Root effettuato.
Visualizzazione stampabile
Root effettuato.
ciao raga un po di tempo fa avevo installato un script per modificare l'icona della batteria, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte come io possa eliminarlo, c'è qualcuno che mi potrebbe dare qualche indicazione in merito? grazie per l'eventuale risposta
Salve gente volevo sapere se e possibile istallare la room del i9377 sul mio caro s3 clone Allegato 48349
Il problema che mi pongo e che il telefono viene rilevato come Gt-i9300 ma nello scatolo o nella etichetta dietro lo smartphone esce come i9377 e ho paura di brikkare il cell. Ho gia eseguito il root e me lo ha fatto fare. A me interessava sopratutto aggiornare il kernel xche ho problema con la batteria che dura molto poco e la % e impazzita. Se qualcuno puo aiutarmi xD
ma nessuno ha mai avuto problemi con i driver e flash tool ?
grazie
come hai fatto con la cartella mancante?
Ultime novità per quanto riguarda il gps. Pare (a detta del tipo da cui ho acquistato il cell) che sia sufficiente scaricare l'app tomtom con le mappe (o qualcosa di simile) perchè i preinstallati non fanno funzionare il gps.
Ora dovrebbe risolvermi il problema root con un sistema più semplice di quello che si trova in giro per l' haipai i9377 android 4.1.1 kernel del 2013.
Vi tengo aggiornati non appena avrò installato l'app di navigazione e appena mi risponde il tipo per il root :)
io clicco con il tasto destro sui due driver ma non mi esce installa!
Dopo tutto quello che ho letto, e svariati test, credo che i probblemi del gps siano da imputare ai programmi di navigazione pesanti. Ho testato infine Copilot (prima ho lanciato Fasterfix e impostato i satelliti su europa come consigliato sempre su questo forum) ha agganciato subito i satelliti, ho navigato per più di 50 km. senza intoppi e con molta precisione sul terreno. Secondo me il tutto è dovuto al programma copilot che a differenza di altri è più leggero. (Il mio telefono è un haipai i9377 con android 4.0.1)
Dopo il Root, ho acceso il gps e WIFI, ho caricato e lanciato CM9-GPS FIX (anche se provo a lanciarlo adesso mi dice di non usare se il telefono non è un galaxy s2) poi ho avviato fasterfix, settato su europa e premuto go, sono uscito dal programma fasterfix, ho avviato copilot aspettato circa 15-20 minuti (la prima volta) e mi ha fixato 5 satelliti. Sarà un caso? non lo sò ma ripeto anche se non è il top, copilot fa il suo lavoro!!