CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 229 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feloix Visualizza il messaggio
    La percentuale della batteria segna in modo giusto ora???? ci sono ancora sbalzi da 100% subito a 80 %?
    è meglio, ma la batteria dura un giorno. Faster GPS.

  2.  
  3. #902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'unico modo per rootare il telefono è seguire questa guida "V2 Unsecured boot.img MT6575_ 77.pdf" la si può trovare in giro sul web
    il problema è che il nostro boot è settato solo in in lettura e la procedura di quel file lo rende scrivibile dopo di che è possibile roottarlo con qualsiasi procedura

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    91
    Smartphone
    B63M

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da infsurfista Visualizza il messaggio
    Ciao,
    grazie a tutti per i contributi su questo forum. Descrivo la mia esperienza in breve (non troppo).
    Appena comprato i9377 credo ultima versione (batterie 2200 mA) e su ebay era specificato che era la terza versione uscita.
    Dopo una settimana si è bloccato sul robottino iniziale, da solo, forse quando si è scaricata la batteria. Prima tentativo di ripristino: Brickato. Ok. Un po' di google fino ad arrivare a questo 3d.

    Eseguita procedura nella parte 3 della Mega guida per unbrick utilizzando la prima delle 2 rom della parte 2 della guida: Haipai_i9377_stockROM_21092012.zip con SP Flash Tool v3.1224.01. Perfetto. Immagine ok. telefono di nuovo in vita. La lingua è cinese, ma andando nelle impostazioni e cercando l'iconcina con la lettera A, si può subito mettere in un'altra lingua più comprensibile.
    Tenativo di ripristino IMEI ma non riesco ad ottenere la Root. La procedura della guida alla parte 1 non sembra funzionare per questo ultimo modello di i9377. ANche altri metodi/software/app trovati in giro non funzionavano. Ho allora utilizzato la lunga e non facile guida al post #718. Funzionato alla perfezione (ma una sudata!). Anzi, dopo aver creato la nuova recovery.img con CWRM, ho sostituito il file anche nella cartella dove avevo scompattato la Rom della parte 2 in modo da non dover rifare tutta la procedura.
    Preso dall'emozione ho provato anche la procedura alla parte 3 dell'estensione memoria a 2 gb e 2.5gb. Due fallimenti: il cell si riavvia e rimane all'infinito il logo "android" che ondeggia nello schermo. Da indagare.
    Cmq su telefono ormai ripristinato, ho eseguito il fix del gps come da guida nella parte 1. tutto ok, sembra funzionare, anche se l'antenna gps sembra davvero poco potente.

    Il problema più grosso: installazione driver sia per win7 che per XP. In realtà credo che sono 2 quelli da installare: 1 per quando il telefono funziona (subito dopo averli installati appaiono in gestione sistema con il nome di Android ADB Interface (mi sembra). Poi quando si attacca il tel all'usb che cerca gli MT65xx...alla fine trova quelli che ho appena citato e vanno bene. Il secondo tipo sono quelli di quando il telefono è brickato o in recovery mode. Dovrebbero essere quelli tipo USB Cable (i driver stanno tutti linkati un po' sparsi in questo 3d).

    Un altro accorgimento, quando si usa SP Flash Tool v3.1224.01. Sul mio telefono, appena premuto download, sembra non succedere niente. Ed in effetti non si collega...togliere la batteria (se è inserita) e rimetterla: è come se gli desse un colpettino per partire ed quel punto flasha che è una meraviglia.

    Altro. Dopo il brick, con il ponticello inserito, durante l'esecuzione di SP Flash Tool v3.1224.01, avevo letto che potevo togliere il ponticello una volta avviato il download. Ho provato ma si interrompeva dopo un paio di secondi. riprovato con posizione polipo: una che tiene il ponticello, l'altra che preme download, inserisce la usb e toglie/mette la batteria (senza il vano che le tiene ferma!). tutto ok.

    Ho provato per sfizio ad installare la Rom di Ervius già rootata sempre alla parte 2 della mega guida. Funzionava? NI. Non era più Dual Sim e la WiFI non ne voleva sapere di accendersi...ci provavo e si disattivava subito. Però, era ben rootata (anche se con il root explorer in cinese è stata dura fare un copia ed incolla del file con l'IMEI) e funzionava.

    Adesso aspetto con ansia da qualche buon esperto una soluzione funzionante ai 2 o 2.5 gb per questo modello di i9377. Purtroppo, in tutte le prove che ho fatto con i Backup da CWRM, non me ne ha mai ripristinato uno (sempre errore su MD5 checksum), quindi per un po' farò finta di usarlo come un telefono normale. Magari mi studio come si fa a fare un progettino per espansione di memoria. Consigli ben accetti.

    Se ho fatto errori o infranto qualche regola nello scrivere questo post, chiedo scusa agli amministratori e sono disponibile a correzioni.

