Wow bel cell
Visualizzazione stampabile
Wow bel cell
Salve, qualcuno riconosce quale modello/marca di i9377 sia quello che ho inserito nelle foto?
e se gli aggiornamenti e procedure inserite in questa discussione siano compatibili?
grazie..Allegato 43252Allegato 43253
Ciao, rispondo a SalvoP78.
Hai gli stessi problemi che ho incontrato io, il problema è che il nostro modello sembra avere il bootloader locked. Hai JB 4.1.1 vero?
L'unico modo efficace è quello che mi è stato indicato nel post numero #718.
La procedura è lunga ma anche nel mio caso la è andata liscia. Ci vorrà tempo in quanto i programmi e le azioni da compiere sono molte, ma la procedura è ben documentata; purtroppo però è in lingua inglese. Mi raccomando nella fase finale effettua molti backup.
Buongiorno, (in risposta a Ferraglia73, che ringrazio)
si, è installato JB: la procedura "standard" con Bin4ry non funziona. Avevo letto, prima di avventurarmi nel tentativo, il forum, accorgendomi, dal post che citavi, del problema: speravo non riguardasse pure il mio terminale, invece...
La procedura è abbastanza complessa, non so quanto fuori dalla mia portata: la riguardo. Farei questo lavoro, solo per poter disinstallare app di sistema che non uso e poter installare rom più performanti; dal forum, apprendo che ci sono alcune rom: funzionano, benefici?
:
quacuno sa dove trovare cover extra? sia rigide o in silicone...
Ariele68 Dai cinesi la cover in silicone costa 2,50€ ed è un la stessa dei rivenditori autorizzati. L ho provato ;)
Inviato dal mio Star i9377 usando Androidiani App
Marianna
Ciao ragazzi, io ho eseguito tutto alla lettera per flashare la rom originale, perchè il mio i9377 si è bloccato al boot e non si accendeva più, ma con il risultato che ha schermata grigia e non posso più andare in recovery. Rileggendo 10 volte la guida ho capito il mio errore cioè che ho lasciato flaggato in SP Flash Tool le prime due voci, Preloader e Dsp_bl.
Penso che la cosa sia risolvibile perchè il telefono viene ancora riconosciuto da SP Flash Tool, infatti ho riprovato a riflashare e lo ha completato ma il risultato è ancora lo stesso.
Mi viene da pensare che il telefono non sia lo stesso, eppure è un i9377!!!
Spero che qualcuno sappia aiutarmi...
ciao a tutti qualcuno mi puo dire come fare a condividere le foto del profilo di facebook sulla rubrica del mio i9377 grazie.
Quote:
Originariamente inviato da texscalper
Diciamo che sono adattabili ;)
Inviato dal mio Star i9377 usando Androidiani App
Marianna