Quote:
Originariamente inviato da samuell
Siamo fortunati allora? :)
Inviato dal mio Tianhe i9377 usando Androidiani App
Marianna
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da samuell
Siamo fortunati allora? :)
Inviato dal mio Tianhe i9377 usando Androidiani App
Marianna
Ciao Ferraglia,
ma una volta effettuata tutta la procedura, la versione della rom e della build resta sempre la "nostra"?
cioè JB 4.1.1 Compilation E1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20_20130109 ?
Grazie mille rotfl
...recensione sul playstore di 2 utenti uno ad aprile e uno a ottobre: media 5 stelle...................!
ciao, per procedura indica nel post 718 (?!) quando chiede di scaricare Download link for latest dsixda Android Kitchen che versione avete scaricato, nell'ultima presente non c'è più la cartella mt65xx ..... grazieeeee
La cartella la prelevi da un altro file sempre citato nel pdf. La estrai da li e la metti in A. Kitchen
Ciao ragazzi, posseggo un i9377, ieri purtroppo nn mi leggeva la sim della vodafone nella slot 2! Oggi dopo vari tentativi ho tolto il pin e la trova di nuovo.! Il problema è ke ho notato ke nelle impostazioni–altro–nn ce la scritta pref.dati gprs.... cm mai? Spero ke qualcuno possa aiutarmi.grazie
Inviato dal mio h7300
Salve ragazzi! Ho seguito alla lettera la guida "SOLUZIONE CELL BRICKATO, UNBRICK" ma flash tool mi da questo errore:
BROM ERROR:S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL(5054)
[EMI]obtain DRAM Failed!
[HINT]:Please check your load matches to your target which is to be download.
Qualche idea!
ciao un info urgente,
mi è appena arrivato il 'i9377', ma nell einfo del terminale mi da come modello GT-i9300, mi hanno mandato un altro modello ????
:(
Quote:
Originariamente inviato da mickymax
Dovrebbe essere come il mio : il Tianhe i9377
Inviato dal mio Star i9377 usando Androidiani App
Marianna
quindi, mi hanno mandato un modello...sbagliato X(