CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 229 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Peccato per i 512MB di RAM, davvero bello esteticamente c'è anche il modding..

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RomRimba Visualizza il messaggio
    Magnifico, ci sei riuscito quindi!
    Riesci a scrivere due righe chiare da mettere nel post riassuntivo procedure/trucchi per i9377, ad uso di tutti?

    Complimenti
    Domani li scrivo.
    Scusami romrimba ma come si ripristina il backup v2?
    Praticamente come si installa?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve RomRimba sono nuova del forum, ieri sono arrivati i miei due tel, ma purtroppo uno all'accensione è apparso con lo schermo a righette bianche traballanti (allego foto), vi è mai capitato? Invece l'altro funziona apparentemente bene anche se a volte sembra che nel display appaia un contorno rosso non so se è normale.
    premetto che ancora non ho eseguito nessun root

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mecc
    Originariamente inviato da RomRimba
    Magnifico, ci sei riuscito quindi!
    Riesci a scrivere due righe chiare da mettere nel post riassuntivo procedure/trucchi per i9377, ad uso di tutti?

    Complimenti
    Domani li scrivo.
    Scusami romrimba ma come si ripristina il backup v2?
    Praticamente come si installa?

    Ciao mecc...a me dal centro assistenza dove l ho preso mi hanno detto di provare un ripristino di fabbrica!!! Chissà se funziona e il cell nnsi spegne piú!!! In caso contrario puoi inviarmi cn una email la procedura esatta per recuperarlo???? giuseppepap89@libero.it
    Grazie

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio
    Come promesso allego foto per il test point per poter rianimare tel. dopo brick .
    Ponticellare i due cerchi evidenziati e avviare FlashTool.
    Testato da me personalmente e funzionante.
    Spero di essere stato utile.
    Grandioso ho fatto come nella foto e....... miracolosamente è risorto con SP_Flash_Tool. Ho caricato la rom suggerita da r_esisto che avevo ed è ripartito c'è solo un piccolo (si fa per dire) inconveniente e tutto come se si vedesse allo specchio (tutto al contrario) qualcuno ha una soluzione?. Comunque è già un notevole passo avanti aver recuperato il cellulare

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo dire che sono un felice possessore di un haipai i9377, e sono riuscito a roottarlo, fare i miei bei backups e istallare la cwr modded. solo, lo script per fare il backup su sd non va, mi si blocca al 20%, cmq tutto ok con mtk droid root & tools. solo una domanda, visto che per fare il backup ho dovuto istallare una cwr moddata che dava schermo bianco e poi recuperata una cwr cinese per il mio haipai e moddare quella, mi chiedevo, qualcuno ne ha una originale??? il mio tel come descritto dal phone.info del primo backup fatto:
    Hardware : MT6577
    Model : I9377
    Build number : ALPS.ICS2.MP.V1.5
    Build date UTC : 20121012-121406
    Android v : 4.1.1
    Baseband v: -----
    Kernel v : -----
    Uboot build v : MAIN2.2.ubt.2582
    LCD Driver IC : 1-HS047N2_02B

    P.S.: una rom semi-originale (ripeto, c'è dentro il recovery.img moddato!!!) l'ho backuppata, se qualcuno avesse bisogno.....
    P.P.S.: come faccio a recuperare il preloader.bin e uboot.bin??? che ne potrei aver bisogno, visto che i backups skippano questi due settori????

    Buon anno a tutti!!!

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio
    Grandioso ho fatto come nella foto e....... miracolosamente è risorto con SP_Flash_Tool. Ho caricato la rom suggerita da r_esisto che avevo ed è ripartito c'è solo un piccolo (si fa per dire) inconveniente e tutto come se si vedesse allo specchio (tutto al contrario) qualcuno ha una soluzione?. Comunque è già un notevole passo avanti aver recuperato il cellulare
    O_O se risolvi ti prego faccelo sapere che così "flasho" anche io XD ma una volta fatto il ponticello come nella foto, colleghi il telefono al pc senza o con la batteria? e da acceso o spento?

    grazie XD

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    P.S.: una rom semi-originale (ripeto, c'è dentro il recovery.img moddato!!!) l'ho backuppata, se qualcuno avesse bisogno.....
    P.P.S.: come faccio a recuperare il preloader.bin e uboot.bin??? che ne potrei aver bisogno, visto che i backups skippano questi due settori????

    Buon anno a tutti!!!

    *_* a me servirebbe ho anche io l'haipai e credo di dover per forza flashare per poter risolvere!! posso chiederti di upparla o di inviarmela tramite mail? GRAZIEE!! ah cosa comporta il recovery.img moddato? nel senso che ci hai messo la cwm? se si meglio così XD
    Ultima modifica di RDNROXAS; 29-12-12 alle 13:17

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il telefono va collegato così com'è al pc senza la batteria. Ho avviato Sp_flash ed ho caricato lo scatter che si trova nella rom scaricata dal sito spagnolo ed ho quindi fatto download. A questo punto ho ponticellato i due contatti ed ho inserito la batteria ed è partito il caricamento della rom. Il ponticello, una volta riconosciuto il telefono, non serve più devi solo tenere (e non è facile) la batteria ferma finchè non finisce il tutto altrimenti devi ricominciare da capo. Il problema come ho già detto e che si vede tutto al contrario.
    ervius puoi mandare anche a me la tua rom magari risolvo il problema delle schermate
    Ultima modifica di ciccillo951; 29-12-12 alle 13:30

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Evviva! Bel passo avanti. Ci provo stasera visto che la mia compagna ha la notte quindi niente musoni
    ;-)
    Certo che trovare la rom giusta sarebbe ottimo.
    Per lo schermo mi ricordo di aver avuto problemi simili con il mio "mulettoc" lo star note 9220.
    Se cerchi nei forum ce un programma da utilizzare per selezionare il driver video vgiusto. Stasrea mi sbatto un po magari lo ritrovo


    Inviato dal mio N9000 i9220 PAD usando Androidiani App

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mecc Visualizza il messaggio
    Domani li scrivo.
    Scusami romrimba ma come si ripristina il backup v2?
    Praticamente come si installa?
    Ottimo Mecc.
    Non ho idea di come, e nemmeno se serve per quello. Io l'ho fatto e lo consiglio perché è il primo backup di sistema che si può fare prima di procedure più complesse e a rischio. Ad esempio così ci troviamo la recovery.img originale, che singolarmente è possibile riflashare se l'installazione della CWM va storta.
    È incredibile come in giro non si trovi ancora un semplice link a una rom stock sicura. Io ne ho trovate 3, ma una non è più online (io però l'ho scaricata), un'altra non è raggiungibile (il sito non si carica) e una terza, linkata dal forum spagnolo, è una fantomatica 'versione A': i9377 version A - Download - 4shared

    Quote Originariamente inviato da cocconia Visualizza il messaggio
    Salve RomRimba sono nuova del forum, ieri sono arrivati i miei due tel, ma purtroppo uno all'accensione è apparso con lo schermo a righette bianche traballanti (allego foto), vi è mai capitato? Invece l'altro funziona apparentemente bene anche se a volte sembra che nel display appaia un contorno rosso non so se è normale.
    premetto che ancora non ho eseguito nessun root
    Ciao Cocconia, benvenuta e.. complimenti per l'acquisto
    stranissimo quello che ti capita, non ho sentito nessuno con quei difetti finora! Ok, puoi postare le foto di entrambi?
    In quali contesti appaiono, e in quali no?
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

Pagina 12 di 229 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy