CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 229 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Quindi ciccillo951 secondo te il fatto ke il mio cell si spegne in continuazione è dato da cs? Cmposso risolvere il problema prima ke si spegne del tt? Grazie
    Penso proprio che sia così il firmware usato nel nostro è un MAUI quello del n9300 e diverso. Anche a me il telefono non non si accende più e non va più in carica e non viene riconosciuto dal Pc la soluzione sarebbe solo hardware qualche tempo fa su forum xda c'era una soluzione con delle foto che riguardava il 9300 ma purtroppo questi modelli sembrano tutti uguali (solo esteticamente) ma l'hardware è differente e quindi non funziona. Ne ho acquistato un'altro e prima di fare la c......a di brikkarlo volevo trovare qualcosa di veramente adatto al nostro modello. Rimane sempre la disonestà di chi pubblicizza questi telefoni come: l'unico con firmware 4.1.1 o l'unico con tutti i sensori funzionanti o altre cose di simile. Purtoppo i programmi come antutu o android system info non fanno altro che leggere il file build.prop e quì ognuno puo scrivergli quello che vuole.
    Ultima modifica di ciccillo951; 28-12-12 alle 12:17

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Conoscete una guida per liberare memoria sul telefonino? Tutti questi MTK, montano una flash da 4gb. Se ci fosse una guida che ci consentisse di partizionare questa memoria come desideriamo sarebbe una bella cosa. Anche perchè così com'è 512 mb sono usati come ram, 512 mb sono utilizzati per le applicazioni, mentre 2 gb sono inutilizzabili.

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951
    Originariamente inviato da mastro89
    Quindi ciccillo951 secondo te il fatto ke il mio cell si spegne in continuazione è dato da cs? Cmposso risolvere il problema prima ke si spegne del tt? Grazie
    Penso proprio che sia così il firmware usato nel nostro è un MAUI quello del n9300 e diverso. Anche a me il telefono non non si accende più e non va più in carica e non viene riconosciuto dal Pc la soluzione sarebbe solo hardware qualche tempo fa su forum xda c'era una soluzione con delle foto che riguardava il 9300 ma purtroppo questi modelli sembrano tutti uguali (solo esteticamente) ma l'hardware è differente e quindi non funziona. Ne ho acquistato un'altro e prima di fare la c......a di brikkarlo volevo trovare qualcosa di veramente adatto al nostro modello. Rimane sempre la disonestà di chi pubblicizza questi telefoni come: l'unico con firmware 4.1.1 o l'unico con tutti i sensori funzionanti o altre cose di simile. Purtoppo i programmi come antutu o android system info non fanno altro che leggere il file build.prop e quì ognuno puo scrivergli quello che vuole.

    Quindi devo sl aspettare ke si spenga del tt e poi buttarlo?

  5. #74
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    voi come avete fatto a brikkarlo???

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    vedi i miei messaggi precedenti. ora però ci vorrebbe qualcuno con i controcoyotes che magari riesca a far resuscitare il mio terminale perchè, pare, spero, non lo so per certo, ho trovato sul forum spagnolo già qui menzionato il link per la ROM (se ho ben capito)

    i9377 version A - Download - 4shared

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Quindi devo sl aspettare ke si spenga del tt e poi buttarlo?
    Calma ragazzi! Come ho avuto già modo di dire, un mtk6577 è al 99% RECUPERABILE. Quindi armatevi di pazienza, fate domande precise e - come avrete capito per esperienza diretta - NON buttatevi su soluzioni specifiche per ALTRI MODELLI!, anche se esteticamente molto simili.

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    ora però ci vorrebbe qualcuno con i controcoyotes che magari riesca a far resuscitare il mio terminale perchè, pare, spero, non lo so per certo, ho trovato sul forum spagnolo già qui menzionato il link per la ROM (se ho ben capito) i9377 version A - Download - 4shared
    Bravissimo r_esisto! La sto scaricando, poi cercheremo insieme una soluzione
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La sto scaricando anchi'io potrebbe essere la soluzione, almeno per risolvere il problema mastro89, purtroppo per noi anche il fatto di essere riusciti ad avere una copia della rom originale, non risolve il problema che il telefono brikkato non viene riconosciuto in nessuna maniera. Servirebbe qualcosa che consenta al pc di rilevarlo.

  9. #78
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per RomRimba cancella un po di messaggi

    allora punto 1 si mi è uscito successo
    punto 2 si e l'ho rinominato
    punto 3 si e poi mi è uscito scritto se volevo riavviare in recovery e l'ho fatto e poi mi si è presentato il problema

  10. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche in questo modello manca la bussola (...) il sensore di prossimità non funziona correttamente durante una telefonata avvicinandolo all'orecchio il display si spegne ma riportandolo nella posizione originale rimane spento (...) l'audio delle chiamate è molto metallico e dulcis in fundo il gps che priprio non va come il 9300. Aspetto con ansia le vostre risposte.
    Ciao Ciccillo, sul mio:
    -> la bussola è presente, viene rilevata da 2 app specifiche, e tuttavia sul mio non funziona. Cercherò su altri forum se si può risolvere.
    -> il sensore di prossimità può dare quell'errore, è noto. Si risolve semplicemente calibrandolo: impostazioni -> visualizza -> als_ps calibration (ultima voce)
    -> l'audiochiamate è metallico ma chiaro, sul mio. Esistono app che migliorano questi aspetti, se le provi facci sapere
    -> il gps funziona benissimo sul mio: il primo fix gliel'ho fatto fare all'aperto. Esistono 3 o 4 guide diverse per risolvere/ottimizzare il fix, se le provi facci sapere

    ciao!
    Screenshot_2012-12-21-22-32-37.jpg
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccillo951 Visualizza il messaggio
    La sto scaricando anchi'io potrebbe essere la soluzione, almeno per risolvere il problema mastro89, purtroppo per noi anche il fatto di essere riusciti ad avere una copia della rom originale, non risolve il problema che il telefono brikkato non viene riconosciuto in nessuna maniera. Servirebbe qualcosa che consenta al pc di rilevarlo.
    Stasera come rientro a casa allego le foto per il tp.

Pagina 8 di 229 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy