Io ho segnalato ai miei seller di fiducia di notificare al produttore (però per me è Feiteng) di migliorare l'antenna GPS ...
Visualizzazione stampabile
Io ho segnalato ai miei seller di fiducia di notificare al produttore (però per me è Feiteng) di migliorare l'antenna GPS ...
Se vai sul thread del Feiteng .. c'è un ragazzo che posterà a breve dei suoi consigli per ottimizzare le batterie .. ha fatto test su 12 .. e sembra che con una buona gestione delle cariche e scariche sia riuscito ad ottimizzarle.
Per quanto mi riguarda io ho fatto le prime ricariche dopo che cell. 'moriva' da solo e poi lasciato in carica tutta la notte (da spento). La mattina, lasciandolo sempre attaccato alla corrente, l'ho acceso e lasciato ancora caricare fino a che la batteria segnava 100% e ancora per altri 15/30 min ..
Però ce l'ho da poco e non so quanto sia migliorato (ma mi sembra di si ..)
Quote:
Originariamente inviato da texscalper
Grazie, proverò :)
Inviato dal mio Tianhe/Star i9377 usando Androidiani App
Marianna
HELP per la guida su come ottenere i diritti di ROOT
Seguita passo passo.
Superato il problema dei driver (andando su gestione dispositivi ho aggiornato i driver della periferica sconosciuta indicandogli la cartella dove ho scompattato i file scaricati dal link) anche a me cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse alla voce installa mi rispondeva che il file non poteva essere installato.
lanciato runme.bat atteso che il cellulare mi chiedesse restore/don't ... ma nulla da fare il cellulare si riavvia da solo senza chiedere nulla ritornando alla schermata iniziale con le iconcine di avviso che si è collegati via USB.
Nel cellulare non compare superuser.
Il dubbio è nel passo 4 accendere lo i9377 e collegarlo via USB
Accenderlo normalmente o con la procedura POWER VOL+ ??
Dove sbaglio ???
salve nel mio cell non riesco ad utilizzare il tema android nel display come posso fare?
ciao sei sicuro al 100 sia un jb 4.1.1.... clicca velocemente per alcune volte sulla scritta versione android e controlla se esce il fagiolo rosso ok.. se esce il gelato... beh 4.0.... magari fosse un jb nativo e comunque devi fare il root al telefono e mettere busybox altrimenti quella procedura non va è normale...
Per arconnersax:
che sistema operativo usi nel pc? i driver maggiormente postati sono per xp se usi windows 7 devi cambiarli... per l'altra domanda devi accenderlo normalmente...
p.s. spesso prima di installare un driver specie per windows 7 devi andare sul file, tasto destro esegui come amministratore e poi installa...
Grazie risposta, anzitutto.
Si: android JB 4.1.1... Indicato espressamente e, cliccando sopra più volte, compare il fagiolo rosso.
Certo, devo prima passare per il root del cell, è chiaro: la procedura del pdf di cui si parla, però, è molto tecnica ed in inglese, sicché non tutti i passaggi mi sono chiari. Speravo in qualcuno che scrivesse una traduzione passo-passo della guida, integrata da suoi consigli/esperienza...
Buon pomeriggio.
Ragazzi ho un problema nell'impostare lo sfondo..me lo taglia!qualcuno che mi aiuta?
sicuramente no, ma chidere.... si sa è gratis
questo i9377 non è come il i9330 o i9420... giusto?
perche i due modelli scritti da me si trovano facilmente, i 9377 non so dove trovarlo se non su ebay...