CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 229 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Question

    [Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

    Ciao a tutti,
    penso di acquistare questo smartphone, l'Haipai i9377, che ricalca il samsung sIII nella forma ma ha i 2 sensori a sinistra accanto alla webcam.
    Dovrebbe essere relativamente 'nuovo', non per le specifiche (classiche: mtk6577, 512 ram, 3g, gps, 4.7 pollici a 854x480, ...) ma perché in giro sui forum non ho trovato ancora un 3d specifico per root, rom adatte, moddate varie.

    Per capirci, è quello che dietro presenta i 2 slot per sim appaiati sulla destra e semicoperti ad 'arco', lo slot sd a sinistra in orizzontale, batteria sotto di essi.

    Qualcuno di noi ce l'ha? Sto cercando opinioni, ma anche esperienze e link per rootare e aggiornare il so (android 4.0.3 o 4) in sicurezza.

    Chi ne sa qualcosa? Grazie!

    ps appena ce l'ho, posterò qui impressioni ed esperimenti.*

    AGGIORNAMENTO: Comprato! Impressione generale ottima. Recensione in arrivo. Rootato facilmente (vedi post 16 e 17 a pag.2).
    AGGIORNAMENTO 2: Mia recensione dopo i primi giorni d'uso, qui. (riferimento per l'esatto modello, con foto).
    AGGIORNAMENTO 3: Creazione guida 'totale' per il nostro gioiello

    INDICE DELLA MEGA-GUIDA PER i9377
    Root, drivers, trucchi, soluzioni, file utili.. Leggere prima di chiedere e di flashare cose strane!

    NB I contributi sono benvenuti! Hai un trucco nuovo, hai fatto una prova ed è andato tutto bene o magari male, conosci un tool interessante, un link utile? Facci sapere!!!

    Parte 1:
    : CODICI 'SEGRETI'
    : ROOT
    : PRIMISSIMO BACKUP
    : ClockWorkMod Recovery (CWMR) e TWRP
    Parte 2:
    : ROM disponibili (originali e custom!)
    : Altri file utili
    : GPS
    Parte 3:
    : SOLUZIONE CELL BRICKATO, UNBRICK
    : SENSORE DI PROSSIMITÀ
    : AUMENTARE A 2.5Gb LA MEMORIA INTERNA (nuovo!)

    (A seguire: trick volume, Backup e recupero IMEI, varie ed eventuali )
    Ultima modifica di RomRimba; 03-01-13 alle 19:25 - Motivo: recensione e guide/files
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  2. I seguenti 19 Utenti hanno ringraziato RomRimba per il post:

    Avatr2012 (24-04-13),Bartali66 (15-04-13),crackers (20-04-13),Darius4475 (08-03-13),ducas78 (18-01-13),edirigh (04-08-13),felixdice (04-03-13),infsurfista (19-02-13),michelesx (23-02-13),microscan (15-05-13),molestolo (08-01-13),Nippon91 (22-02-13),note2china (11-02-13),pacher1969 (21-03-13),Pupo79 (18-01-13),radumacovei (09-06-13),righ3llo (23-04-13),terapia77 (06-02-13),waldorf (15-01-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    penso di acquistare questo smartphone, i9377 plus (forse haipai?), che ricalca il samsung sIII nella forma ma ha i 2 sensori a sinistra accanto alla webcam.
    Dovrebbe essere relativamente 'nuovo', non per le specifiche (classiche: mtk6577, 512 ram, 3g, gps, 4.7 pollici a 854x480, ...) ma perché in giro sui forum non ho trovato ancora un 3d specifico per root, rom adatte, moddate varie.

    Per capirci, è quello che dietro presenta i 2 slot per sim appaiati sulla destra e semicoperti ad 'arco', lo slot sd a sinistra in orizzontale, batteria sotto di essi.

    Qualcuno di noi ce l'ha? Sto cercando opinioni, ma anche esperienze e link per rootare e aggiornare il so (android 4.0.3 o 4) in sicurezza.

    Chi ne sa qualcosa? Grazie!

    ps appena ce l'ho, posterò qui impressioni ed esperimenti.
    l'ho ricevuto l'altro giorno l'ho provato subito , l'ho confrontato con l'originale sia come funzionamento che esteticamente non trovi differenze, l'unica differenza che si vede e' il costo di un terzo del prezzo originale. e' un affare

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Fantastico. Sto aspettando il blu. Il prezzo è davvero ottimo per la qualità che penso abbia. Mi spiace solo di non trovare in giro guide e trucchi specifici, al momento.
    Tu l'hai rootato senza problemi?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' anche piu' veloce dell'originale. comunque per le istruzioni fai rif all'originale

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di DroidNote


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alozzi Visualizza il messaggio
    e' anche piu' veloce dell'originale. comunque per le istruzioni fai rif all'originale
    Ciao Alozzi,
    dici che è veloce? quanto veloce? potresti postare uno screenshot del risultato del test Antutu Benchmark per entrambi?
    Grazie
    Così abbiamo un dato oggettivo di quanto questo gioiellino sia veloce.
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidNote Visualizza il messaggio
    potresti postare uno screenshot del risultato del test Antutu Benchmark per entrambi?
    Quoto, uno tuo screenshot di antutu sarebbe ottimo, Alozzi!
    Peraltro non credo che sia effettivamente più veloce dell'SIII originale, ma secondo me si difende bene, cioè non ha lag o impuntamenti, è fluido e tiene botta su multitasking e games pesanti. Alozzi confermi?
    Hai fatto altre prove, tipo fotocamera, gps, wifi/3g, sensori.. Dicci dicci! :-D
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Smile

    Acquistato!
    Mi arriva spero già domani.

    Nel frattempo, ho scovato il 3d dedicato al cell sul sito dei nostri amici spagnoli: Haipai i9377
    Per chi volesse dilettarsi, è bello lungo e probabilmente pieno di info utili

    Vi aggiorno!
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivato. Spettacolare!!
    Bello, solido, ben fatto. Veloce (ancora non l'ho provato sotto sforzo), schermo molto reattivo. Arrivato già in italiano senza app cinesi (a parte 2 che toglierò).

    Sto facendo le prime prove, poi preparo una recensione con antutu e il resto.
    Proverò a rootarlo usando lo script di Bin4ry su xda, sul sito spagnolo qualcuno c'è riuscito.

    È solo l'inizio ma per ora sono soddisfatto al massimo.
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sono nuovo del forum, ma ho letto la discussione e mi sembra interessante.
    anche io ieri ho ricevuto il mio haipei i 9377 e lo sto provando.
    devo dire che funziona tutto perfettamente.
    l'unica cosa che non riesco a fare girare è il gps.
    ovvero il gps funziona in quanto se vado su maps vedo dove sono con precisione.
    in effetti pero resta sempre attivo il msg "ricerca gps in corso" e con il navigatore o con endomondo e runtastic resta in attesa del segnale senza mai trovarlo.
    provato anche a lasciarlo un'ora sul terrazzo con varie app(gps fix ecc ecc) attive ma nulla...
    secondo voi come si puo risolvere questo problema?
    qualcun'altro è nella stessa situazione?
    grazie un saluto

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il gps usa CM9-GPS FIX , nel mio qualcosa si è svegliato.

Pagina 1 di 229 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy