CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 229 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 2283
Discussione:

[Thread Ufficiale]Haipai I9377 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    puoi seguire la guida presente in fondo al primo post di questa pagina : www . androidiani.com/forum/mtk-based-smartphones/214819-feiteng-i93000-gt-n9300.html
    se usi il file uppato nella pagina della guida avrai la memoria interna di soli 2gb, per averla di 2.5gb segui la stessa guida ma usa il file che trovi qui: www . mediafire.com/?v4741o0r036zii3
    in pratica gli ho sostituito il file ebr1 con quello della rom moddata di ervius e a me ha funzionato a meraviglia


    FAVOLOSO!!!
    FUNGE anche a me
    Se potessi vi metterei lo screenshot della memoria:

    Spazio totale: 2,46 GB
    Applicazioni 33,5 MB
    disponibile 2,36 GB


    GRANDIIIIIIIII

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Haipai I9377 Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nalim Visualizza il messaggio
    Non so se sto andando fuori post ma non mi è ancora chiaro:

    I 2.5 gb servono per poter installare nuove applicazioni. I 512 mb a cui faccio riferimento (dicendo che forse sono un po' pochi) sono quei mb dedicati alle app in background o alle app durante il loro utilizzo. Mi sto sbagliando?
    quella a cui tu fai riferimento (applicazioni in utilizzo e in backgroung) è la ram del telefono, quella che viene chiamata erroneamente rom invece è la memoria di archiviazione (o di massa) di cui è dotato il telefono. il telefono ti arriva con tale memoria divisa in una parte da 500mb vista come memoria interna, e un'altra parte da 2gb vista come scheda sd interna, che non serve a niente perchè il telefono mette tutto nella memoria interna di 500mb riempendola in pochissimo tempo.
    quindi estendere la memoria interna a 2.5gb significa avere più spazio per messaggi e quelle applicazioni (tipo facebook) che non possono essere installate nella scheda sd esterna.
    avere 512mb di ram è poco? bhè considera che il galaxy s plus di mio fratello ne ha meno, mi pare sui 300mb (così mi diceva antutu benchmark), mentre il galaxy s2 1gb e l's3 2gb, quindi per me si può dire che non sono tanti, ma neanche che sono pochi, certo sarebbe perfetto se avesse 1gb di ram T_T
    Ultima modifica di RDNROXAS; 31-12-12 alle 17:20

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RDNROXAS Visualizza il messaggio
    quella a cui tu fai riferimento (applicazioni in utilizzo e in backgroung) è la ram del telefono, quella che viene chiamata erroneamente rom invece è la memoria di archiviazione (o di massa) di cui è dotato il telefono. il telefono ti arriva con tale memoria divisa in una parte da 500mb vista come memoria interna, e un'altra parte da 2gb vista come scheda sd interna, che non serve a niente perchè il telefono mette tutto nella memoria interna di 500mb riempendola in pochissimo tempo.
    quindi estendere la memoria interna a 2.5gb significa avere più spazio per messaggi e quelle applicazioni (tipo facebook) che non possono essere installate nella scheda sd esterna.
    avere 512mb di ram è poco? bhè considera che il galaxy s plus di mio fratello ne ha meno, mi pare sui 300mb (così mi diceva antutu benchmark), mentre il galaxy s2 1gb e l's3 2gb, quindi per me si può dire che non sono tanti, ma neanche che sono pochi, certo sarebbe perfetto se avesse 1gb di ram T_T


    Bella gente...qualcuno può uppare un file system.img originale? Preso da un cell con "rom" ancora integra?!

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che flashano la rom con 2.5 gb, ricordo che è necessario formattare la wipe cache da CWM, altrimenti c' il rischio che il smartphone mantenga i dati della vecchia configurazione. Quindi riassumendo, flashate la rom, avviate il telefonino, spegnetelo entrate nella CWM con power + vol+ e fate un wipe cache reset. Avviate lo smartphone ed il gioco è fatto.

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se potete aiutarmi mi fate un piacere avrei 2 problemi che non capisco perchè non riesco a trovare la soluzione il primo. Flasho le recovery modificate da voi con mobile ma non cambia minimamente la recovery rimane la standard cioe in alto vedo recovery android e non cwm ecc... la secoda sto provando a flashare le recovery con flash tool ma non mi legge il dispositivo... qualcuno potrebbe aiutarmi?

  7. #346
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viruz Visualizza il messaggio
    Ragazzi se potete aiutarmi mi fate un piacere avrei 2 problemi che non capisco perchè non riesco a trovare la soluzione il primo. Flasho le recovery modificate da voi con mobile ma non cambia minimamente la recovery rimane la standard cioe in alto vedo recovery android e non cwm ecc... la secoda sto provando a flashare le recovery con flash tool ma non mi legge il dispositivo... qualcuno potrebbe aiutarmi?
    anche io ho avuto lo stesso problema. allora, quando flashi la nuova recovery, flasha prima la stock con mobileuncle e senza riavviare il telefono flashi la cwm e il gioco è fatto

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    my mart se no faccio confusione se puoi linkami i link... grazie

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Un caro saluto a tutti e grazie del lavoro svolto,sono un nuovo acquirente di questo splendido telefono (l'ho appena preso) e sto' leggendo tutte le discussioni,ma vorrei dare un mio piccolo contributo,ho il link di un video postato da un utente di un forum amico del settore cinafonini che aveva perso i due imei in seguito un rest del suo i9377,il venditore gli ha inviato il link del video dove si vedono i passaggi per ripristinare i due imei attraverso l'inserimento di codici,il video e' dello zopo ma funziona su tutti infatti lui ha risolto,ecco il link:
    www . youtube.com/watch?v=0FHZl0runTA&feature=player_embedded

    Buon anno a tutti,a presto!!!

  10. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    allora.... ho scaricato e sto testando per la prima volta la cucina: dsixda's Android Kitchen.....
    per ora ho inserito alcuni apk miei, visionato il boot modificato da MTKdroidTools, e la cucina me lo da come unsecurred boot.img (credo sarebbe a dire il boot patchato per poter usare appieno recovery moddate per installare roms cucinate!!!!!), deodexato tutti gli apk e i jar nella rom, ora sto signando gli apk nella rom, tra poco buildo la rom in formato zip, e la flasho con la recovery mod..... se tutto va bene, posso dire che possiamo anche cominciare a cucinare custom roms per questo bel device!!!!!
    a presto per ulteriori updates in merito!!
    Ciao!

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 47 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Raga, ho appena aggiunto in guida2 il link a una nuova STOCK ROM per il nostro, presa da un rivenditore spagnolo!! Decisamente da testare..

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Bella gente...qualcuno può uppare un file system.img originale? Preso da un cell con "rom" ancora integra?!
    Hai provato con quello delle stock rom originali a disposizione in guida2?

    Quote Originariamente inviato da Xsnivera Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che flashano la rom con 2.5 gb, ricordo che è necessario formattare la wipe cache da CWM, altrimenti c' il rischio che il smartphone mantenga i dati della vecchia configurazione. Quindi riassumendo, flashate la rom, avviate il telefonino, spegnetelo entrate nella CWM con power + vol+ e fate un wipe cache reset. Avviate lo smartphone ed il gioco è fatto.
    Ottimo, ti va di scrivere due righe di tutorial completo sul flashare con SPFT? Che mettiamo in guida!

    Quote Originariamente inviato da Viruz Visualizza il messaggio
    my mart se no faccio confusione se puoi linkami i link... grazie
    Credo si riferisca alle recovery linkate in guida2 ;-)

    Quote Originariamente inviato da antrus Visualizza il messaggio
    Un caro saluto a tutti e grazie del lavoro svolto,sono un nuovo acquirente di questo splendido telefono (l'ho appena preso) e sto' leggendo tutte le discussioni,ma vorrei dare un mio piccolo contributo,ho il link di un video postato da un utente di un forum amico del settore cinafonini che aveva perso i due imei in seguito un rest del suo i9377,il venditore gli ha inviato il link del video dove si vedono i passaggi per ripristinare i due imei attraverso l'inserimento di codici,il video e' dello zopo ma funziona su tutti infatti lui ha risolto,ecco il link:
    www . youtube.com/watch?v=0FHZl0runTA&feature=player_embedded

    Buon anno a tutti,a presto!!!
    Benvenuto, auguri a te e grazie della dritta! Così si fa!!
    Appena ho tempo aggiorno la guida.

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    allora.... ho scaricato e sto testando per la prima volta la cucina: dsixda's Android Kitchen..... (...) a presto per ulteriori updates in merito!! Ciao!
    Ma un mito!!

    Se non ci sentiamo prima dell'anno prossimo.. AUGURI A TUTTI NOI, CHE SIA UN ANNO MIGLIORE!!
    In fissa con android, in cerca del mio smartphone del cuore... Ora felice possessore di un Haipai i9377!

Pagina 35 di 229 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy