è meglio, ma la batteria dura un giorno. Faster GPS.
Visualizzazione stampabile
l'unico modo per rootare il telefono è seguire questa guida "V2 Unsecured boot.img MT6575_ 77.pdf" la si può trovare in giro sul web
il problema è che il nostro boot è settato solo in in lettura e la procedura di quel file lo rende scrivibile dopo di che è possibile roottarlo con qualsiasi procedura
Ciao io ho un i9377 ed ho ripartito la memoria correttamente, se vuoi ti mando il file zip da usare con la cwm e ti dico subito che va eseguito due volte, la prima al riavvio ti fa formattare la piccola partizione e la seconda volta é tutto ok... se ti interessa....
Inviato dal mio I9377 usando Tapatalk
Ho acquistato questo modello: Allegato 47558solo che non capisco perchè dicono che è da 4,5 pollici invece che 4.7, batteria da 1800mah invece che 2200mah e se è la versione blu satinato.. secondo voi??
Perché non riesco a installare i driver da mettere nel pc per far riconoscere il telefono per fare il root?? Io clicco col destro sul file->installa e poi mi fa un errore e dice: installazione non riuscita. (ripeto, procedura per il root)
Ho seguito alla lettera l'ottima guida di RomRimba (1a PARTE) ma quando faccio partire la procedura di root e dopo che il cell si riavvia come da manuale, sulla finestra DOS leggo: Permission Denied (Are you root ?). Ho installato Got Root per verificare la situazione e il test mi restituisce una serie di "false"
Queste sono le caratteristiche del terminale:
Kernel è: 3.4.0 rootXXzhangjjanan-desktop)) #1 SMP PREEMPT Wed Jan 9 11:19:12 CST 2013
GT-i9377
device : e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
brand : alps
manufacturer : alps
resolution : 480 x 854
GPU Vendor : Imagination Technologies
GPU Renderer : PowerVR SGX 531
cpuinfo : Dual-Core ARMv7 Processor
Come devo fare??
Aiutooo
Salve ragazzi,
io ho come voi un haipai i9377, ho seguito tutta la procedura ed ho eseguito il root correttamente. Poi ho voluto ripartizionare la memoria ed anche a me e successo che rimaneva bloccato sull'animazione iniziale. Allora ho tentato un ripristino da backup, riuscito...., solo che adesso il display e blallato, cioè i colori sono sbiaditi e la parte in basso dello schermo e tagliata e riproposta in testa con conseguente sflasciamento dello schermo
Allegato 47634Allegato 47635.
come posso rimediare?
Avete qualche idea?
Grazie