Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacher1969
Ferraglia scusa, mi confermi che il tuo kernel è quello indicato? del 2013?
Sono tentata di seguire la procedura che hai seguito tu ma non sono così ferrata con l'inglese!!! :'(
se brikko il cell vengo lapidata e uccisa!!!! :p
Ciao, dal post #695 al #699 avevo condiviso le specifiche del mio. Controlla anche tu, ma mi pare identico.
Mi raccomando, quando sarà ora di fare i backup... fanne minimo 3, come consigliato da altri (io ne ho fatti 5, ho impiegato forse il doppio del tempo ma almeno l'ansia era minore). Se tutto fila liscio non dovrai nemmeno fare il restore, ma se qualcosa va storto è meglio che tu ne abbia diversi: alcuni utenti hanno riscontrato che la recovery non effettua il backup sempre perfettamente. A volte scazza.
-
1 allegato(i)
Quote:
pacher1969
va bene quello per l's3 ma attenzione perchè la batteria (almeno quella del mio haipai gt-i9377 con jb 4.1.1 kernel 2013) non è uguale a quella dell's3 perciò non è compatibile il caricatore a doppia ricarica (io ho in mente l'originale dell's3 che ha il posto per inserire il cellulare e dietro lo sportellino dove inserire la seconda batteria). :)
si anche io ho il tuo stesso telefono quindi non ci sono speranze per ricaricare la seconda batteria per averla sempre carica? mi servirebbe un cricatore così Allegato 47675
oppure in alternativa un caricatore solo per la seconda batteria (che sarebbe da 2200mah) ...
-
Quote:
cicireo
si anche io ho il tuo stesso telefono quindi non ci sono speranze per ricaricare la seconda batteria per averla sempre carica? mi servirebbe un cricatore così
Allegato 47675
oppure in alternativa un caricatore solo per la seconda batteria (che sarebbe da 2200mah) ...
Si servirebbe anche a me una cosa così. Credo esistano in giro caricabatteria universali, devo verificare bene perchè avere la seconda batteria carica e di riserva quando sei in giro diventa indispensabile visto che dura meno di una giornata (perlomeno a me!!) o_O
-
Ciao a tutti sto seguendo questo topic da un paio di giorni e ho provato a seguire la guida per il root (la seconda del file pdf) e mi blocco alla parte dove dice: Extract & copy MT65xx folder to dsixda's Android Kitchen tools folder
Ma questa cartella MT65xx non la trovo da nessuna parta :S Poi non riesco neanche ad avviare cygwin
-
Quote:
Erario
Trovato, è un Tianhe i9377, e c'è ben poco in giro purtroppo su questa "deviazione del I9377", comunque il backup completo è già in mio possesso ed il root immagino che anche tu l'abbia fatto.
Ciao mi spiegheresti come rootarlo e come usare la memoria sd per le applicazioni? (tutti i giochi si vanno ad installare sui 2 gb interni e li saturano subito).
Esistono delle rom aggiornate?
grazie
-
Raga ma voi sul telefono avete la schermata di sblocco (e il suono) e le icone come un s3? Perchè ho visto che molti utenti su youtube l'avevano così invece io no =/ Ho quello di JB nativo
-
La mia indicazione era riferita semplicemente al caricabatteria, come altri hanno fatto correttamente notare nei post precedenti, essendo diverse le misure fisiche delle batterie dell'S3 rispetto alle nostre, il tutto probabilmente non funzionerà (solo per motivi di dimensioni fisiche)
-
Ciao a tutti ragazzi anche io ho acquistato questo splendido gioiellino i9377 ma non riesco a trovare in giro un manuale d'uso in pdf in Italiano.
Gentilmente qualcuno lo può postare vi ringrazio infinitamente.
Potete contattarmi in privato e vi lascio la mail oppure lo postate qui.
Grazie ancora ragazzi
-
qualcuno gentilmente può fare una guida passo passo (per handicappati(io)) sul root del gt-i9377 kernel CST 2013? non è spiegata benissimo e chi non è pratico potrebbe fare danni grazie in anticipo.
Kernel: 3.4.0 rootXXzhangjjanan-desktop #1 SMP PREEMPT Wed Jan 9 11:19:12 CST 2013
device : e1911_v77_lx588_5647_f463_a41_v20
brand : alps
manufacturer : alps
resolution : 480 x 854
GPU Vendor : Imagination Technologies
GPU Renderer : PowerVR SGX 531
cpuinfo : Dual-Core ARMv7 Processor
-
Ragazzi nessuno allora può procurarmi questo manuale d'uso in pdf Italiano?