ... avete qualche soluzione??? io avevo effettuato un backup posso fare un restore? mi dite come fare?? grazie
Quote:
Originariamente inviato da marcomesa
A me ha funzionato, ma stranamente dopo qualche ora devo ripetere il tutto. Non so... forse è un problema della rom, non del telefono in se. In pratica non mi mantiene in memoria l'ultima posizione, quella in cui mi trovo quando stacco il GPS. Se effettuo il fix nuovamente per un po' aggancia velocemente ma poi... boh
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
ragazzi ho il cellulare praticamente inutilizzabile, si accende e riceve anche telefonate ma io non posso digitare nulla perche' esce la scritta "L'applicazione Avvio applicazione si è bloccata in modo anomalo! non posso fare piu' nulla non so cosa fare.
Stessa cosa anche per me.
Colgo l'occasione per fare i complimenti a chi ha realizzato la guida. Utilissima e precisa.
Purtroppo è già la seconda volta che effettuo il Fix con le coordinate.
Ieri ero riuscito a far vedere 7 satelliti su 12 e il Tom Tom , pur avendo un errore di 57m, riusciva a indicare il persorso correttamente.
Stamattina i satelliti erano 0. Rieffettuato il fix. Ora funziona ma ... non so fino a quando.
Sono convinto ankio di un baco nella rom (la mia è Ice Crean Sandwick 4.0, diversamente dal 4.1.1 indicato nelle info del telefono)
A tal proposito gli ultimi arrivi dello stesso modello montano il 4.1.1 Jelly Bean.
Ringrazio fin da subito colui che ci condivide (indicando link dove scaricarla) la ROM del i9377 Haipai con il 4.1.1
A proposito della HaiPai.
Ho inoltrato ai loro contatti una mail spiegando alcuni errori (non tutti del mio modello) tanto per vedere quanto sono reattivi ai loro clienti.
Per ora è tutto. Saluti a tutti voi
Non sono l'esperto di turno, ma capitasse a me proverei ad avviarlo senza microSD.
Forse l'applicazione che si impalla è installata sulla SD ed è danneggiat. Quindi togliendola il boot non la trova e non l'avvia andando oltre.
In estrema ratio, passerei al factorymode volume+ e pulsante di accensione, ed effettuerei un ripristino della fabbrica (occhio che si mette con il linguaggio cinese)
O a memoria ti ricordi l'opzione per settare la lingua, o prima di farlo, cerchi su internet la soluzione appunto a questa situazione.
Altro non mi viene in mente nulla.... per ora.
Salve,
ho acquistato un Haipai i9377, aggiornato a Jb: seguendo la procedura indicata nella guida, non riesco ad ottenere i permessi di root. I driver sono correttamente installati, il cell rilevato; mi chiede di fare il restore, come da guida, ma, al riavvio, senza staccare cavetto e lasciando programma avviato, quando va a scrivere sul cell mi restituisce un errore dicendomi che il cell non ha i permessi per installare la apk superuser. Come posso risolvere?
Grazie per eventuali risposte.
Quote:
Originariamente inviato da isiras
Proprio non riesci a fare nulla? In giro per la rete si dice sia un problema del launcher. Hai per caso installato un launcher differente da quello originale? Altrimenti dovresti tentare di installarne un'altro, tipo "Go Launcher ex".
Inviato dal mio i9377 usando Androidiani App
Salve nessuna risposte x la scritta che si sovrappone sul numero durante una chiamata, succede anche a voi?
Inoltre quando cerco un nominativo in rubrica mettendo le lettere per cercare il nome ci mette tanto tempo x trovarlo succede anche a voi?
Questo il messaggio di errore che ricevo:
Microsoft Windows XP [Versione 5.1.2600]
(C) Copyright 1985-2001 Microsoft Corp.
C:\Documents and Settings\Salvo>cd\
C:\>cd temp
C:\temp>stuff\adb devices
* daemon not running. starting it now on port 5037 *
* daemon started successfully *
List of devices attached
0123456789ABCDEFG device
C:\temp>dir
Il volume nell'unità C è ACER
Numero di serie del volume: 9A03-599C
Directory di C:\temp
25/01/2013 22.40 <DIR> .
25/01/2013 22.40 <DIR> ..
16/11/2012 19.05 <DIR> stuff
18/12/2012 20.15 10.396 RunMe.bat
18/12/2012 20.14 11.746 RunMe.sh
2 File 22.142 byte
3 Directory 2.754.744.320 byte disponibili
C:\temp>runme.bat
================================================== ====================
= This script will root your Android phone with adb restore function =
= Script by Bin4ry (thanks to Goroh_kun and tkymgr for the idea) =
= Idea for Tablet S from Fi01_IS01 =
= (18.12.2012) v17 =
================================================== ====================
Device type:
1) Normal
2) Special (for example: Sony Tablet S, Medion Lifetab)
x) Unroot
Make a choice: 1
Checking if i should run in Normal Mode or special Sony Mode
Please connect your device with USB-Debugging enabled now
Waiting for device to shop up, if nothing happens please check if Windows ADB-dr
ivers are installed correctly!
remote object '/system/app/Backup-Restore.apk' does not exist
remote object '/system/bin/ric' does not exist
.
.
Normal Mode enabled!
.
Pushing busybox....
1255 KB/s (1085140 bytes in 0.843s)
Pushing su binary ....
2874 KB/s (91980 bytes in 0.031s)
Pushing Superuser app
3460 KB/s (996704 bytes in 0.281s)
Making busybox runable ...
.
Please look at your device and click RESTORE!
If all is successful i will tell you, if not this shell will run forever.
Running ...
Successful, going to reboot your device in 10 seconds!
Waiting for device to show up again....
Going to copy files to it's place
mount: permission denied (are you root?)
You can close all open command-prompts now!
After reboot all is done! Have fun!
Bin4ry
Premere un tasto per continuare . . .
C:\temp>
Cosa posso fare? Thx