    Dopo essermi letto praticamente tutte le 90 pagine di questo 3d, sono giunto alla conclusione che in realtà c'è scritto tutto quello che c'è da sapere e che quasi sicuramente, se qualcosa non funziona è probabile che si sia saltato qualche passaggio o non si è letto davvero tutti i post prima di cominciare (vedi mio primo Brick). Va da sé che un po' di intuito e una botta di c..o aiutano sempre.

    Ciao a tutti e grazie ancora per questo fantastico 3d.
    Ciao io ho un i9377 ed ho ripartito la memoria correttamente, se vuoi ti mando il file zip da usare con la cwm e ti dico subito che va eseguito due volte, la prima al riavvio ti fa formattare la piccola partizione e la seconda volta é tutto ok... se ti interessa....

    Inviato dal mio I9377 usando Tapatalk

  5. #904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questo modello: Immagine.jpgsolo che non capisco perchè dicono che è da 4,5 pollici invece che 4.7, batteria da 1800mah invece che 2200mah e se è la versione blu satinato.. secondo voi??

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicireo Visualizza il messaggio
    Allegato 47341scusate ma questi due modelli differiscono?uno con la schermata satinata,l'altra liscia..

    io ho quello sulla destra ma sinceramente l'ho comprato come haipai i9377 e cercavo quello satinato sulla sinistra grrrr
    Se non sbaglio quello di dx è la versione da 4,5" e batteria da 1800mah e quello di sx ha 4,7" e batteria da 2200mah

  7. #906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché non riesco a installare i driver da mettere nel pc per far riconoscere il telefono per fare il root?? Io clicco col destro sul file->installa e poi mi fa un errore e dice: installazione non riuscita. (ripeto, procedura per il root)

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito alla lettera l'ottima guida di RomRimba (1a PARTE) ma quando faccio partire la procedura di root e dopo che il cell si riavvia come da manuale, sulla finestra DOS leggo: Permission Denied (Are you root ?). Ho installato Got Root per verificare la situazione e il test mi restituisce una serie di "false"
    Queste sono le caratteristiche del terminale:

    Kernel è: 3.4.0 rootXXzhangjjanan-desktop)) #1 SMP PREEMPT Wed Jan 9 11:19:12 CST 2013
    GT-i9377
    device : e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
    brand : alps
    manufacturer : alps
    resolution : 480 x 854
    GPU Vendor : Imagination Technologies
    GPU Renderer : PowerVR SGX 531
    cpuinfo : Dual-Core ARMv7 Processor

    Come devo fare??
    Aiutooo
    Ultima modifica di spurgo; 20-02-13 alle 02:13

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spurgo Visualizza il messaggio
    Ho seguito alla lettera l'ottima guida di RomRimba (1a PARTE) ma quando faccio partire la procedura di root e dopo che il cell si riavvia come da manuale, sulla finestra DOS leggo: Permission Denied (Are you root ?). Ho installato Got Root per verificare la situazione e il test mi restituisce una serie di "false"
    Queste sono le caratteristiche del terminale:

    Kernel è: 3.4.0 rootXXzhangjjanan-desktop)) #1 SMP PREEMPT Wed Jan 9 11:19:12 CST 2013
    GT-i9377
    device : e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
    brand : alps
    manufacturer : alps
    resolution : 480 x 854
    GPU Vendor : Imagination Technologies
    GPU Renderer : PowerVR SGX 531
    cpuinfo : Dual-Core ARMv7 Processor

    Come devo fare??
    Aiutooo
    Esattamente identico al mio. Devi utilizzare la guida come da post #718
    Io ho rootato seguendo quella.
    La procedura è lunga ma non difficile. Ma ci vuole un po' di "coraggio"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Ferraglia73 per il post:

    spurgo (21-02-13)

  11. #909
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    io ho come voi un haipai i9377, ho seguito tutta la procedura ed ho eseguito il root correttamente. Poi ho voluto ripartizionare la memoria ed anche a me e successo che rimaneva bloccato sull'animazione iniziale. Allora ho tentato un ripristino da backup, riuscito...., solo che adesso il display e blallato, cioè i colori sono sbiaditi e la parte in basso dello schermo e tagliata e riproposta in testa con conseguente sflasciamento dello schermo
    screen1.jpgmenu.jpg.
    come posso rimediare?
    Avete qualche idea?

    Grazie

  12. #910
    Baby Droid L'avatar di pacher1969


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    GT-i9377 haipai 4.1.1 jb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferraglia73 Visualizza il messaggio
    Esattamente identico al mio. Devi utilizzare la guida come da post #718
    Io ho rootato seguendo quella.
    La procedura è lunga ma non difficile. Ma ci vuole un po' di "coraggio"
    Ferraglia scusa, mi confermi che il tuo kernel è quello indicato? del 2013?

    Sono tentata di seguire la procedura che hai seguito tu ma non sono così ferrata con l'inglese!!!
    se brikko il cell vengo lapidata e uccisa!!!!

Pagina 91 di 229 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy